Demo TCG di World of Warcraft

Ecco come imparare a giocare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    Demo

    Traduzione in italiano:

    Benvenuti alla dimostrazione interattiva del TCG di World of Warcraft!

    Scegliete una qualsiasi delle 12 lezioni attorno al vortice per imparare di più
    su come giocare.

    Cercate l'opzione [simbolo] per vedere le carte in un maggiore dettaglio.

    1. Iniziare una Partita

    Introduciamo i differenti posti dove possono essere piazzate
    le carte durante il gioco! nel TCG di WoW, le tue carte possono
    essere in sei differenti zone di gioco.

    Ogni giocatore ha un deck, una mano di carte, un cimitero ed una
    zona per le carte che sono state rimosse dal gioco. Ci sono anche
    due zone che entrambi i giocatori condividono: la zona di gioco e
    per le catene.

    Mischia il tuo mazzo prima che inizi ogni partita. Durante il gioco,
    le carte nel tuo deck sono capovolte coperte, e non puoi sbirciare
    nel deck di nessun giocatore.

    La tua mano è dove tu tieni le carte che peschi. Solo tu puoi
    vedere le carte nella tua mano.

    Il tuo cimitero è dove le tue carte "morte" vanno. Le tue carte che
    sono state distrutte o scartate vanno nel tuo cimitero. le carte
    in un cimitero sono di pubblico dominio.

    La zona di gioco è dove la maggior parte dell'azione di gioco accade.
    Alleati, armi, armature, oggetti, risorse e abilità continue
    entrano in gioco qui.

    Ogni giocatore ha una linea degli alleati per gli alleati...

    ... una linea dell'eroe per armi, armature, oggetti, abilità
    continue, e per il suo eroe...

    ... e una linea delle risorse per le risorse.

    Dopo aver messo i propri deck nella zona per i deck, entrambi i
    giocatori iniziano mettendo i loro eroi in gioco. Quindi, lanciate
    una moneta per decidere chi vada per primo.

    Dopo aver mischiato, ogni giocatore pesca una mano d'apertura di
    sette carte.

    Iniziando dal giocatore che dovrebbe partire per primo, ogni giocatore
    a cui non piace la sua mano d'apertura può mulligare. Per mulligare,
    mischiate le carte della vostra mano d'apertura nel vostro deck e
    quindi pescate una nuova mano d'apertura di sette carte. Ogni
    giocatore può mulligare una sola volta per partita, e solo all'inizio
    del gioco.

    Dopo che ogni giocatore ha pronta una mano d'apertura, il giocatore
    che dovrebbe partire inizia il suo turno, e il gioco è iniziato!

    Congratulazioni! hai imparato tutto riguardo a come iniziare
    un gioco del TCG di WoW.

    2. Eroi

    Nel TCG di WoW, si controlla un eroe. Il tuo eroe è il leader della tua
    parte che combatte insieme ai tuoi alleati. Le carte che giocherai ti
    permetteranno di equipaggiare il tuo eroe con armi e armature, di usare
    abilità e talenti, di invitare alleati nella tua parte, e di
    completare le missioni.

    Ogni eroe ha un valore di salute stampato nell'angolo in basso a destra,
    il quale ti dice quanto danno il tuo eroe possa ricevere. Se il tuo
    eroe riceve un danno superiore o uguale al suo valore di salute
    (danno fatale), hai perso.

    Usa segnalini per tenere conto di quanto danno il tuo eroe ed ognuno
    dei tuoi alleati hanno ricevuto.

    Il danno su di un eroe o su di un alleato è permanente a meno che
    il danno sia curato o l'eroe abbandoni il gioco.

    Ogni carta eroe ha un paragrafo del tipo con diverse caratteristiche
    scritte in esso. Puoi trovare la razza del tuo eroe, i talenti,
    e la classe sul lato sinistro del paragrafo del tipo. Le professioni
    del tuo eroe sono sul lato destro del paragrafo del tipo. Ogni eroe
    ha anche un simbolo che caratterizza la sua fazione nell'angolo in
    alto a sinistra e un altro che caratterizza la sua classe nell'angolo
    in alto a destra.

