D.D.F.

Different Dimension... FORMAT!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    il draft in yugi ha senso quanto un traditional

    a meno che tu lo faccia con le gold series, ma verrebbe fuori un po' costoso
     
    .
  2. IlCupoMietitore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi ritornato qui per fare un nuovo resoconto di un formato alternativo sperimentato sulla propria pelle, quello che nel primo post ho indicato come "Structure Party".

    Premessa 1: Abbiamo dato ai giocatori una bustina di 3 carte utilizzabili volendo per modificarsi il mazzo.
    Premessa 2: Sto Structure qui, e posso dirlo solo dopo averlo giocato, è un vero gioiello, un signor mazzo.

    Il torneo è andato alla grande, eravamo in pochini (11) rispetto a quanto ci sia aspettava ma siamo cmq riusciti a fare un bel torneo.
    Giocare col mazzo è stata una cosa abbastanza nuova, ma molto divertente, poi devo dire che questi ultimi structure sono fatti davvero in maniera fantastica.
    Nonostate tutte le carte fossero in 1x durante tutte le partite fatte ho potuto sperimentare tech sempre nuove e nonostante tutto efficaci con le quali mettere pepe alla sfida.
    Se anche i prossimi Structure sono così, mi ci prenoto già.
     
    .
  3. -M1-
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggevo di questi tornei in cui ogni giocatore può impiegare carte della stessa rarità.
    interessante come cosa..
     
    .
32 replies since 19/9/2010, 14:30   552 views
  Share  
.