Hyper Librarian Tournament

Evento Estivo Calabrese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti quello è il mio ultimo post in sta sezione di merda....xk tanto sempre guerre e liti ci sn.....non puoi dire neanche a xk a qualcuno gli annoia subito....guarda se mi bannano meglio..cosi evito di venire ancora del tutto..se non mi bannano eviterò di postare ma a differenza sua per sempre...non come lui che diceva che non avrebbe più postato...
     
    .
  2. scanx
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me pare che tutto quello che c'era da sapere sul torneo era stato comunicato.

    15 euro di iscrizione.
    Librarian al vincitore.
    Buono spesa per la Top8
    Un warning in più se si arriva almeno a 30 persone.

    Quindi non è vero che le cose non sono mai state chiarite. È semplicemente che questi premi sono adeguati ad un prezzo di iscrizione di 15 euro, che era il prezzo che avevamo stabilito affinché tutta la top avesse un bel premio (come se noi ci guadagnassimo).

    Pertanto non credo possiate arrogarvi il diritto di cambiare le carte in tavola all'improvviso E POI lamentarvi... avete chiesto di cambiare il prezzo di iscrizione e ci avete preso alla sprovvista perché i premi (comprati di tasca nostra) sono stati previsti per 15 euro di iscrizione. Poi come se non bastasse vi lamentate che non vi avevamo comunicato bene i premi... Oh non è vero per un cazzo, i premi erano stati spiegati per bene, ma con 15 euro di iscrizione... con 10 sinceramente non sappiamo neanche noi che cazzo ci esce, non era proprio in programma...

    Cioè ci avete prima chiesto di venirvi incontro riducendo l'iscrizione, e poi vi siete ANCHE lamentati che presi alla sprovvista non abbiamo riorganizzato tutto al volo in 10 minuti... mi pare un po' pretenzioso.

    Se invece la richiesta di diminuire l'iscrizione a 10 è decaduta e 15 vi va bene, perché stiamo ancora qua a parlare? I premi li abbiamo comunicati parecchi post fa.
     
    .
  3. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma la domanda era...come viene suddiviso il buono per la top 8?...nello specifico...arrivo 7° cosa prendo di buono? arrivo 4° l buono li è di....questo si voleva capire ....ad esempio....13 persone e relativa suddivisione...capito?questo penso che intendevano anche gli altri....oltre al fatto che già sapere 15 con bustina è già diverso e nel primo post federico si era scordato di dirlo ...ha specificato ok ieri...ma cosa ci posso fare io se invece di rispondere certi si incazzano ...sparte...ogni volta deve finire a litigata solo xk si chiede...
     
    .
  4. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 9/7/2011, 02:00) 
    si ma la domanda era...come viene suddiviso il buono per la top 8?...nello specifico...arrivo 7° cosa prendo di buono? arrivo 4° l buono li è di....questo si voleva capire ....ad esempio....13 persone e relativa suddivisione...capito?questo penso che intendevano anche gli altri....oltre al fatto che già sapere 15 con bustina è già diverso e nel primo post federico si era scordato di dirlo ...ha specificato ok ieri...ma cosa ci posso fare io se invece di rispondere certi si incazzano ...sparte...ogni volta deve finire a litigata solo xk si chiede...

    La tua domanda è stata questa:

    CITAZIONE (freesqui @ 7/7/2011, 21:46) 
    ho parlato con la mia gang e faccio io da portavoce diciamo XD... il prezzo non si può abbassare?....15 sono troppi d'iscrizione...per una carta che vale 60...già con me paolo e dodò 20 l'uno la si prende....:( non conviene fare una tappa normale da 5 euro d'iscrizione che un torneo con librarian ma con 15 d'iscrizione?dato che ci impizziamo pure di benzina per venire,oltre al pranzo e prima di andare ovviamente ci dobbiamo prendere altro.... 5 x 3 di benzina,15 d'iscrizione...6 di mc...6-10 al ritorno per una pizza almeno..ci giochiamo almeno 35 a testa...

    si può fare torneo normale se il prezzo per una carta che non ci interessa è cosi alto?

    Prendi per il culo qualcun altro, GRAZIE!

    P.S. Fino a prova contraria i miei toni sono abbastanza educati, contrariamente ai tuoi che sono a dir poco scurrili e abbondanti di bestemmie. Quindi fino a prova contraria sarei nella posizione di poter segnalare te ;)

    P.P.S. Se mi incazzo evidentemente un motivo c'è. Magari perchè ci sono dei precedenti? ;)
     
    .
  5. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    si hai ragione perdonami enormemente...io non volevo..la ragione è tua...pazienza sarà per la prossima,mi dispiace di tutto,mi dispiace per averti offeso,non è giusto litigare per delle carte,lo sai.. bla bla bla.....va bene come vuoi tu inutile continuare...tanto hai sempre tu ragione e gli altri non posson dire niente..ok va bene ;)

    segnalami...ops l ho già fatto io verso me stesso... e sul discorso bestemmia...non è segno di inciviltà esprimersi negativamente su ciò che non esiste ops ho offeso i cristiani che peccato XD....

