Italian Yugioh's Restyling: Che ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »..ßount¥..«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bella...la semplicità si dimostra sempre la miglior scelta... io "proverei" ( e lo dico perchè non ho idea di come venga fuori) a rendere piu trasparente il box di contenimento del forum quasi come se fosse di vetro... secondo me farebbe molto figo perchè renderebbe piu graduale a mio parere il "salto" tra discussioni e background
     
    .
  2. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiamiamo in causa i grafici allora! XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nephren @ 11/5/2013, 11:07) 
    Tutte le discussioni non sono state cancellate. Ho molto apprezzato queste critiche "costruttive". ;)

    Ne parlerò con il resto dello Staff e vi faremo sapere. :)

    Hai novità per caso? ;) C'è un vecchio utente, anche lui come me proveniente da un lontano passato, che voleva leggere una delle mie insulse storie...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    UP (io ci provo...)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Chiedo venia, abbiamo avuto molto da fare (sempre progetti inerenti al forum), non mi sono dimenticato di voi tranquilli :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Grazie! ^_^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,890
    Reputation
    +4
    Location
    Libera Famiglia

    Status
    Anonymous
    Magari si è di nuovo perso di vista il 3d.
    Sarebbe possibile riavere i 3d della vecchia sezione Fan Fiction? Almeno quella del Magazzino dei Mondi e la mia, intitolata "Qui, all'inizio di ogni cosa".
    Anche solo per poter ricopiare i commenti su un blocco note, please! ç_ç
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Stiamo lavorando ad alcuni progetti tra cui il recupero di quella sezione, bisogna attendere un pò. Chiedo scusa :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Ma io ho pazienza ... anche un anno di pazienza ... Nel frattempo, buon giorno dei mort... ehm, scusa Konami, volevo dire, quelli che hanno incontrato la "Des" e ora stanno nel "mondo sotterraneo" ... rip_1
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,890
    Reputation
    +4
    Location
    Libera Famiglia

    Status
    Anonymous
    *Sguscia fuori dal limbo* Sarebbe fantastisco se si potessero riavere, già >.<
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Mel, non vale, spunti solo quando ti evoco (ma non con synchro e xyz, né tantomeno con pendulum summon ;) ). Ok, è vero, anch'io non mi faccio quasi più vivo ultimamente (questo, a dicembre 2013, è il mio tentativo più recente di contribuire al forum anche per la componente del gioco di carte collezionabili, ci ho perso parecchio tempo, per impaginarlo e per scrivere le definizioni con parole mie senza scopiazzare, alla fine ha avuto molti meno commenti di quel che speravo :( ). Comunque ormai dopo più di un anno non spero più nella vera riapertura della sezione Yu-Gi-Oh FUN, al massimo nei diritti d'accesso, temporanei, per recuperare i commenti, i dettagli dell'impaginazione e altri dettagli che non avevo salvato... oppure che mi dicano che no, non li posso recuperare, e mi metto il cuore in pace.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,890
    Reputation
    +4
    Location
    Libera Famiglia

    Status
    Anonymous
    Sì, infatti, a me basterebbe anche avere un accesso temporaneo, recuperare quello che ci occorreva e stop. Non nella riapertura, dato che agli admin non interessa o comunque non è utile.
    Basterebbe questo.

    *fa puff dopo essere stata evocata specialmente*
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    La soppressione della sezione FUN sta per compiere due anni... will2 ormai non spero più nella sua riapertura, ma ho fatto domanda formale (qui, visibile solo agli admin) per riavere i thread, almeno temporaneamente, e salvare i commenti. Nel frattempo, perché non si dica che non faccio niente in cambio :) ho aggiornato (ok, con imperdonabile ritardo) il glossario, e ho risposto a qualche domanda arretrata sui ruling (sperando che agli open poster interessi ancora una risposta...) che per me, anche se sono un eterno nabbo, è sempre una sfida appassionante, è come risolvere un enigma... una volta a questa cosa ci pensavano i judge, che sono certamente i più qualificati per farlo, ma in mancanza di loro, ci si accontenta anche di uno come me :(

    p.s. Per fortuna è tornato il buon Zure, che ha aggiornato Cuore di Drago! Coraggio, Zure!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ho ricevuto il tuo pm, non faccio più parte dello staff del forum per mancanza di tempo.

    Gestisco solo la pagina Facebook: www.facebook.com/italianygo

    Grazie.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Oh, peccato :( :( :(
    Io ho mandato un MP anche a Reddragon91, spero che risponda...
    Intanto su Cuore di Drago è spuntato un commento di un altro utente, segno che che le fanfiction non è che non interessino proprio a nessuno....

    EDIT 21:02 p.s. Sembra che la pagina facebook del forum sia ben più attiva del forum stesso... peccato che i nostri thread siano qui e non lì :(
     
    .
54 replies since 6/5/2013, 09:15   1429 views
  Share  
.