Jurrac

Buttiamo giù una lista.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    volendo, lo faresti partire l'effetto con l'effetto di enemy, tributandolo..però è troppo specifica e non ce la vedo qui dentro.
    I bottomless secondo voi sono fondamentali? Io ci metterei un paio di warning. (tanto ho un bel 3x che non uso :asd:)
     
    .
  2. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Randy86 @ 19/1/2011, 11:17) 
    volendo, lo faresti partire l'effetto con l'effetto di enemy, tributandolo..però è troppo specifica e non ce la vedo qui dentro.
    I bottomless secondo voi sono fondamentali? Io ci metterei un paio di warning. (tanto ho un bel 3x che non uso :asd:)

    E dalli a me allora, no? :asd: Ad ogni modo... Parini ce ne sono a dire il vero (book/prison/shrink ecc...). Quindi in teoria no, non sono del tutto fondamentali e volendo sono anche sostituibili dai warning. Però... Sarà abitudine, ma un set di trappole senza bottomless non riesco a vedercelo xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    Io invece i bottomless non li gioco, perchè non negano l'evocazione, quindi caius me lo becco sul muso (salvo casi eccezionali, dipende cosa bersaglia)

    Mostri 16

    3x Flamvell Firedog
    3x Flamvell Baby
    3x Jurrac Guaiba
    3x Jurrac Aeolo
    2x Jurrac Garim
    2x Jurrac Deino

    Magie 16

    3x Fossil Dig
    3x Rekindling
    3x Book of Moon
    3x Shrink
    1x One for One
    1x Monster Reborn
    1x Dark Hole
    1x Giant Trunade

    Trappole 8

    2x Trap Stun
    2x warning
    2x Dimensional Prison
    1x Mirror Force
    1x Solemn Judgment

    Totale 40

    Ora la lista è un pò più diversa dalla tua..:asd:
     
    .
  4. Matthew_Bellamy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 18/1/2011, 22:59) 
    CITAZIONE (Matthew_Bellamy @ 18/1/2011, 22:43) 
    non lo so sai se due bastano? io se ne ho solo due mi trovo in difficoltà a chiudere...con 3 è decisamente meglio secondo me... :sisi:
    potresti scambiarlo con un baby tanto sono quasi uguali :sisi: però l'aeolo è jurrac ;)

    Eh... quindi? O.o Cioè dipende dalla combo che vuoi fare, ma in teoria hai l'otk anche con 2 soli aeolo. Ricordati che hai anche il Firedog a disposizione col Riaccendere.

    In pratica verrebbe così:

    Calo Meteor, spacco tutto e resso Aeolo
    Tributo Aeolo e resso un tuner Jurrac (Deino o Garim)
    A questo punto attivo Riaccendere e si fanno avanti le seguenti opzioni

    1. Doppio Firedog + Aeolo
    2. Firedog + doppio Aeolo
    3. Garim/Deino + doppio Aeolo

    Insomma mi ritrovo con Meteor + 2 lv4 + 2 tuner di lv 2/3. A questo punto basta synchrare Goyo (4+2) e Scrap Archfiend (4+3) (o anche 2 Scrap Archfiend, dipende da come sono messo).

    2800 + 2800 + 2600 = 8200
    (o 2800 + 2600 + 2600 = 8000)

    se non ho letto male il testo di rekindling la 3a opzione non puoi farla.
    comunque con la lista che ho postato io sono riuscito a fare 10800 danni in un turno :asd:

    CITAZIONE (Randy86 @ 19/1/2011, 11:57) 
    Io invece i bottomless non li gioco, perchè non negano l'evocazione, quindi caius me lo becco sul muso (salvo casi eccezionali, dipende cosa bersaglia)

    Mostri 16

    3x Flamvell Firedog
    3x Flamvell Baby
    3x Jurrac Guaiba
    3x Jurrac Aeolo
    2x Jurrac Garim
    2x Jurrac Deino

    Magie 16

    3x Fossil Dig
    3x Rekindling
    3x Book of Moon
    3x Shrink
    1x One for One
    1x Monster Reborn
    1x Dark Hole
    1x Giant Trunade

    Trappole 8

    2x Trap Stun
    2x warning
    2x Dimensional Prison
    1x Mirror Force
    1x Solemn Judgment

