Hyper Librarian Tournament

Evento Estivo Calabrese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io a sto giro non riesco a portare il cuva xk vado a dormire da greg XD
     
    .
  2. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    nell'eventualità venisse qualcuno da reggio non mi è ben chiara una cosa con i 10 euro è previsto solo il librarian come premio per quanto riguarda le carte singole(quindi con aggiunta al resto della top premi in bustine) oppure solo il librarian senza nemmeno altri premi al resto dei top?
     
    .
  3. bribribri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se volete fare 10 euro solo i Librarian. Niente buono. O se ci sarà solo alla top4
     
    .
  4. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che se metti i premi assicurati con un tot di partecipanti si rende meglio l'idea se conviene 15 o 10
    tipo con 15 persone si ha:tot premio
    con 20:tot premio

    non so se mi sono spiegato bene

    il mio è solo un consiglio
     
    .
  5. bribribri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Surà, voi avete intezione di venire si o no? Io mi sono spiegato già X volte. Non capisco, ma non sapete leggere?


    Con 10 euro di iscrizione. Solo Librarian. E FORSE qualcosa alla Top4

    Con 15 euro di Iscrizione: Librarian + Turbo Pack compresa + Ulteriore warning se superati i 30 partecipanti + Buono Ludoteca Top8
     
    .
  6. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma io ti voglio dire con 10 euro se si è 30 che metti solo il librarian? non penso

    io sto giro parlo per me la mia situazione è critica se non peggio perciò IO se vengo lo posso dire il giorno prima
     
    .
  7. bribribri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con 10 euro librarian più premi top4
     
    .
  8. chikenlittle97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella quato la valuti una pod???
    :wacko: :blink:
     
    .
  9. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho capito una cosa...il buono con 15 euro quanto è per la top 8?....ad esempio:13 giocatori---buono xxx,16 giocatori---buono xxx,20 giocatori buono tot xxx,23 giocatori buono xxx e cosi via .....

    Già spiegando questo sarebbe diverso xk uno giustificherebbe tutto...tutto li il discorso...ha ragione scanx quando parla ok che non stanno speculando e lo sò..ma vorrei avere chiaro solo sta cosa dei buoni almeno dico..ok sn 15 e il torneo li vale 15 per i premi che ci sn....

    @ danilo..sn io che non capisco i tuoi discorsi...non tu i miei che mi sembrano con un pizzico di logica...ti sembra anormale che se uno non capisce una cosa allora poi pone delle domande?a me sembra una cosa legale.....anche nella stronzata che magari uno dice ma è ampiamente un diritto dirla....dopo tutto siamo su un foro ma lasciamo perdere...è solo uno stupido forum ....e mi scoccia parlare con questi toni,o subire qualcosa con toni incazzosi solo per...aver chiesto info..o più semplicemente "il perchè di una cosa"...e anche quando uno ti prospetta un discorso di cazzo...se lo vuoi chiamare di cazzo come discorso....anche li sarebbe accortezza...non rispondere con :i tuoi discorsi di cazzo...ma invece spiegare come scanx certe cose...almeno poi sn riuscito a formulare la mia misera domanda come su invece di ritrovarmi segnalato il mio discorso che per quanto ha cazzo poteva essere come tu mi insegni nel mondo dove tutto è relativo propio come i numeri che tu studi...ciò che per te è a cazzo,per me può essere normale e viceversa.E' odioso leggere quelle cose...quando si potrebbe invece rispondere diversamente spiegando le cose...e non solo segnalando la cosa che non ci sta bene.....non credi sia una stronzata causare flame per cosa poi?per delle carte.....cazzo è un gioco...e 2 cose "onestissime" avevo chiesto stop...non è bello essere linciato perchè parlo a nome dei miei friends con i quali verrò. Quindi... scusa discussione chiusa XD
     
    .
  10. bribribri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio nonno mai insegnato: Mai fare i conti senza i soldi in tasca. Comunque fai conto che se siamo 25 persone, devi fare 12 per 25 = 300 - 60 (il Librarian) se superiamo i 30 il risultato -60 -50, contate un 20-30% del rimanente alla fumetteria per l'organizzazione di domenica, e il resto come premio. Più di così non so come spiegarvela la situazione
     
    .
  11. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma venite e non rompete il cazzo XD
     
    .
  12. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 8/7/2011, 19:18) 
    @ danilo..sn io che non capisco i tuoi discorsi...non tu i miei che mi sembrano con un pizzico di logica...ti sembra anormale che se uno non capisce una cosa allora poi pone delle domande?

    Nella fattispecie, SI!
    Dato che vi erano già stati specificati i dettagli del torneo.
    E cacciati 'sto vizio di cercare di girartela come vuoi tu, perchè con me non attacchi.
    Tu avevi capito benissimo di cosa si parlava, ma come al solito sei venuto a fare discorsi del tipo "Invece di fare l'evento sgravo con i super premi, perchè non facciamo un torneo normale da 5 euro?".
    Non è la prima volta che fate 'sto genere di discorsi e francamente la cosa inizia davvero a seccarmi.
    Prima chiedete l'evento sgravo e poi ve ne uscite con 'ste cose, ecco cosa mi fa incazzare!
    E ringraziate che l'organizzatore è Fede (che nella fattispecie si sta mantenedo anche più calmo del solito), perchè IO al suo posto vi avrei risposto "Se volete è così, se no statevi a casa!".
    A me dispiace dirle certe cose, ma quando è troppo è troppo!
     