    La guerra tra l'Orda e l'Alleanza si è conclusa in una tenue pace.
    Mentre aperte dichiarazioni di guerra possono essere finite,
    l'ostilità non lo è, e scaramucce spesso accadono tra le due fazioni.

    Le razze della nuova Orda si sono riunite sotto Warchief Thrall in
    attesa della Seconda Guerra e del volo verso Kalimdor. L'Orda è
    composta dagli orchi assetati di sangue; i troll dalla Lancia Nera;
    i nobili tauren; e i Dimenticati, nonmorti che hanno rotto le catene
    della loro schiavitù nei confronti del Re Lich. Troverai anche una veloce
    occhiata ai magici elfi del sangue nel primo set, con ancora molto
    da uscire nel set 2!

    L'Alleanza è composta da quattro razze: i nobili umani di Stormwind;
    i misteriosi elfi della notte di Darnassus; i potenti nani di
    Ironforge; e gli gnomi, rifugiati dell'irradiata città di
    Gnomeregan. Sono uniti da legami di fedeltà che perdurano da prima
    della Seconda Guerra, quando combatterono fianco a fianco per
    sconfiggere l'Orda. In aggiunta, i misteriosi Draenei faranno
    la loro comparsa nel set 2!

    Ciascuna delle tue classi preferite di WoW sono presenti nel TCG
    (in ordine da sinistra a destra: Sacerdote, Druido, Cacciatore, Mago,
    Paladino, Ladro, Sciamano, Stregone e Guerriero).
    Clicca le varie classi sopra per imparare di più a riguardo. Quando
    hai finito, continua.

    Ogni eroe è specializzato in un certo talento. Il talento del tuo
    eroe si trova sulla carta eroe come mostrato sopra. Il talento
    del tuo eroe può condizionare il genere e il potere delle carte
    che puoi giocare.

    Nelle espansioni future del TCG di WoW, ci saranno carte che
    potranno essere utilizzate solo dai membri di una certa razza.

    Nelle espansioni future del TCG di WoW, ci saranno carte che
    potranno essere utilizzate solo da eroi con certe professioni.

    Il tuo eroe può attaccare e difendere contro eroi ed alleati
    avversari, ma per fare danno in combattimento, solitamente devi
    colpire con un'arma. Il tuo eroe può anche utilizzare armature e
    oggetti per aiutarlo nel combattimento.

    Ogni carta eroe ha due facce. Inizi il gioco con la faccia che
    ha i simboli caratterizzanti su di esso scoperti. Durante il gioco,
    potrai utilizzare il potere del tuo eroe, che ha come conseguenza il
    capovolgimento dell'eroe sulla faccia che ha l'immagine completa.
    Questo potere può essere utilizzato solo una volta per partita.

    Bel lavoro! Hai imparato tutto quello da sapere a proposito degli
    eroi nel TCG di WoW.

    3. Alleati

    All'inizio del gioco, la tua parte contiene solo il tuo eroe.

    Man mano che il gioco progredisce, puoi invitare alleati ad aggiungersi
    alla tua parte. Gli alleati possono attaccare e difendere contro
    gli eroi e gli alleati avversari, e molti di loro hanno poteri
    che potrai usare durante il gioco.

    Ogni carta alleato ha un costo di gioco nell'angolo in alto a
    sinistra, che dice quante risorse tu debba spossare per giocarla
    dalla tua mano...

    ... un valore di attacco (o ATK) nell'angolo in basso a sinistra,
    che dice quanto danno l'alleato infligge in combattimento.

    C'è anche un simbolo attorno all'ATK che dice di che genere sia il danno
    che l'alleato infligge. Kena Shadowbrand, uno Gnomo Stregone, infligge
    danno ombra.

    Ogni alleato ha valore di salute, che dice quanto danno l'alleato
    possa ricevere e che può essere visto nell'angolo in basso a destra.
    Un alleato che riceve danno fatale (un danno uguale o maggiore
    della sua salute) è distrutto e va nel cimitero del suo proprietario.

    Quando giochi un alleato, esso entra in gioco nella linea degli alleati,
    Quando Kena entra in gioco, 3 risorse devono essere spossate.

