Regolamento Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni utente che si iscrive su Italian Yu-Gi-Oh! è tenuto a rispettare il Regolamento Integrale del circuito di ForumFree, ForumCommunity e BlogFree ed il Regolamento Generale sotto elencato:

    REGOLAMENTO GENERALE



    1) Gli utenti devono mantenere un comportamento educato nei confronti delle altre persone.
    - È severamente vietato inviare messaggi ostili e provocatori (flame);
    - È severamente vietato l'abuso di messaggi non inerenti alla discussione (flood);
    - È severamente vietato mettere indirizzi web al di fuori di Italian Yu-Gi-Oh! (spam) eccetto per rari casi (chiedere allo Staff il permesso).

    2) Il forum è diviso in varie sezioni, si pregano tutti gli utenti a postare nella sezione adeguata all'argomento del proprio post.

    3) Sono vietati i messaggi con contenuto volgare, violento, diffamatori, di odio, minatori, politici, pornografici o altro materiale che possa violare le leggi in vigore dello Stato Italiano all'interno degli spazi del forum.

    4) È vietato violare i diritti di copyright di qualsiasi materiale e inserire codici seriali o altro materiale illegale.

    5) Sono vietato account multipli se non per motivi validi esposti allo Staff del forum; senza valide motivazioni si procederà al ban degli account e ban per IP.

    6) È vietato scrivere tutto in maiuscolo nei post perchè equivale a "urlare" (fatta eccezione per lo Staff per eventuali comunicazioni).

    7) È vietato scrivere colorato o mettere delle emoticon nella Tagboard (fatta eccezione per lo Staff per eventuali comunicazioni).


    STAFF



    8) Lo Staff ha il diritto di attuare qualsiasi modifica se lo ritiene necessario.

    9) L'operato dei Moderatori può essere giudicato ESCLUSIVAMENTE dagli Amministratori del forum.

    10) Sono vietati comportamenti ostili o di superiorità da parte dei Moderatori.

    11) Potete contestare l'operatore di un moderatore tramite messaggio privato ad un Amministratore.

    12) Non chiedete di entrare in Staff, sarà lo Staff stesso a decidere i candidati.


    SEGNALAZIONI



    13) Per qualsiasi tipo di segnalazione (bug, consigli, critiche, errori ecc.) utilizzate la sezioe Linea Diretta con lo Staff.


    RICHIAMI E BAN



    14) Quando un utente viola il regolamento viene "richiamato" ed inserito in gruppi specifici per un tempo determinato (pubblicato in questa sezione). Gli Amministratori possono scegliere di bannare direttamente un utente in casi particolari.

    15) Struttura dei richiami:
    1 Richiamo = 60 secondi di anti-flood
    2 Richiami = 180 secondi di anti-flood
    Bannato = esclusione dal forum a tempo determinato/indeterminato



    Lo Staff potrà intervenire e provvedere anche in situazioni non riportate nel regolamento.

    Edited by Nephren - 6/5/2013, 21:41
     
    .
0 replies since 28/9/2007, 13:44   5720 views
  Share  
.