    .
  13. -Shog-
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio i premi non sono proprio chiarissimi. è stato solo detto librarian al primo con 10 euro o librarian e warning con 15 po è stato detto FORSE un buono alla top 4 poi alla 8, non c'è un preciso scherma coi premi ecc.
     
    .
  14. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 8/7/2011, 23:29) 
    CITAZIONE (freesqui @ 8/7/2011, 19:18) 
    @ danilo..sn io che non capisco i tuoi discorsi...non tu i miei che mi sembrano con un pizzico di logica...ti sembra anormale che se uno non capisce una cosa allora poi pone delle domande?

    Nella fattispecie, SI!
    Dato che vi erano già stati specificati i dettagli del torneo.
    E cacciati 'sto vizio di cercare di girartela come vuoi tu, perchè con me non attacchi.
    Tu avevi capito benissimo di cosa si parlava, ma come al solito sei venuto a fare discorsi del tipo "Invece di fare l'evento sgravo con i super premi, perchè non facciamo un torneo normale da 5 euro?".
    Non è la prima volta che fate 'sto genere di discorsi e francamente la cosa inizia davvero a seccarmi.
    Prima chiedete l'evento sgravo e poi ve ne uscite con 'ste cose, ecco cosa mi fa incazzare!
    E ringraziate che l'organizzatore è Fede (che nella fattispecie si sta mantenedo anche più calmo del solito), perchè IO al suo posto vi avrei risposto "Se volete è così, se no statevi a casa!".
    A me dispiace dirle certe cose, ma quando è troppo è troppo!

    ma solo tu stai iniziando a lamentarti con sti discorsi a cazzo....sei tu che mi stai attaccando come se avessi colpe...ho scritto nel post precedente..pure che si paga 15 io vengo...con il bellantone dato che vuole venire e pacenza stop...quindi chi vai trovandu si parru a nomi mi pure di altri che non vogliono venire...mica qualcuno li costringe?ho fatto il possibile...e siccome la cosa a loro non sta bene che ci posso fare'?non vengono..dovè il problema?il problema forse è che quando leggi...leggi quello che cazzo ti pare a te.....porco dio e porca madonna....quindi quello che fa incazzare se tu...e non ti attaccare sugli specchi quando non capiscisti u discurzu.......uttana io non verrei solo pommo u sentu a tia...ma ti rendi conto...ti lamenti su tutto e ti credi di sapere tutto....ma cazzi toi ma almeno lascemi vivere a me senza rompermi le palle con i tuoi cazzo di discorsi a me porco dio...ma chi cazzo ti ha comandato porco dio di darmi risposte a me?lui non ha bisogno di avvocati e sà rispondere anche xk sicuramente mi ha fatto capire più delle tue risposte yettate a cazzo e pronte a farmi incazzare per un gioco di merda....ma va a cagare tu e sto gioco ......se vogliono venire andiamo...se no pazienza e mi stayu a casa o vayu a mare porco dio ti sta bene sta risposta? soddisfatto?ecco mo ciao...alla prossima ti inizio a segnalare xk i miei discorsi specialmente quando mi dai risposte a cazzo su un foro di merda..dove è da pagliacci farsi i superiori mi crea disgutto..che minchia ti fai il superiore su un foro e per un cazzo porco dio di torneo?ma sei coscenzioso e poi cosa ti darebbe fastidio dei miei discorsi?se tu sei a cosenza e hai il torneo A 4 PASSI SONO AFFARI TUOI.......ma non venire a dirmi cosa devo dire o cosa devo fare o di validità dei miei discorsi...perchè se non vuoi sentirli...nei discorsi che non ti riguardano dato che come tu dici non sei l'organizzatore puoi evitare di rispondere GRAZIE.

    PORCO DIO... :a0417bc2588a2d037542129lv1.gif:

    CITAZIONE (-Shog- @ 9/7/2011, 00:27) 
    oddio i premi non sono proprio chiarissimi. è stato solo detto librarian al primo con 10 euro o librarian e warning con 15 po è stato detto FORSE un buono alla top 4 poi alla 8, non c'è un preciso scherma coi premi ecc.

    sai..ormai non possiamo secondo alcuni..anzi secondo "uno" neanche porci certe domande....dato che gli altri bene o male hanno risposto decentemente lasciandoti la possibilità di dire A....purtroppo a me sta sul cazzo chi considera degli delle capre ...e allora li mandi a pascolare e quelle vanno...-.-
     
    .
  15. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    danilo che sei mestruato oggi?
     
    .
185 replies since 4/7/2011, 00:05   1779 views
  Share  
.