    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 9/7/2011, 02:20) 
    CITAZIONE (freesqui @ 9/7/2011, 02:00) 
    si ma la domanda era...come viene suddiviso il buono per la top 8?...nello specifico...arrivo 7° cosa prendo di buono? arrivo 4° l buono li è di....questo si voleva capire ....ad esempio....13 persone e relativa suddivisione...capito?questo penso che intendevano anche gli altri....oltre al fatto che già sapere 15 con bustina è già diverso e nel primo post federico si era scordato di dirlo ...ha specificato ok ieri...ma cosa ci posso fare io se invece di rispondere certi si incazzano ...sparte...ogni volta deve finire a litigata solo xk si chiede...

    La tua domanda è stata questa:

    CITAZIONE (freesqui @ 7/7/2011, 21:46) 
    ho parlato con la mia gang e faccio io da portavoce diciamo XD... il prezzo non si può abbassare?....15 sono troppi d'iscrizione...per una carta che vale 60...già con me paolo e dodò 20 l'uno la si prende....:( non conviene fare una tappa normale da 5 euro d'iscrizione che un torneo con librarian ma con 15 d'iscrizione?dato che ci impizziamo pure di benzina per venire,oltre al pranzo e prima di andare ovviamente ci dobbiamo prendere altro.... 5 x 3 di benzina,15 d'iscrizione...6 di mc...6-10 al ritorno per una pizza almeno..ci giochiamo almeno 35 a testa...

    si può fare torneo normale se il prezzo per una carta che non ci interessa è cosi alto?

    Prendi per il culo qualcun altro, GRAZIE!

    P.S. Fino a prova contraria i miei toni sono abbastanza educati, contrariamente ai tuoi che sono a dir poco scurrili e abbondanti di bestemmie. Quindi fino a prova contraria sarei nella posizione di poter segnalare te ;)

    P.P.S. Se mi incazzo evidentemente un motivo c'è. Magari perchè ci sono dei precedenti? ;)

    non sapevo avessi un mulino,hai bisogno d'acqua?..cmq fai il matematico almeno lo sai fare ..no xk a fare l'avvocato lo fai malissimo e ti mancano 31 materie :asd:
     
    .
  6. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 9/7/2011, 02:36) 
    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 9/7/2011, 02:20) 
    CITAZIONE (freesqui @ 9/7/2011, 02:00) 
    si ma la domanda era...come viene suddiviso il buono per la top 8?...nello specifico...arrivo 7° cosa prendo di buono? arrivo 4° l buono li è di....questo si voleva capire ....ad esempio....13 persone e relativa suddivisione...capito?questo penso che intendevano anche gli altri....oltre al fatto che già sapere 15 con bustina è già diverso e nel primo post federico si era scordato di dirlo ...ha specificato ok ieri...ma cosa ci posso fare io se invece di rispondere certi si incazzano ...sparte...ogni volta deve finire a litigata solo xk si chiede...

    La tua domanda è stata questa:

    CITAZIONE (freesqui @ 7/7/2011, 21:46) 
    ho parlato con la mia gang e faccio io da portavoce diciamo XD... il prezzo non si può abbassare?....15 sono troppi d'iscrizione...per una carta che vale 60...già con me paolo e dodò 20 l'uno la si prende....:( non conviene fare una tappa normale da 5 euro d'iscrizione che un torneo con librarian ma con 15 d'iscrizione?dato che ci impizziamo pure di benzina per venire,oltre al pranzo e prima di andare ovviamente ci dobbiamo prendere altro.... 5 x 3 di benzina,15 d'iscrizione...6 di mc...6-10 al ritorno per una pizza almeno..ci giochiamo almeno 35 a testa...

    si può fare torneo normale se il prezzo per una carta che non ci interessa è cosi alto?

    Prendi per il culo qualcun altro, GRAZIE!