    Puoi attaccare con un alleato o usare i suoi poteri [simbolo] solo
    se esso è stato presente nella tua parte sin dall'inizio del tuo turno.

    Ben fatto! Hai imparato tutto a riguardo delle carte alleato del
    TCG di WoW.

    4. Missioni

    Nelle vesti di un eroe di Azeroth, prenderai parte a molti missioni.
    Nel TCG di WoW, le missioni sono rappresentate dalle carte missione.

    Le missioni hanno un punto esclamativo invece che un costo di gioco
    nell'angolo in alto a sinistra.

    Le missioni possono entrare in gioco solo come risorse. Quando scegli
    di piazzarne una come risorsa, puoi metterla in gioco scoperta.

    Mentre una missione è scoperta nella tua linea delle risorse, puoi
    pagare costi con essa come tu faresti con una normale risorsa
    coperta (spossandola)...

    ... e puoi anche usare i suoi poteri.

    Se spossi tre risorse e capovolgi questa missione coperta, pescherai
    una carta. La missione rimane coperta nella tua linea delle risorse.

    Puoi ancora usarla come una normale risorsa per pagare costi, ma
    non puoi usare più il suo potere, poichè non è ancora scoperta.

    Congratulazioni! Hai imparato come giocare le carte missioni nel
    TCG di WoW!

    5. Abilità

    e abilità sono carte che rappresentano le capacità speciali e gli
    incanti magici del tuo eroe.

    Ogni carta abilità ha un costo di gioco nell'angolo in alto a sinistra,
    che dice quante risorse tu debba spossare per giocarla dalla tua mano.

    Ogni abilità è ristretta ad una classe specifica (in questo caso,
    Sciamano).

    La maggior parte delle abilità vanno nel tuo cimitero quando le
    giochi, tranne le abilità con la parola "continuo/ongoing" nel loro
    testo. Il testo dopo la parola "continuo/ongoing" dice quali sono
    i poteri dell'abilità mentre è in gioco.

    La maggior parte delle abilità possono essere giocate solo nella
    action phase del tuo turno. Le abilità istantanee, invece, possono
    essere giocate in qualsiasi momento, incluso durante il turno del
    tuo avversario. Le abilità istantanee sono contraddistinte con la
    parola "instant" all'inizio del loro paragrafo del tipo.

    Se un'abilità continua dice di assegnarla ad una carta in gioco,
    metti l'abilità sotto quella carta appena l'abilità entra in gioco.

    Quando una carta lascia il gioco, ogni abilità assegnata a quella carta
    va nel cimitero del suo proprietario.

    Ben Fatto! Hai imparato tutto a proposito delle carte abilità del
    TCG di WoW.

    6. Armi

    Le armi sono un importante parte del piano strategico di gioco di
    ciascun eroe.

    Le armi possono essere utilizzate solo dal tuo eroe e solo se la
    classe del tuo eroe coincide con una dei simboli di classe sulla
    carta arma. Questa arma può essere utilizzata da Guerrieri, Sciamani,
    Paladini, e Cacciatori.

    Il tuo eroe comincia il gioco senza ATK, ma mentre il tuo eroe è in
    un combattimento, puoi colpire con un'arma per aumentare l'ATK del
    tuo eroe per quel combattimento.

    Quando giochi una carta arma, essa entra in gioco nella linea dell'eroe.

    Per colpire con un'arma in gioco, devi spossarla e pagare il suo
    costo per colpo. In questo caso, Warrax sta colpendo con Iceblade
    Hacker per infliggere 2 punti di danno.

    Ogni carta arma ha un costo di gioco nell'angolo in alto a sinistra,
    che dice quante risorse tu debba spossare per giocarla dalla tua mano...

    ... un costo per colpo (nell'angolo in basso a destra), che dice
    quante risorse tu debba spossare per colpire con l'arma...

    e un ATK (nell'angolo in basso a sinistra), che dice quanto ATK l'arma
    dà al tuo eroe per il combattimento in cui la usi per colpire.

    C'è anche un simbolo attorno all'ATK che dice che genere di danno
    un eroe infligga quando colpisce con l'arma.

