custode di tombe

gk sa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maha-Vailo
        Like  
     
    .

    User deleted


    il gb per fregarlo ci sono le guardie e i book
     
    .
  2. The.Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn bastano, i book sono solo 3, e le guardie nn vanno bene, xkè quello ha sempre il carro x mettermelo in .... , pultroppo il gb è troppo forte :(
     
    .
  3. Maha-Vailo
        Like  
     
    .

    User deleted


    x ora contro gb l'ultima versione postata non ci ho ancora giocato domani se ne trovo uno lo sfido
     
    .
  4. rave.master
        Like  
     
    .

    User deleted


    costa molto montare questo favoloso deck?
     
    .
  5. The.Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rave.master @ 30/7/2010, 21:34)
    costa molto montare questo favoloso deck?

    sè parli del gb, no nn costa molto, solo i carri costano, ma a breve dovrebbero farli comuni, quindi presto fare un gb costera pochissimo..



    CITAZIONE (Maha-Vailo @ 30/7/2010, 20:54)
    x ora contro gb l'ultima versione postata non ci ho ancora giocato domani se ne trovo uno lo sfido

    eccoti una versione forte:
    deck 42 carte

    mostri 15:

    x2 laquari
    x2 samnite
    x2 equestre
    x2 darius
    x1 bestiari
    x1 murmillo
    x1 secutor
    x1 gatto da soccorso
    x2 prisma eroe e.
    x1 monaco evocatore

    maggie 14:

    x3 libbro della luna
    x3 controlla avversario
    x3 rimpicciolire
    x1 il mio corpo come scudo
    x1 ondata gelida
    x1 tempesta potente
    x1 tifone
    x1 brane controll

    trappole 13:

    x2 priggione dimensionale
    x2 buco trappola senza fine
    x1 strada del polvere di stelle
    x3 waboku
    x3 carro del gladiatore bestia
    x1 giudizio solenne
    x1 tributo torrenziale

     
    .
  6. The.Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  7. Maha-Vailo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri l'ho provato contro gb e apparte il carro non mi da grossi problemi

    sidavo solo i nobiluomini dello sterminio e vincevo easy
     
    .
  8. The.Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami matu parli di silde, io invece parlo di main..

    e ovvio ke col silde le cose cambiano, ma io sono dell'avviso ke x fare un mazzo prò, il mazzo debba essere vittorioso già di main, il silde deve essere la cosa in +, ke ti assicura la vittoria.
     
    .
  9. Maha-Vailo
        Like  
     
    .

    User deleted


    di main perdevo solo quando partiva con quel cazzo di carro di merda ma quando calo visionario le cose cambiano e lo posso asfaltare easy ecco xke ne gioco 3 è troppo forte lo frega solo quel maledetto carro
     
    .
  10. The.Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il problema è proprio il carro, xkè il mazzo e già molto forte di sè, sè e montato bene, poi il carro divienen la carta in +.
    ti giuro ke nn sò quante partite avrei vinto, sè nn fosse x quel maledetto carro, il carro è la carta dà al gb una marcia in +.
    è una speed 3, quindi sè nn ci fai una contro trappola, nn lo fermi, ti blocca gli effetti di dei mostri sia sul terreno ke nel cimitero, nn paga niente di costo di attivazione, sè lo prende e riprende a piacimento col equestre, oppure di samnite dal deck..
    in pratica fà quello ke vuole quando gli pare, e senza costi..
    l'unico modo o lo limitano a 1 o lo bannano, altrimenti il gb rimane il mazzo + stabile e forte attualmente.

    in + fusionano anke i mostri coperti, roba dell'altro mondo, il gb nn gioca a yu gi oh, il gb gioca a yu gi oh gb, con le regole x fatti loro, assurdo..
     
    .
  11. The.Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  12. Maha-Vailo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The.Red @ 2/8/2010, 23:08)
    ma il problema è proprio il carro, xkè il mazzo e già molto forte di sè, sè e montato bene, poi il carro divienen la carta in +.
    ti giuro ke nn sò quante partite avrei vinto, sè nn fosse x quel maledetto carro, il carro è la carta dà al gb una marcia in +.
    è una speed 3, quindi sè nn ci fai una contro trappola, nn lo fermi, ti blocca gli effetti di dei mostri sia sul terreno ke nel cimitero, nn paga niente di costo di attivazione, sè lo prende e riprende a piacimento col equestre, oppure di samnite dal deck..
    in pratica fà quello ke vuole quando gli pare, e senza costi..
    l'unico modo o lo limitano a 1 o lo bannano, altrimenti il gb rimane il mazzo + stabile e forte attualmente.

    in + fusionano anke i mostri coperti, roba dell'altro mondo, il gb nn gioca a yu gi oh, il gb gioca a yu gi oh gb, con le regole x fatti loro, assurdo..

    con la necro l'eueste non piglia nulla concedi almeno quello XDXDXD cmq fortunatamente non ne girano molti o almeno io ne incontro poki
     
    .
  13. The.Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    primo beato tè dà mè i gb dominano, e cmq il gb della necro sè nè fotte, xkè il carro la blocca..

    ed in ogni caso la necro è limitata a uno..
     
    .
  14. Maha-Vailo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The.Red @ 6/8/2010, 17:49)
    primo beato tè dà mè i gb dominano, e cmq il gb della necro sè nè fotte, xkè il carro la blocca..

    ed in ogni caso la necro è limitata a uno..

    nono per necro intendo necrovalley XD
     
    .
  15. The.Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaa si ora ha senzo...
    cmq la spacca troppo facilmente di gizzarius, bestiari, tifone è tempesta..
     
    .
101 replies since 10/4/2010, 15:49   1566 views
  Share  
.