Maxx "C"

tanti dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZenArcade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille (pensavo fosse così perchè avevo fatto lo stesso ragionamento che si fa con pod, cioè se ti annullano ad esempio bls non puoi comunque attivarla)
     
    .
  2. Bianconero87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ritornando a venere max c se con venere paga 1500 e incateno max c pesco 1 perchè entranoo tutti alllo stesso momento i segnalini giusto ? o pesco 3 ?

    invece se scarto max c e attacco tengu il mio avversario lo deve fare per forza l'effetto di tengu se può o può anche dire che non lo fa ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    l effetto viene attivato 3 volte quindi pescherai 3, anche se venere evoca una palletta per volta, in teoria non puo dire pago 1500 e ne evoco 3.

    tengu è obbligatorio

    Edited by Antonio_Rulez - 22/9/2011, 09:42
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    ora ho io una domanda, io faccio dark world dealing, il mio oppo scarta maxx c. io scarto ceruli, che si evochera sul tuo terreno, lui pesca? il dubbio sorge dal fatto che maxx non parla di lato del terreno quindi essendo il ceruli mio, anche se su suo terreno sono io a fare l'evocazione. oppure il ruling dice qualcosa di diverso?
     
    .
  5. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la domanda è:

    se io evoco speciale ceruli sul campo dell'oppo e esso ha attivato maxx,l'oppo pesca?

    la risposta è:

    sì,pesca 1 carta poichè tu hai effettuato un evocazione speciale...è come se tu evochi lava golem speciale nel campo dell'oppo,se hai fatto pod non puoi farlo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    ecco infatti la domanda era maxx c vuole che l' evocazione sul sul mio campo? ora so che la risposta e no..
     
    .
20 replies since 9/9/2011, 14:08   1140 views
  Share  
.