    Come per altre carte, qualsiasi potere che l'arma può possedere è
    scritto nel testo sotto il paragrafo del tipo.

    Congratulazioni! Hai imparato tutto quello che c'è da sapere sulle
    armi nel TCG di WoW!

    7. Armature

    A seconda della classe del tuo eroe, sarai capace di fare uso di
    potenti carte armatura per proteggerti da un attacco.

    Ogni carta armatura ha un costo di gioco nell'angolo in alto a sinistra,
    che dice quante risorse tu debba spossare per giocarla dalla mano.

    In aggiunta, ogni carta armatura ha un valore du difesa (o DEF)
    nell'angolo in basso a sinistra. Ogniqualvolta verrebbe inflitto danno
    al tuo eroe, puoi spossare un'armatura per prevenire un danno pari
    alla sua DEF.

    I poteri che un'armatura può possedere sono scritti nel testo sotto
    il paragrafo del tipo.

    Le armature possono essere utilizzate solo dal tuo eroe e solo se
    la classe del tuo eroe coincide con uno dei simboli di classe sulla
    carta armatura.

    Quando giochi una carta armatura, essa entra in gioco nella tua
    linea dell'eroe.

    Per usare un'armatura in gioco, spossala. Essa preverrà un danno
    pari al suo valore di DEF.

    Congratulazioni! Hai imparato tutto a riguardo dell'armatura nel
    TCG di WoW! Prosegui verso nuove avventure!

    8. Oggetti

    Gli oggetti sono una spinta che il tuo eroe può avere in aggiunta
    alle armi ed alle armature. Anelli, pozioni, e orecchini sono un
    esempio di oggetti.

    Ogni carta oggetto ha un costo di gioco nell'angolo in alto a sinistra,
    che dice quante risorse tu debba spossare per giocarla dalla tua mano.

    Gli oggetti possono essere utilizzati solo dal tuo eroe e solo se
    la classe del tuo eroe coincide con uno dei simboli di classe sulla
    carta oggetto.

    L'effetto che un oggetto possiede una volta che è in gioco dipende
    dal potere nel suo testo.

    Quando giochi una carta oggetto, essa entra in gioco nella tua linea
    dell'eroe. Quando Piccolo of the Flaming Fire entra in gioco, 3
    risorse devono essere spossate.

    Per usare Piccolo of the Flaming Fire, 1 risorsa deve essere spossata.

    Usi azzeccati di oggetti possono capovolgere le sorti di una battaglia!

    Comunque, ci sono limiti a quanti oggetti un eroe possa possedere.
    Questi limiti possono essere trovati sugli oggetti stessi. "Anello
    (2)" significa che un eroe non può indossare più di due anelli per
    volta. Dizdemona può indossare Masons Fraternity Ring e un altro
    anello prima che le sue "zone da anello" siano riempite.

    Informazioni sulle zone da oggetto possono essere trovate sulla maggior
    parte delle armature, armi, ed equipaggiamenti.

    Congratulazioni! Hai imparato tutto a riguardo degli oggetti nel
    TCG di WoW!

    9. Struttura del Turno

    I giocatori si passano i turni, andando in alternanza dal primo
    giocatore. Il turno di ogni giocatore è diviso in tre fasi, e le
    fasi sono a loro volta divise in step.

    La tua start phase è quando ti prepari per un nuovo turno. E' divisa
    in due step: la ready step e la draw step.

    All'inizio della tua ready step, rendi pronte (spostare in verticale)
    tutte le tue carte in gioco.

    All'inizio della tua draw step, peschi una carta.
    *L'unica eccezione a questo è quando un giocatore inizia il primo
    turno del gioco. Per equilibrare il vantaggio di andare per primi,
    quel giocatore non pesca una carta.

    Durante la tua action phase, puoi compiere una tra quattro azioni
    in qualsiasi ordine: giocare una carta, usare un potere a pagamento,
    piazzare una risorsa, e proporre un combattimento.

    Per piazzare una risorsa, prendi una qualsiasi carta dalla tua mano
    e mettila coperta nella tua linea delle risorse, oppure piazza una
    carta missione scoperta. Puoi piazzare solo una risorsa per turno,
    ma puoi compiere qualsiasi delle altre azioni (giocare una carta,
    usare un potere a pagamento, o proporre un combattimento) quante
    volte vorrai.

