Italia VS Germania

Il ritorno ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skody
        Like  
     
    .

    User deleted


    dc non mi sembra corretto orfganizzare 1 evento e dire ke si rappresenta l'italia... poteteo dire ke e 1 sfida presa di vostra iniziativa...non ke non abbia fiducia negli italiani qualsiasi duellanti siano deto ke c ritengo i migliori al mondo, xo bisognerebbe avere 1 po di esperienza ke nun tt anno!!!!!

    ritengo opportuna 1 selezione e 1 organizzazione maggiore
     
    .
  2. DC_San Andreas
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dai ste nn fare così...poi nn ho detto ek rappresentiamo l'Italia....E' solamente 1 torneo ma in germania........Poi nn c'è nessuna selezione così possono partecipare tutti quelli ke vogliono^_^...cmq ok ahhhnicolò ti aggiungo^_^...cmq gianmaria...nn credano ke vengano degli scarsi sai????xkè Bosello,Contini secondo te sarebbero scarsi?????cmq stefano nn sono io ke ho organizzato questo torneo......E x fare questo genere di considerazioni nn dovresti parlare con me ma telefonare al negozio.........
     
    .
  3. skody
        Like  
     
    .

    User deleted


    a e organizzato dal negozio!!!!!! nun lo sapevo!!!!! qdi l'organizzazione e sicuramente buona!!!!!

    cmq non o dubbi su ke nazione vincera mi raccomando nun figure di merda XDXDXDXDXDXDXD


    b foruna
     
    .
  4. DC_San Andreas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ooooook tranquillo stefano^_^ cmq te nn puoi venire?
     
    .
  5. Great Ninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quoto in tutto stefano...apparte l'italiano che è un pò da rivedere :lol: andare così sbroffi a Monaco per sfodarli e magari prenderle sekke...ne risentirebbe il nome italiano...all'europeo abbiam odimostrato di essere i mijori e ci terrei a tenere questa nomea...il torneo organizzato a Milano coi tornei di qualificazione sembra una cosa fatta mejo


    questo è il mio parere :D
     
    .
  6. DC_San Andreas
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquillo great cmq x adesso quelli ke vengono nn è ke siano dei dario bosio oppure dei dario longo ma nn sono neanke dei bambini^_^ poi io ci tengo a tenere alto il nome dell'italia(anke se è un torneo amikevole)xkè odio anke i krukki x vari motivi...cmq bosello sarebbe contento se venisse 1 po di gente di milano.........
     
    .
  7. Great Ninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ki se ne frega di ke vole bosello XD

    cmq io mi vò a fà le qualificazion ia milano per quello serio :lol:
     
    .
  8. DC_San Andreas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok great^^ cmq a milano penso di esserci ank'io......
     
    .
  9. skody
        Like  
     
    .

    User deleted


    non venite xdete tempo........XDXDXDXDXDXD

    cmq ormai il nome dell'italia sara alto nella storia dp l'europeo!!!!!!!!



    grazie dario donato e momo e a tutt gli altri ke anno fatto molto bene all'europeo..........
     
    .
  10. DC_San Andreas
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa perdete tempo??????????????allora facciamo così,great,rapisci la fidanzata di stefano ke io mi qualifico e metto 1 pupazzo con il tuo nome e giokerò al posto tuo^^così stefano nn si qualifikerà e noi si :D :D :D :P
     
    .
  11. skody
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi disp ma con qlli o 1 conticino in sospeso!!!!!!!!!!
     
    .
  12. DC_San Andreas
        Like  
     
    .

    User deleted


    con ki kon i krukki?????????be dai io se vado spero ke venga Viktor....dopo gli farò 1 video mentrew lo insulto e si ke vi divertirete^^
     
    .
  13. skody
        Like  
     
    .

    User deleted


    vojo le bestemmie in venezianoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!11XDXDXDXD

    vojo le bestemmie in venezianoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!11XDXDXDXD
     
    .
  14. DC_San Andreas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skody @ 26/7/2006, 22:47)
    vojo le bestemmie in venezianoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!11XDXDXDXD

    vojo le bestemmie in venezianoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!11XDXDXDXD

    se vieni su in germania o appena ci incontriamo io e il mio team ti daremo una dimostrazione^_^ heheehehe nn vedo l'ora di dirle a viktor se incomincia a rompere^^
     
    .
  15. Mr Krieger
        Like  
     
    .

    User deleted


    che figo!!!
     
    .
104 replies since 22/7/2006, 20:44   1237 views
  Share  
.