Yu-Gi-Oh! Nightmare Troubador

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GunJack
        Like  
     
    .

    User deleted


    e di che imprecisione si tratta??
     
    .
  2. Maximillion_Pegasus
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilmente i soliti piccoli errori di programmazione dovuti al fatto ke tutti i ruling di yugioh in una cartuccia nn ci stanno XD
     
    .
  3. GunJack
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai raggione ho scaricato un prog con tutti i ruling esistenti e aggiornabbile e pensa i ruling li prende da internet e in effetti mi sa che non centrerebbero tutti in una sola cartuccia XD
     
    .
  4. DOTTOR DAG
        Like  
     
    .

    User deleted


    blue medicine dà i 300 lp solo a te,sull'immy di aqua chorus c'è scritto blue e yes white dragon!!!e poi a volte inspiegabilmente non ti fa attivare carte trappola e a volte la priorità è sbagliata...
     
    .
  5. ocean81
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero c e' qualche bug.....io sono a livello 5 ma come si sblocca la password machine??? e quanto costa inserire il numero??? ho sentito 1000 kp...e' vero?? sono tantissimi x una carta..........
     
    .
  6. fantomius
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe saperlo pure a me.
    cmq che carte escono?
     
    .
  7. ocean81
        Like  
     
    .

    User deleted


    come che carte escono??? nel gioco ci sono fino all ultima espansione uscita da noi... blink.gif
     
    .
  8. fantomius
        Like  
     
    .

    User deleted


    . . .
    lol

    nel senso:che carte escono dal gioco.capito: le promo!



    Edited by fantomius - 4/12/2005, 12:07
     
    .
  9. the-polis89
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow... voglio prendermelo!!!!!! ma nn lo trovo da nessuna parte... dovrò cercare su e-bay... l'unica... anche se spenderò 60-70 euro al posto di 50...
     
    .
  10. ocean81
        Like  
     
    .

    User deleted


    mago silente liv4-liv 8 e cerchio magico,nulla di strepitoso come carte,meno male il gioco e' bello pero'!!!!
    certo che se pensi che nel world wide edition jap davanop le divinita..............................................................................................................................................................................................................................................................qui da noi stronzissimi italiani col cazzo...................................................................................vabbe.........tanto e' cosi' in tutto.........



    ma noooooooooooo che dici www.ultragames.it!!!!!!!!!!!!!! non scherzare!!!! che e bay!! son dei farabutti!!!! da ultragames sono onestissimi,veloci,affidabili e non rischi nulla,paghi pure allA consegna se vuoi!!! e poi se il gioco lo prendi jap,anche se non te lo consiglio,lo paghi 30 euro altrimenti poco piu di 40!!!!!
     
    .
  11. DOTTOR DAG
        Like  
     
    .

    User deleted


    x sbloccare la password machine bisogna vincere la expert cup...ma la pass machine è 1minchiata infatti puoi usare solo i codici delle carte che hai già...per fortuna che se canni codice almeno in questo gioco i soldi non te li mangia...
     
    .
  12. ocean81
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh quanto cazzo devo giocare ancora x fare sto torneo??? e' molto avanti?? e poi quanto costa mettere le password??
    ma come carte che ho gia?? gia nel gioco o nella verita???
     
    .
  13. Aragorn di Gondor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le carte delle divinità ci sono? (Mi pare di aver visto qualche screen). Se si come si ottengono?
     
    .
  14. ocean81
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ci sono....comprando pacchetti,trovando chi te le scambia,oppure con un codice da inserire nella password machine!
     
    .
  15. .:RE BANANA:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma fino a quale espansione ci sarà nel gioco?
    Fino alle invasion of chaos?
     
    .
61 replies since 12/9/2005, 14:55   1772 views
  Share  
.