Italian Yugioh's Restyling: Che ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,931
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nephren @ 13/4/2015, 18:55) 
    Ho ricevuto il tuo pm, non faccio più parte dello staff del forum per mancanza di tempo.

    Gestisco solo la pagina Facebook: www.facebook.com/italianygo

    Grazie.

    comunque tramite facebook o email (se hai ancora contatti) non è che riesci a contattare qualcuno dei vecchi staffer ancora abilitati che possa esaudire questa semplice richiesta di Fantasma del Passato? (credo che per un admin sia questione di pochi secondi riabilitare un topic)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,890
    Reputation
    +4
    Location
    Libera Famiglia

    Status
    Anonymous
    Quale mosto devo evocare a cui votarmi, dopo due anni in cui si è chiesto un semplice click per recuperare un 3d? T_T
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Ricordo che, quando ero diventata moderatrice da poco (quindi nel 2006), fu creata una sezione chiamata "Ricordi del passato" (situata in fondo al forum, quindi di facile accesso e non recava alcun disturbo), in cui venivano raccolti i topic storici e/o importanti del forum. Io stessa mi sono occupata di spostarne moltissimi lì: tutti quelli che riguardavano nuovo staff o dimissioni di moderatori, i contest grafici, topic pieni di ricordi come i log della chat, il MadDonald, i giochi-gdr dell'off topic e così via.
    L'ho sempre ritenuta una sezione molto importante perché ricostruiva la storia del forum e perché, trattandosi di una community di vecchia data, ha sempre avuto vecchi utenti che ogni tanto ripassavano per farsi un "tour nostalgico. Anche ora ho visto che, oltre me, ci sono tante altre persone che passano per fare lo stesso.

    Vedo pure che tante altre cose sono state eliminate.

    Come ho già scritto passo di tanto in tanto qui e mi dispiace un sacco non poter più consultare quei topic, sono stata staffer per circa tre anni (da fine gennaio 2006 a inizio gennaio 2009) e utente attiva più o meno dalla fine del 2003 fino al 2009, mi occupavo principalmente dell'Off Topic e dell'area grafica, non giocando al tcg, ma lo facevo con grande passione e questo forum per me ha rappresentato e rappresenta davvero tanto.
    Provo davvero delle sensazioni spiacevoli nel vederlo così cambiato, non più il miglior forum italiano di Yu-Gi-Oh!, diverso dagli altri, unico e speciale. È diventato un forum come tanti altri, a partire dalla grafica che seppur carina è banale (la skin di Yumiko fu tanto criticata e in effetti è stata utilizzata per molti anni, ma era speciale come la comunità che vestiva) e tutto minimizzato, con i ricordi del passato che l'hanno reso glorioso cancellati o nascosti chissà dove.
    Peggio ancora, è stato completamente abbandonato! Gli staffer si saranno scocciati, avranno altri impegni, ma come è successo con me e chi prima oppure un po' dopo, qualcuno che ne prendesse il posto si poteva trovare.
    Guardo le sezioni: quasi tutte deserte, alcune strapiene di flood (esempio: il topic di Naruto, l'unico attivo della sezione degli anime, è uno scempio) e spam, due mali del web contro cui mi sono battuta tanto. E i forum che prima potevano solo imitarci, ora ci hanno superati di tanto, non per particolari meriti loro, quanto perché qui c'è stata un'arresa generale.

    Il mio non vuole essere chissà che attacco all'attuale o a qualche passata gestione, so quanto sia difficile occuparsi di un forum del genere. È solo un piccolo sfogo, un sospiro nostalgico di qualcuno che, in questo spazio virtuale, ci ha lasciato un pezzo del suo cuore (e poi mi avete sempre conosciuta come una rompiballe, sarà così per sempre XD).

    Probabilmente ripasserò qui fra qualche tempo (tralasciando eventuali notifiche di risposta a questo topic) e spero, in quel caso, di vedere dei piccoli segnali di ripresa. Me (e ve) lo auguro di cuore.
     
    .
  4. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che peccato vedere che il forum è arrivato alla top 200.
    Un saluto
     
    .
  5. xXwave199Xx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi mi Sa dire quando ci sono i tornei di YGO?
    ^_^
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,232
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 14/5/2015, 14:00) 
    Che peccato vedere che il forum è arrivato alla top 200.
    Un saluto

    toh oltre light pure il capo :D

    pure io mi son trovato a passare da queste parti :P

    ma ormai di noi vecchi non si ricorda nessuno XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    io davanti a voi vecchi mi tolgo il cappello (va bene un berretto per il sole? :) ).
    In fondo sono anch'io un vecchietto dell'epoca dei gialloni, anche se valgo poco.
    Ma non demordo, prima o poi qualcuno mi ascolterà...
     
    .
  8. yoshz
        Like  
     
    .

    User deleted


    passo per dare un saluto agli umani che frequentavano sto posto anni fa, bella
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Buon Natale a chi c'è... ma soprattutto a chi non c'è, perché sono molti di più...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Proprio un bel sito. Non capisco perchè ora ritorno dopo quasi un anno e c'è molta meno gente. Addirittura ricordo che quando postavo un'offerta sul centro scambi veniva subito seppellita da altre 1000. Ora il mio post è sopra a tutto da quasi una settimana...bah
     
    .
54 replies since 6/5/2013, 09:15   1429 views
  Share  
.