    P.S. Fino a prova contraria i miei toni sono abbastanza educati, contrariamente ai tuoi che sono a dir poco scurrili e abbondanti di bestemmie. Quindi fino a prova contraria sarei nella posizione di poter segnalare te ;)

    P.P.S. Se mi incazzo evidentemente un motivo c'è. Magari perchè ci sono dei precedenti? ;)

    non sapevo avessi un mulino,hai bisogno d'acqua?..cmq fai il matematico almeno lo sai fare ..no xk a fare l'avvocato lo fai malissimo e ti mancano 31 materie :asd:

    Fammi vedere in quale POST PRECEDENTE hai chiesto come fossero strutturati i premi e ti do ragione ;)
    Io non ne ho letti onestamente.
    Te ne sei uscito dicendo di ridurre il prezzo del torneo perchè il premio in palio non vi interessa, quando il premio in questione era già stato acquistato. Scusa se mi incazzo :asd:. E scusa anche se mi incazzo del fatto che ad ogni benedetto torneo avete sempre da ridire sui costi d'iscrizione o sui premi. Poi vi chiedete pure il perchè escono fuori discussioni come quella dell'altra volta con Melo & Co.
    Nessuno mette in discussione il fatto che abbiate altre spese oltre al torneo (benzina, cibarie ecc... che tra l'altro dovrei affrontare pure io, ma vabbè), ma una volta che chiedete di fare un evento "grosso" non potete avanzare pretese sui costi d'iscrizione perchè delle spese che si devono affrontare per organizzarlo non ne sapete nulla.
    Se volevate spendere 5 euro bastava presentarsi il giorno della tappa e stop, senza scomodare la povera Brunella che per permetterci tutto ciò devi tenere aperto di DOMENICA.
    D'altronde è facile chiedere quando non si sanno determinate cose. Non è mica successo fino a poco tempo che un evento del genere saltasse proprio per il fatto che "il venirvi incontro" non ci permetteva di rientrare nelle spese, vero?
    Che poi vabbè, ripeto, questa è storia di ogni torneo che si cerca di organizzare. Io fino ad ora mi son stato zitto e in disparte, ma tieni oggi, tieni domani... Adesso non le tengo più!
    Quindi scusatemi ancora per tutto questo.

    P.S. Non me ne frega una mazza di fare carriera legale. Quello è compito tuo (sperando che non ti arrestino prima). Ma poichè è un mio diritto difendere le mie idee, io esprimo ciò che penso e lo difendo se necessario ;)
     
    .
  7. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok va bene stop.

    togli dalla lista dei preiscritti mio frate e paolo....io se mi decido vado ..ma solo perchè ho invitato ciccio e pazienza,tanto li avevo preiscritti io prima ancora di parlare con loro..quindi già forse non mi dovevo permette di fare quello.Spero che la storia sia chiusa qui.
     
    .
  8. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    No.
    La storia si chiude domani, dopo che ti avrò preso a sprangate :asd:. [/OT]
     
    .
  9. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah guarda quello che ti ho detto qui...te lo dirò anche domani...nella speranza che live capirai meglio il concetto che voglio spiegarti pdpdpdp...

    e ricorda cmq una cosa...quando hai un problema...con un persona..cn più persone..o con una "specie" ntera...appena il problema si presenta...è cosa buona e giusta...esporla subito...almeno io faccio cosi..non che ti tieni le cose dentro e poi fai le sparate....ato che gli altri cm vedi sn disposti a parlare e non certi a scannarci per la cartuscella.
     
    .
  10. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 9/7/2011, 03:35) 
    ah guarda quello che ti ho detto qui...te lo dirò anche domani...nella speranza che live capirai meglio il concetto che voglio spiegarti pdpdpdp...

    Proprio per questo con le tue braccine ci giocherò a cricket domani.
     
    .
  11. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    LoL è la convinzione che fotte la gente...melo lavora per me...ho un body guard che manco se ero un magistrato famoso e rompimafia mi toccano ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha pureee powa!ahahahahaahhaahhaha

    CMQ TOGLIETE paolo e mio frate....al max veniamo io e il bellantone e per noi va bene 15 ...

    ricapitolando..veniamo io e ciccio di vibo e va bn 15 x noi ma cn premi cp e il resto per la top.

    Edited by freesqui - 9/7/2011, 04:17
     
    .
  12. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi devo venire vestito alla man in black? con tanto di occhialino powa e auricolare
     
    .
  13. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Igghi2 @ 9/7/2011, 07:49) 
    oggi devo venire vestito alla man in black? con tanto di occhialino powa e auricolare

    ovvio !!!!
     
    .
  14. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd è da un sacco che non vi vedo troie sopratutto danilo che con greg cantavamo le serenate al buon costa sul treno in clandestinità
     
    .
  15. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    melo non ci vediamo dal 6 del mese scorso...praticamente da un mese e 3 gg con oggi lol


    ps questa frase in turco musulmaso incomprensibile ne sà..tutti i muarti i chit'è stramurtu viani ccà ca ti rumpu u culu

    dove lhai presA xd?
     
    .
185 replies since 4/7/2011, 00:05   1779 views
  Share  
.