New Jurrac Deck

aggiorniamo la lista per il 1 marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stardust X
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matthew_Bellamy @ 2/3/2011, 13:43)
    CITAZIONE (IlCupoMietitore @ 2/3/2011, 12:42) 
    Non ho avuto tanto tempo per pensarci sopra, ma ho dato una letta alle varie carte per ora uscite, in attesa delle ultime carte di HA04.

    3x Velo
    3x Guaiba
    3x Stauriko

    Io li vedo proprio come base e poi io c'infilerei dentro anche 2x di Jurrac Titano, anche se con discorso che si piglia la bottomless sono un pò indeciso.
    Volendo splasharlo con dinosauri non-Jurrac c'è sicuramente il Babycerasauro da considerare, che se escludiamo spacchini vari ed eventuali ti permette di fare un controllo campo esagerato.
    Se invece rimaniamo in tema only Jurrac, Solidarietà a parte io prenderei in considerazione anche anche Scontro Gozen e Rivalità dei Signori della Guerra.

    Poi non capisco perchè ci si ostini ad usare sempre le solite m/t... apparte Rekindling e Fossil Dig che possono aiutare abbiamo tipo altre 7/8 m/t di sostegno uscite dallo SD
    Tra cui Spazzata di Coda ed Istinto di Caccia che hanno un che di bestiali secondo me, per non parlare di Istinto di Sopravvivenza non che non riesco a non vederla in 3x di Side per i botti.

    io francamente non ci ho mai cavato un ragno dal buco con la versione only dinosaurs. anche se supporti ne hanno tanti tanti. istinto di sopravvivenza in 3x di side è d'obbligo :sisi:

    a stardustx: sono d'accordo sul discorso flamvell, ma niente affatto sull'inutilità del giganoto. con quello ci chiudi :sisi:

    sinceramente, anche dopo aver fatto qualche prova, con quello non ci chiudi un bel niente
    l'unica sua utilità è quella di prendersi bottomless, prison e warning in muso :sisi:
     
    .
  2. IlCupoMietitore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh? Ma come fa a pigliarsi la Bottomless se l'altro è a campo vuoto?
     
    .
  3. Matthew_Bellamy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCupoMietitore @ 2/3/2011, 14:31) 
    Eh? Ma come fa a pigliarsi la Bottomless se l'altro è a campo vuoto?

    vaglielo a spiegare che prima devi fare meteor/stun :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlCupoMietitore @ 2/3/2011, 12:42) 
    Non ho avuto tanto tempo per pensarci sopra, ma ho dato una letta alle varie carte per ora uscite, in attesa delle ultime carte di HA04.

    3x Velo
    3x Guaiba
    3x Stauriko

    Io li vedo proprio come base e poi io c'infilerei dentro anche 2x di Jurrac Titano, anche se con discorso che si piglia la bottomless sono un pò indeciso.
    Volendo splasharlo con dinosauri non-Jurrac c'è sicuramente il Babycerasauro da considerare, che se escludiamo spacchini vari ed eventuali ti permette di fare un controllo campo esagerato.
    Se invece rimaniamo in tema only Jurrac, Solidarietà a parte io prenderei in considerazione anche anche Scontro Gozen e Rivalità dei Signori della Guerra.

    Poi non capisco perchè ci si ostini ad usare sempre le solite m/t... apparte Rekindling e Fossil Dig che possono aiutare abbiamo tipo altre 7/8 m/t di sostegno uscite dallo SD
    Tra cui Spazzata di Coda ed Istinto di Caccia che hanno un che di bestiali secondo me, per non parlare di Istinto di Sopravvivenza non che non riesco a non vederla in 3x di Side per i botti.

    Alcune carte che hai citato non le conosco, piu tardi vedo che fanno e poi decido se inserirle o no nella lista.
     
    .
  5. IlCupoMietitore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spazzata di Coda
    Magia Normale.
    Selezione un Dinosauro di Lv5 o più che hai in campo, rimbalza in mano due mostri ai proprietari.

    Scomba in maniera esagerata prima con la pillola dell'evoluzione che calava ciccione su ciccione, ora con Herrera, che entra da mano e cimitero quando ti bittano un Jurrac in difesa, uno tra tutti Stauriko che è quello che caga i token.

    Istinto di Caccia.
    Trappola Normale
    Quando l'avversario evoca speciale, tu cala un qualsiasi dinosauro dalla mano.

    Istinto di Sopravvivenza.
    Trappola Normale
    Rimuovi X dinosauri dal tuo cimitero, guadagna 400 x ogni dinosauro rimosso.
     
    .
  6. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove sono Dinosauro Super Antico e la Call dei Dinosauri?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    Per ora non ci sono perchè fanno parte di un'altra variante di questo deck.
     
    .
  8. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, la variante figa XDXDXD
    Cioè la Call puoi anche non giocarla, ma la Dino Beast è immensa O_O
     
    .
  9. IlCupoMietitore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ora ho capito perchè.
     
    .
  10. Stardust X
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matthew_Bellamy @ 2/3/2011, 16:23)
    CITAZIONE (IlCupoMietitore @ 2/3/2011, 14:31) 
    Eh? Ma come fa a pigliarsi la Bottomless se l'altro è a campo vuoto?

    vaglielo a spiegare che prima devi fare meteor/stun :asd:

    purtroppo il meteor e la stun non sono così forti da entrare su warning e bribe ;)
    poi mi spieghi come lo evochi con solo un tuner in campo?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    è tutto sottointeso...con meteor prendo aeolo con il quale ti prendi 1 tuner, naturalmente in mano hai anche riaccendere, così rianimi il mondo dal cimitero e otk. XD
    Invece il discorso che dici te di bribe e corruzione, va affrontato un pò meglio, perchè inanzitutto dobbiamo vedere se l'oppo ha le carte per contrastarci e poi se a noi ci vengono le carte giuste per chiudere...perchè altrimenti la giocata a modo sarebbe:

    GIOCATORE A in main phase 1 dichiara di attivare stun senza fare niente e chiendendo se il GIOCATORE B fa qualcosa in risposta. Dall'esito del giocatore B dipenderà tutto il turno del giocatore A.
     
    .
25 replies since 20/2/2011, 14:15   409 views
  Share  
.