    Totale 40

    Ora la lista è un pò più diversa dalla tua..:asd:

    questa ne sa :sisi: però io non so perchè mi trovo male senza i distruggi mano :sisi: e soprattutto......non ti risulta un pò complicato fare il meteor con sta lista?
    e do ragione a dark slayer per quanto riguarda i baby flamvell. sono fortissimi XD peccato che si attivino solo in main phase :(

    CITAZIONE (isterica @ 18/1/2011, 22:08) 
    CITAZIONE (Matthew_Bellamy @ 18/1/2011, 18:51) 
    io l'ho fatto parecchio diverso al momento:

    3 aeolo
    3 garim
    3 guaiba
    3 vello
    3 cane flamvell
    2 deino
    2 staurico
    1 morphing

    3 scavi fossili
    3 distruggi mano
    2 sarcofago
    2 tifoni
    1 reborn
    1 dark hole
    3 book
    1 ritorno totale
    3 riaccendere
    1 foolish burial

    Extra:
    3 Meteor
    2 Giganoto
    2 Velphito
    + must.

    La strategia è molto semplice. Punto ad avere 3 Aeolo al cimitero e i mostri per fare Meteor (garim+vello+guaiba solitamente) sul terreno. dopo il meteor evoco aeolo e con lui evoco guaiba o vello.
    poi riaccendere mi cala 3 aeolo con cui prendo 1 deino, 1 vello e 1 garim. synchro 3+4 per giganoto e attacco con tutti. ho fatto i conti, e faccio otk cosi.
    se non ho 3 aeolo mi servono 2 riaccendere.

    ciao, scusa ma come è possibile fare otk??? e soprattutto avere 3 aeolo nel cimitero in 1 turno mi sembra difficile...o speri di avere 2 distruggimano e aeolo in mano al primo turno contemporaneamente??

    OTK significa ONE turn kill. quindi non devo mandarli tutti nello stesso turno al cimitero eh. appena ne ho 3 mi creo le possibilità di calare meteor e chiudere.
     
    .
  5. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matthew_Bellamy @ 19/1/2011, 13:01) 
    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 18/1/2011, 22:59) 
    CITAZIONE (Matthew_Bellamy @ 18/1/2011, 22:43) 
    non lo so sai se due bastano? io se ne ho solo due mi trovo in difficoltà a chiudere...con 3 è decisamente meglio secondo me... :sisi:
    potresti scambiarlo con un baby tanto sono quasi uguali :sisi: però l'aeolo è jurrac ;)

    Eh... quindi? O.o Cioè dipende dalla combo che vuoi fare, ma in teoria hai l'otk anche con 2 soli aeolo. Ricordati che hai anche il Firedog a disposizione col Riaccendere.

    In pratica verrebbe così:

    Calo Meteor, spacco tutto e resso Aeolo
    Tributo Aeolo e resso un tuner Jurrac (Deino o Garim)
    A questo punto attivo Riaccendere e si fanno avanti le seguenti opzioni

    1. Doppio Firedog + Aeolo
    2. Firedog + doppio Aeolo
    3. Garim/Deino + doppio Aeolo

    Insomma mi ritrovo con Meteor + 2 lv4 + 2 tuner di lv 2/3. A questo punto basta synchrare Goyo (4+2) e Scrap Archfiend (4+3) (o anche 2 Scrap Archfiend, dipende da come sono messo).

    2800 + 2800 + 2600 = 8200
    (o 2800 + 2600 + 2600 = 8000)

    se non ho letto male il testo di rekindling la 3a opzione non puoi farla.
    comunque con la lista che ho postato io sono riuscito a fare 10800 danni in un turno :asd:

    CITAZIONE (Randy86 @ 19/1/2011, 11:57) 
    Io invece i bottomless non li gioco, perchè non negano l'evocazione, quindi caius me lo becco sul muso (salvo casi eccezionali, dipende cosa bersaglia)

    Mostri 16

    3x Flamvell Firedog
    3x Flamvell Baby
    3x Jurrac Guaiba
    3x Jurrac Aeolo
    2x Jurrac Garim
    2x Jurrac Deino

    Magie 16

    3x Fossil Dig
    3x Rekindling
    3x Book of Moon
    3x Shrink
    1x One for One
    1x Monster Reborn
    1x Dark Hole
    1x Giant Trunade

    Trappole 8

    2x Trap Stun
    2x warning
    2x Dimensional Prison
    1x Mirror Force
    1x Solemn Judgment

