IL MONDO DI MIKY

x info sui vari tornei e risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elpimpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi a vinto so mario contro chi

    frenk 3 a mantova che c'e vuoi fa la px andra meglio da cmq un dark sul portato a casa e trovata la 3 barriera e vai
     
    .
  2. Odion87
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ci siamo divertiti anche se devo trovar euna soluzione per il potere dei miei mazzi, li metterò nell'acqua santa che ci volete fare, fioletti se mi chiedi le deck list ti uccido la prossima volta XDXDXD

    mario in finale con garbuio e ha vinto mario
     
    .
  3. elpimpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe dai tutto somato mentre voi eravate a divertirvi con un torneo dei puffettini

    noi intanto ci siamo fatto il culo con un torneo veramente grosso caxxo cmq devo dire che il deck gira bene 5.1 in svizzera e malgrato la sfiga arivato 3 singgggggggg pensavamo alla barriera ma alla fine ci siamo accontentati di dark soul ultimate e 5 bustine che tra l'altro sbustato fuffa xd
     
    .
  4. E-Horus
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stato un buon torneo, con 36 persone è stata messa anche la wii (flavio l'avrebbe messa comunque anche se fossimo stati meno di 30) e mi sembra che tutti hanno portato a casa qualcosa: mario wii, buste e coppa; garbuio barrier sbustata; quellosculatodizoppini (il nome è tutto attaccato apposta) un peschino degli alanera e si stava anche lamentando perchè gli sculavano in faccia XD

    bravi a tutti e ci vediamo sabato ai nazio.

    odion ti ricordo che la tech anti-chimera sarà difficile da far partire considerando che ormai tutti giocano 1/2 dust di main XD
     
    .
  5. elpimpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioe pero dico io max marangon china e compagnia bella invece di andare a fare tornei de
    minghia cosi a muzzo da sfigati cmq xd saresti venuti a farvi il culo come noi adesso saremo in una situazione migliore no devono andare a fare tornei del cavolo max lo capisco perche e andato solo per mangiare xd ma zop e gli altri nn comprendo proprio xd cmq dai tutto sommato sabato tutti lucidati xd
     
    .
  6. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpimpa @ 7/6/2010, 21:10)
    cioe pero dico io max marangon china e compagnia bella invece di andare a fare tornei de
    minghia cosi a muzzo da sfigati cmq xd saresti venuti a farvi il culo come noi adesso saremo in una situazione migliore no devono andare a fare tornei del cavolo max lo capisco perche e andato solo per mangiare xd ma zop e gli altri nn comprendo proprio xd cmq dai tutto sommato sabato tutti lucidati xd

    io, se venivo, era solo per la grigliata a fine giornata,xd. a parte gli scherzi nn sn potuto venire a fare il torneo dei bambinetti per poi sfidare il campione!!!!!!!!!!!!! lol!!!!!!!!!!!
    vabbè, ci si vede ai nazio, :) !!!!!!!!!
     
    .
  7. elpimpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LIGHTSWORN PLAYER @ 7/6/2010, 21:17)
    CITAZIONE (elpimpa @ 7/6/2010, 21:10)
    cioe pero dico io max marangon china e compagnia bella invece di andare a fare tornei de
    minghia cosi a muzzo da sfigati cmq xd saresti venuti a farvi il culo come noi adesso saremo in una situazione migliore no devono andare a fare tornei del cavolo max lo capisco perche e andato solo per mangiare xd ma zop e gli altri nn comprendo proprio xd cmq dai tutto sommato sabato tutti lucidati xd

    io, se venivo, era solo per la grigliata a fine giornata,xd. a parte gli scherzi nn sn potuto venire a fare il torneo dei bambinetti per poi sfidare il campione!!!!!!!!!!!!! lol!!!!!!!!!!!
    vabbè, ci si vede ai nazio, :) !!!!!!!!!

    ti posso capire sfidare max a mangiare avresti perso fidati xdxd xd
     
    .
  8. elpimpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sentito che al mondo dei puffi hanno le mani lunghe quelli che vanno a giocare naturalmente nn tutti pero parecchie volte e successo e come vedo sta accadendo ancora

    mi sa che c'e qualcosa che nnon quadra cmq io una buona ragione di chi e me la sono fatta

    x fortuna che a me nn e capitato se no tiravo su desfo
     
    .
  9. calimeroxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpimpa @ 7/6/2010, 21:45)
    ho sentito che al mondo dei puffi hanno le mani lunghe quelli che vanno a giocare naturalmente nn tutti pero parecchie volte e successo e come vedo sta accadendo ancora

