DUELLANTI PUGLIESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SIAMO GLI UNICI AD NON AVERE UN TOPIC ADATTO DUNQUE..........
    CITAZIONE
    Posto questo annuncio per tutti i pugliesi che giocano a Yugi-OH! TGC:
    A differenza di altre regioni, in Puglia si comincia solo ora, da pochi mesi, ad organizzare tornei ed eventi (ufficiali o meno) su Yugi-oh. Due esempi (escludendo i regionali) sono stati il torneo di bemolle73 a S.Severo e quello da me organizzato ieri a Bari.

    Detto questo, mi sembra che sia piuttosto utile organizzarci (arbitri, organizzatori e giocatori) in vista di un aumento della frequenza dei tornei e di manifestazioni ufficiali a partire da Settembre.

    A questo proposito cerco collaborazione a proposito di un sito (un gruppo yahoo di discussione per la precisione), creato da poco, che ha lo scopo di dare un punto di riferimento per gli organizzatori, gli arbitri e tutti i giocatori nel territorio pugliese.

    L'indirizzo del sito è:

    http://it.groups.yahoo.com/group/YugiohTorneiPuglia/

    In particolare cerco altri organizzatori di tornei (come bemolle73 e dragobianco su questo forum) nel territorio pugliese, altri arbitri (se ce ne sono) e tutti coloro siano interessati a partecipare a tornei in puglia.

    Inoltre sarei interessato a costruire un database in cui sono elencati tutti i negozi in puglia in cui si organizzano tornei ed eventi su yugi-oh (per Bari ci ho già pensato io, cerco collaboratori da altre città e paesi).

    L'obiettivo è creare un centro di coordinamento e di raccolta informazioni sugli eventi pugliesi di questo splendido gioco di carte.

    Chi è interessato può iscriversi (gratuitamente, è ovvio) al sito che ho segnato sopra.

    Per maggiori informazioni potete contattarmi qui, mandarmi PM o direttamente sul sito.

    Bye  

    Guido "technomancer"


    Edited by raffa333333 - 8/6/2005, 10:32
     
    .
  2. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) xkè hai messo duellanti di bari, e province pugliesi??
    modifica il post e metti solo DUELLANTI PUGLIESI, ke sicuramente attira + gente XKè molta gente si sofferma solo sulla prima parte del titolo (di sfuggita nn l'avevo neanke notato).

    2) possibilie ke siamo solo 2?? in una regiona così estesa come minimo ci sono almeno 40 persone ke giocano.
    quindi POSTATE

    3)Informazioe x raffa e x tutti i foggiani ho chiamato a fumettosmania e il torneo si fa oggi 11 febbraio alle 5.
     
    .
  3. Mr.Potatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono pure io !!!!!!
     
    .
  4. FranciBlastoise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ki nn lo sapesse anke io sono pugliese e gioco a manduria alla cartoleria momo
     
    .
  5. cic8ino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono ank'io!!
    sono di Sammichele (di Bari).....vi capirei se mi diceste ke non l'avete mai sentito! è un paesino sperduto
    e sono l'unico a giocare a DM..
     
    .
  6. kaiba399
        Like  
     
    .

    User deleted


    ank'io!!!
    sono di Manfredonia(FG)..domani credo di andare a Fumettosmania...
     
    .
  7. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    kaiba sei venuto a foggia ieri??
    io ho partecipato al torneo, tu ki eri?
     
    .
  8. bemolle73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io! E ricordatevi di venire a San Severo (Foggia) quando organizzo i tornei!

    Ciao a tutti!

    Bem.
    T.O. LV1
     
    .
  9. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    bem mi spieghi 1 cosa?

    ho partecipato al mio primo torneo si yugi e mi hanno dato la tessera UDE membership card con tanto di numero.

    ho provato a vedere sul sito della upperdeck il rating (cioè la classifica) ma nella provincia di foggia nn risulto essere registrato, l'unika di cui compare il punteggio sei tu (cosa strana visto ke al torneo eravamo 17)

    mi spieghi come hai fatto a registrarti? e come mai nn compaio nella classifica (forse x errore di quello ke mi ha fatto l'iscrizione)?
     
    .
  10. cic8ino
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so x quale motivo,ma può capitare ke il tuo numero non venga registrato...
    aspetta ancora qualke giorno e poi vai a controllare di nuovo sul sito della upperdeck.se il tuo nome non appare ancora,vai a quello ke ti ha fatto l'iscrizione e fatti dare un'altra tessera o cmq parlagliene
     
    .
  11. Mr.Potatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    bem chi ha vinto il torneo ?????
     
    .
  12. bemolle73
        Like  
     
    .

    User deleted


    x mizu: allora se non compare il tuo nome è per questi motivi:
    1. l'organizzatore non ha ancora mandato il report (tutti i risultati) del torneo svolto, ma dovrebbe farlo entro una settimana dallo svolgimento del torneo;
    2. l'organizzatore non ha spedito le tessere UDE (a te è andata solo una piccola parte della tessera mentre quella restante, con tutti i tuoi dati, la dovrebbe spedire insieme a tutte le altre tessere);
    3. l'upperdeck non ha ancora aggiornato il sito e il torneo ancora non risulta.
    Ti consiglio di aspettare ancora un pò ma almeno informati se l'organizzatore ha fatto quello che ho scritto sopra ovviamente se non l'ha fatto è quello il motivo per cui non esce scritto il tuo nome. Il fatto di fare una nuova tessera non è consigliato perchè bisognerebbe prima annullare la precedente e poi farne un'altra in quanto un giocatore può avere solo una tessera d'iscrizione!
    Spero di essere stata chiara.

    x Mr Potatos: hanno fatto bancarotta tutti quelli di Pescara, ho dato anche un premio al 3° posto, una bustina a scelta ma non Dark Crisis, i ragazzi si sono divertiti moltissimo, anche perchè uno che ha partecipato si è comprato solo una bustina delle IOC e gli è uscito il BLS!!! Non direi "fortuna" ma un'altra parola che vi lascio immaginare e penso che sia andato meglio di tutti, anche se la D.D. Warrior Lady non è roba da poco.....
    La prossima volta, domenica 13 Marzo, farò un altro torneo avanzato, ovviamente ufficiale. Come premio ci sarà il Breaker oppure 8 bustine a scelta (max 2 Dark Crisis) mentre come secondo premio darò sempre il tin con Cavaliere Vento Oscuro di Gaia in quanto il secondo classificato ha scelto le 4 bustine e quindi questo premio è ancora disponibile, ovviamente si potrebbe anche scegliere di prendere le 4 bustine (max 1 dark crisis). Se volete partecipare fatemelo sapere!

    Saluti a tutti!
    Bem.
    T.O. LV1
     
    .
  13. Mr.Potatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie ciao
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mannaggia pultroppo non mi sono potuto spostare da bem fatto resta che le prossime settimane sto da momo e a fare un torneo su a padova ..non dimenticate il 13 marzo il torneo di bem............................... raga ricordo che il prossimo mese uscira un mio articolo sul forum sulla rivista carz play
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaiba399 @ 11/2/2005, 23:43)
    ank'io!!!
    sono di Manfredonia(FG)..domani credo di andare a Fumettosmania...

    be visto che vedo che siamo molti di fumettos fissiamo un appuntamento tutti questo sabato??
     
    .
50498 replies since 9/2/2005, 11:50   265272 views
  Share  
.