    Totale 40

    Ora la lista è un pò più diversa dalla tua..:asd:

    questa ne sa :sisi: però io non so perchè mi trovo male senza i distruggi mano :sisi: e soprattutto......non ti risulta un pò complicato fare il meteor con sta lista?
    e do ragione a dark slayer per quanto riguarda i baby flamvell. sono fortissimi XD peccato che si attivino solo in main phase :(

    Azz xD Non ricordavo questo piccolo particolare che il DEF deve essere esattamente 200 per il Riaccendere. Un opzione in meno insomma :asd: No problem comunque, si fa riferimento alla lista modificata da Randy con 3 Aeolo e bon :asd:

    P.S. Non so se sei ironico o meno, ma quel cosetto del Flamvell Baby secondo me ne sa eh :sisi: Scartandolo in Main mi ritrovo con un bittone da 4 stelle con 2100 ATK (o 2300 nel caso del Firedog) che mi fa da Shura. Scusa se è poco... :asd:
     
    .
  6. Matthew_Bellamy
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono affatto ironico! è forte davvero! fosse stato attivabile anche in damage si poteva dire solo.....sti cazzi.
    randy ma non senti la mancanza del vello? il meteor è tostissimo da fare con quella decklist.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    in piu il baby ti fa da +1 per il riaccendere. :D
     
    .
  8. Matthew_Bellamy
        Like  
     
    .

    User deleted


    randy ma con solo 3 lv 4 riesci a farlo facilmente il meteor?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    il mazzo è solo teorico, lo devo ancora creare materialmente :asd:
     
    .
  10. Matthew_Bellamy
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD io penso che sarebbe meglio rinunciare a 1 shrink per aggiungere 2 vello. :sisi:
     
    .
  11. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matthew_Bellamy @ 19/1/2011, 14:17) 
    non sono affatto ironico! è forte davvero! fosse stato attivabile anche in damage si poteva dire solo.....sti cazzi.
    randy ma non senti la mancanza del vello? il meteor è tostissimo da fare con quella decklist.

    Ah ok :asd: Comunque, in teoria, il meteor lo si può fare in 2 turni grazie ai vari parini. Ovviamente come ha già detto Randy la lista è solo teorica e va testata, ma secondo me non dovrebbe essere troppo complicato riuscire a difendere i livelli 4 (di fatto è con quelli che si fanno)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    a vello, riferito a cosa? :asd:
     
    .
  13. Matthew_Bellamy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 19/1/2011, 14:30) 
    CITAZIONE (Matthew_Bellamy @ 19/1/2011, 14:17) 
    non sono affatto ironico! è forte davvero! fosse stato attivabile anche in damage si poteva dire solo.....sti cazzi.
    randy ma non senti la mancanza del vello? il meteor è tostissimo da fare con quella decklist.

    Ah ok :asd: Comunque, in teoria, il meteor lo si può fare in 2 turni grazie ai vari parini. Ovviamente come ha già detto Randy la lista è solo teorica e va testata, ma secondo me non dovrebbe essere troppo complicato riuscire a difendere i livelli 4 (di fatto è con quelli che si fanno)

    si ma livelli 4 ce ne sono solo 3. se uno muore poi non è facile riprenderlo. 2 vello (il loro ratto gigante per intenderci) servono apposta. e possono prenderti un garim o un deino o un guaiba in caso di morte.
     
    .
  14. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matthew_Bellamy @ 19/1/2011, 14:34) 
    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 19/1/2011, 14:30) 
    Ah ok :asd: Comunque, in teoria, il meteor lo si può fare in 2 turni grazie ai vari parini. Ovviamente come ha già detto Randy la lista è solo teorica e va testata, ma secondo me non dovrebbe essere troppo complicato riuscire a difendere i livelli 4 (di fatto è con quelli che si fanno)

    si ma livelli 4 ce ne sono solo 3. se uno muore poi non è facile riprenderlo. 2 vello (il loro ratto gigante per intenderci) servono apposta. e possono prenderti un garim o un deino o un guaiba in caso di morte.

    E' lo spazio che manca però...
     
    .
  15. Matthew_Bellamy
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me no. via uno shrink e dentro due vello. vai a 41 carte e non hai ridotto eccessivamente il numero di parini.
     
    .
112 replies since 18/1/2011, 15:57   1210 views
  Share  
.