TUTORIAL PER POSTARE SCREENSHOT E IMMAGINI

Utilizzatelo SOLO per le cose importanti per cortesia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlidelSole
        Like  
     
    .

    User deleted


    *** TUTORIAL PER POSTARE IMMAGINI E SCREENSHOT***

    Visto che siete in tanti a chiederci un aiuto per postare gli screen dei pm, o le immagini di conversazioni su msn vi regaliamo un tutorial "a prova di scemo" così anche le persone più inesperte possono tranquillamente usarlo per postare in caso di necessità.
    MA SOLO E SOLTANTO IN QUEL CASO, MI RACCOMANDO!!!

    Allora, facciamo un esempio pratico. Ho un problema con Gatsu, e siccome sono una persona civile non vado a casa sua a spezzargli le rotule, ma dopo aver discusso in maniera civile ancora non siamo giunti ad un dunque, per cui posto un topic in forum help, dove l'admin Angel mi chiede di postare un pm come prova di quello che io sto dichiarando.
    Apro la mia casella di posta del forum e faccio una stampa della schermata con il tasto STAMP. Ora qui sicuramente chiedere: "dov'è il tasto stamp sulla tastiera?"
    image
    Ora apro Paintbrush, premo il tasto destro del mouse e seleziono INCOLLA.
    Mi apparirà uno screen della foto che il computer ha fatto.

    image

    salvo l'immagine sul desktop, e apro internet. Vado su www.imageshack.us e clicco sul tasto SFOGLIA per fargli cercare l'immagine che voglio caricare.

    image

    dopo di che, mi apre una finestra in cui devo selezionare il file che voglio caricare e cliccare su OPEN
    image

    Dopo di che devo cliccare sul tasto HOST IT

    image

    mi apre un'altra pagina dove ci sono diversi url, dovete scegliere l'ultimo in basso e copiarlo.

    image

    Dopo di che, aprite il vostro topic sul forum, e dopo aver messo una piccola intro postate l'immagine premendo sul tastino IMG che vi aprirà una finestrella. ci copiate dentro l'indirizzo preso da imageshack e voilà, il gioco è fatto. Nulla di trascendentale. :B):

    Edited by the_angel_of_chaos - 21/8/2008, 10:26
     
    .
0 replies since 4/7/2008, 13:39   5804 views
  Share  
.