    mi sa che c'e qualcosa che nnon quadra cmq io una buona ragione di chi e me la sono fatta

    x fortuna che a me nn e capitato se no tiravo su desfo

    si be si sa k è nn ci vuole un genio.. cmq brighez nn c'era =P
     
    .
  10. Andrea2001
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpimpa @ 7/6/2010, 21:45)
    ho sentito che al mondo dei puffi hanno le mani lunghe quelli che vanno a giocare naturalmente nn tutti pero parecchie volte e successo e come vedo sta accadendo ancora

    mi sa che c'e qualcosa che nnon quadra cmq io una buona ragione di chi e me la sono fatta

    x fortuna che a me nn e capitato se no tiravo su desfo

    Questi episodi fanno proprio una gran tristezza... e non solo! E' inconcepibile che accadano certe cose.
     
    .
  11. wildheart90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea2001 @ 8/6/2010, 00:22)
    CITAZIONE (elpimpa @ 7/6/2010, 21:45)
    ho sentito che al mondo dei puffi hanno le mani lunghe quelli che vanno a giocare naturalmente nn tutti pero parecchie volte e successo e come vedo sta accadendo ancora

    mi sa che c'e qualcosa che nnon quadra cmq io una buona ragione di chi e me la sono fatta

    x fortuna che a me nn e capitato se no tiravo su desfo

    Questi episodi fanno proprio una gran tristezza... e non solo! E' inconcepibile che accadano certe cose.

    si parlo x esperienza ke a lucca mi hanno paccato il light....e poi domenica sia questa ke quella scorsa...è inconcepibile...io poi x tt ikl torneo sn stato attento ho preso 2 mazzi lasciati incustoditi 1 ho trovato subito il proprietaria e l'altro l'ho dato ad andrea...non è bastato e mi dispiace xkè conosco bene tutti da noi epensare ke a rubare un mazzo è stato uno di noi mi scazza...ho delle idee e spero non sia stato ki penso io...
     
    .
  12. calimeroxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wildheart90 @ 8/6/2010, 00:58)
    CITAZIONE (Andrea2001 @ 8/6/2010, 00:22)
    Questi episodi fanno proprio una gran tristezza... e non solo! E' inconcepibile che accadano certe cose.

    si parlo x esperienza ke a lucca mi hanno paccato il light....e poi domenica sia questa ke quella scorsa...è inconcepibile...io poi x tt ikl torneo sn stato attento ho preso 2 mazzi lasciati incustoditi 1 ho trovato subito il proprietaria e l'altro l'ho dato ad andrea...non è bastato e mi dispiace xkè conosco bene tutti da noi epensare ke a rubare un mazzo è stato uno di noi mi scazza...ho delle idee e spero non sia stato ki penso io...

    era da tanto k nn sparivano mazzi.. poi fatalita tornano a giocare certe persone e spariscono 2 mazzi in 2 sett.. poi k nn ci sono le prove è un altro discorso..
     
    .
  13. China_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ?? chi è che è tornato a giocare?? forse ho capito xo nn ne sn sicuro....
     
    .
  14. elpimpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma li e sempre stato cosi al mondo dei puffettini dunque cio la piaga rimane sempre . e ci sara sempre da noi a mantova anche se ti dimentichi una carta te la ridanno indietro dipende dalla serieta dei player certo che se io vado all hobit nn scompaiono le mie carte anche perche tiro su desfo e le carte mi vengono indietro con gli interessi
     
    .
  15. elpimpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe io anche se nn c'ero avrei un idea sicura al 100% di chi possa essere stato pero come dice il proverbio io nn c'ero e se c'ero dormivo ciao beli (ps) e dite al signor mondo dei puffettini che invece di rompere i cosi... a chi critica i suoi prezzi meglio che si dia un occhio di riguardo per cose piu serie ... mi firmo se no pensono che sia mio figlio e mi rompe di piu i c..................... liuzzi michele

    CITAZIONE (calimeroxxx @ 7/6/2010, 23:45)
    CITAZIONE (elpimpa @ 7/6/2010, 21:45)
    ho sentito che al mondo dei puffi hanno le mani lunghe quelli che vanno a giocare naturalmente nn tutti pero parecchie volte e successo e come vedo sta accadendo ancora

    mi sa che c'e qualcosa che nnon quadra cmq io una buona ragione di chi e me la sono fatta

    x fortuna che a me nn e capitato se no tiravo su desfo

    si be si sa k è nn ci vuole un genio.. cmq brighez nn c'era =P

    e te credo che il brikez nn c'era e tu ti sei limitato a fare il judge mica fessi xd
     
    .
458 replies since 20/5/2010, 13:12   5016 views
  Share  
.