    Per giocare una carta, prendila dalla tua mano e paga il suo costo
    di gioco (il numero nell'angolo in alto a sinistra) spossando quel
    numero di tue risorse. In questo caso, abbiamo giocato una carta
    alleato. Le carte alleato entrano in gioco nella linea degli alleati.

    Un potere a pagamento è un qualsiasi potere di una carta che ha un
    simbolo freccia ([simbolo]) nel suo testo. Il testo prima del [simbolo]
    è il costo per usare il potere a pagamento, e il testo dopo il
    [simbolo] è cosa accade quando lo utilizzi. Per utilizzare un potere
    a pagamento, paga il suo costo e quindi fai qualsiasi cosa il testo
    dopo il [simbolo] dice di fare.

    Sebbene un giocatore possa usare un potere a pagamento o giocare una
    caera quante volte voglia durante l'action phase, il reale numero
    di volte che questo è possibile è ristretto dalle risorse disponibili.
    In questo caso, il potere a pagamento di Elendril costa una risorsa,
    e noi non abbiamo risorse rimaste dopo averne spossate quattro per
    giocare Moira Darkheart.

    Il tuo eroe ed i tuoi alleati possono attaccare gli eroi e gli alleati
    dei tuoi avversari. Imparerai di più riguardo a come un combattimento
    funziona nella sezione "Combat". Ogni attacco proposto si attua
    nella sua combat step.

    Dopo che hai finito di giocare carte, usare poteri a pagamento,
    piazzare una risorsa, e di proporre combattimenti, ti sposti
    nella tua end phase. Durante la tua end phase, non puoi più
    piazzare risorse, proporre combattimenti, o giocare carte oltre
    a quelle istantanee. Entrambi i giocatori possono giocare
    istantanee o usare dei poteri.

    In questo caso, l'avversario ha giocato l'abilità istantanea
    Sinister Strike durante l'end phase...

    ... per infliggere danno letale a Tracker Gallen.

    Una volta che tutti i giocatori hanno compiuto le azioni che vogliono
    fare, ti sposti nella tua wrap-up step. Durante la tua wrap-up step,
    se hai più carte in mano del limite massimo di carte in mano (sette carte),
    devi scartare carte finchè hai solo il limite massimo di carte in mano.

    Dopo che la wrap-up step di un giocatore è finita, il giocatore
    successivo inizia la sua start phase.

    Congratulazioni! Hai imparato la struttura del turno nel TCG di WoW!

    10. Combattimento

    Le battaglie fra con gli eroi avversari ed i loro alleati prendono
    luogo nel combattimento.

    In ogni combat step, accadono cinque cose in ordine.

    Primo, scegli un eroe od un alleato pronto nella tua parte per
    essere l'attaccante proposto e un eroe od un alleato avversario
    per essere il difensore proposto.

    Secondo, il tuo attaccante proposto si spossa (si mette in orizzontale)
    e attacca.

    Dopodichè, il difensore proposto inizia a difendere.

    L'attaccante e il difensore si infliggono danno da combattimento
    a vicenda pari ai loro ATK. Questo è l'unico danno che conta come
    danno da combattimento. In questo caso, Karkas Deathhowl ha ricevuto
    un danno fatale e va nel cimitero del suo proprietario.

    Infine, la combat step si conclude.

    Se il tuo eroe è l'attaccante o il difensore, Ci sono due cose
    aggiuntive che puoi fare agli step descritti prima.

    Dopo che il difensore inizia a difendere, puoi colpire con un'arma
    per aggiungere il suo ATK all'ATK del tuo eroe per il resto del
    combattimento.

    Per colpire con un'arma, paga il suo costo di colpo e spossala.
    Puoi colpire con un'arma solo prima che il danno da combattimento
    sia inflitto. Puoi colpire solo con un'arma per combattimento.
    Nell'esempio, Warrax colpisce con la sua Kros Blade per infliggere
    3 danni a Kulan Earthguard.

