TUTTO su YVD

Programma, Espansioni, Guide e Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tutti a te capitano gli errori??
    cmq leggi qua

    Prima di tutto vedeti nella finestra di errore che ti esce, qual'è il file che vi dà errore; cercatelo qui sotto e scaricatelo clikkando con il tasto destro del mouse e facendo sava oggetto con nome, oppure come ti ho detto prima (cercate solo il file che vi dà errore)

    comctl32.ocx
    comdlg32.ocx
    mscomctl.ocx
    msflxgrd.ocx
    mswinsck.ocx
    richtx32.ocx
    tabctl32.ocx

    Una volta scaricato lo devi aprire con winzip e devi spostare il file sia nella cartella di YVD e sia nella cartella dei SYSTEM32 (per trovarla vai in Risorse del computer, poi entra in disco locale C:, poi entra nella cartella WINDOWS, e infine entra nella cartella SYSTEM32)

    dopo aver fatto questo YVD funzionerà normalmente
     
    .
  2. mago oscuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille! non sono tanto un informatico ho solo 11 anni e solo ques'anno faccio qualcosa di decente
     
    .
  3. Cyber-lex
        Like  
     
    .

    User deleted


    non i si scarica niente xchè?
     
    .
  4. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi cliccare col tasto destro sull'ogetto ke vuoi scaricare e fare salva oggetto con nome
    se così non funziona allora ti copi l'URL dell'oggetto da scaricare e lo incolli in una pagina internet nuova

    se neanke così funziona, allora qualcuno ti ha disabilitato la funzione di download nelle opzioni di internet (ma nn credo si questo il problema)
     
    .
  5. pardox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mizu una domanda
    Ho scaricato la versione 8.6.. ma nopn ci sono le ultime espanzioni(tipo non trovo le rivelazione cibernetica) dove sbaglio??
     
    .
  6. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    una volta installato YVD sono disponibili tutti i set fino alle AST (se nn mi sbaglio) escluse le immagini delle carte.
    le altre espansioni successive alle ast te le devi scaricare (sonoi sets che stanno quasi alla fine del primo post)
    quindi solo con i sets hai tutte le care disponibili.
    se poi mentre giochi vuoi anke vedere le immagini delle carte, allora devi scaricarti le immagini delle espansioni (ke stanno all'inizio del primo post)
     
    .
  7. auron2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    mizu hai pm!!!è importante!!
     
    .
  8. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiunte immagini e set delle TP7
     
    .
  9. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto nelle JMP anke il drago finale okki blu oltre alle altre carte già presenti e ke dovreste già avere
     
    .
  10. fantomius
        Like  
     
    .

    User deleted


    mizu...quando clicco su i sets esce un sito altervista senz il link del download....
    come aggia fa'????
     
    .
  11. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomius @ 25/11/2005, 20:48)
    mizu...quando clicco su i sets esce un sito altervista senz il link del download....
    come aggia fa'????

    leggi il 2° ringo del primo post quello ke sta scritto in verde
     
    .
  12. fantomius
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok!grazie : )
     
    .
  13. Cyber-Link87
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me da un pò YVD mi dà runtime 6 quasi sempre ! Se evoco un HERO fusione mi da errore ! Mi da errore anche quando l'avversario evoca un determinato mostro oppure mi da ancora runtime error 6 quando sceglo una determinata carta dal deck ( esempio cyber giara ) ! è da 1 mese che provo a fixare ma niente ! credo sia un problema del programma con i miei file !
    ho reinstallato i runtime del sistema e ho provato anche a reinstallare da 0 cancellando pure i file nel registro ma niente !

    Edited by Cyber-Link87 - 8/12/2005, 22:25
     
    .
  14. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa per il ritardo, ma ho visto solo ora il post
    cmq a me tutti i runtime ke uscivano (o ke uscivano a altre persone) riguradavano quei file ke ho postato (infatti nella finestra di errore usciva scritto il file ke dava errore)
    quindi l'errore ke hai tu nn so risolverlo, a meno che non ti esce scritto il file ke ti da errore; in questo caso basta ke me lo dici e te lo passo su msn, oppure lo posto qui nel topic
     
    .
  15. Cyber-Link87
        Like  
     
    .

    User deleted


    No se era quello lo avrei saputo fare.....è proprio qualcosa che nn capisco ( so usare molto bene il pc ) ! Non so da cosa dipenda ! mah
     
    .
261 replies since 9/11/2005, 18:22   15421 views
  Share  
.