    Quando il tuo eroe sta per ricevere danno da combattimento, puoi
    spossare una tua armatura per prevenire un danno al tuo eroe pari
    alla DEF dell'armatura.

    In questo caso, Kulan Earthguard ha 3 di ATK e sta attaccando Warrax,
    ma Golem Skull Helm ha la possibilitò di spossarsi e prevenire
    tutti i 3 danni.

    Alcuni eroi ed alleati possono proteggere gli altri. Se il tuo avversario
    attacca il tuo eroe od uno dei tuoi alleati, e tu hai un eroe od un
    alleato pronto che possa proteggere (che solitamente indica che esso
    ha la parola "protettore" nel suo testo), puoi scegliere di fare sì
    che il difensore proposto per l'attacco di quell'eroe od alleato
    diventi il protettore.

    Osserva! Nel turno successivo Kulan attacca di nuovo! Nessun motivo
    di preoccuparsi - se spossi Tristan Rapidstrike per farlo proteggere,
    Warrax non subirà nemmeno un graffio.

    Proteggendo Warrax, Tristan è capace di proteggere il leader della
    sua parte dal prendere un colpo e di eliminare Kulan!

    Congratulazioni! Hai imparato tutto a riguardo del combattimento
    nel TCG di WoW!

    11. Danno

    Giocando al TCG di WoW, i tuoi eroi ed alleati riceveranno un danno.

    La fonte del danno è il tipo di arma o magia che infligge danno
    in combattimento. In aggiunta, eroi ed alleati sono la fonte del
    danno da combattimento che infliggono.

    Altre carte od effetti che infliggono danno diranno qual è la
    fonte di quel danno.

    La maggior parte delle carte e degli effetti che infliggono danno
    diranno che genere di danno infliggono tramite il simbolo attorno
    al numero dell'ATK. Per esempio, le spade attorno all'ATK di Anika
    Berlyn indicano che infligge danno da mischia.

    Il simbolo attorno all'ATK di un'arma dice che genere di danno
    da combattimento un eroe infligge con quell'arma. Per esempio, l'arco
    e la freccia su Ancient Bone Bow rappresentano che l'arma infligge
    danno da precisione.

    Altre carte ed effetti diranno che genere di danno infliggono.
    Chastise infligge danno sacro.

    Il danno ad un eroe od alleato è permanente a meno che esso sia
    curato o l'alleato abbandoni il gioco. Se del danno è curato da un
    eroe od alleato, semplicemente rimuovi altrettanti segnalini danno
    da esso.

    Alcune carte ed effetti prevengono che del danno sia inflitto ad
    un eroe od ad un alleato. Quando uno di questi si risolve, il danno
    che verrebbe inflitto è prevenuto finchè una qualsiasi di queste due
    cose avviene: la carta o l'effetto ha prevenuto l'ammontare di danno
    descritto oppure finchè la sua durata termina.

    In questo caso, Graccus usa il suo potere, e questo previene tutti
    i 3 danni del Shadow Bolt puntati verso di lui in seguito.

    Ben fatto! Hai imparato tutto a riguardo del danno nel TCG di WoW!

    12. Costruire il Deck

    Una gran parte del divertimento nel TCG di WoW è decidere quali carte
    vuoi avere nel tuo deck.

    Ci sono solo poche regole che devi seguire quando costruisci un deck.
    Il tuo deck deve includere almeno 60 carte, senza contare il tuo
    eroe di partenza. Il tuo eroe inizia la partita in gioco, e non
    è considerato una parte del tuo deck.

    Quando costruisci un deck, puoi includere solo carte che condividano
    uno o più simboli caratterizzanti con il tuo eroe, e sol fino
    a quattro copie per ciascuna carta.

    Blink può essere inclusa in un deck con Ta'zo, poichè è un Mago,
    e Blink è un'abilità da Mago.

    Vexra Darkfall può essere inclusa in un deck con Ta'zo, poichè Ta'zo
    è un eroe di Orda, e Vexra Darkfall è un alleato di Orda.

    Landro Longshot è un alleato neutrale e può essere usato sia con
    eroi di Orda che di Alleanza.

    Solitamente, puoi giocare fino a quattro copie per ciascuna carta
    nel tuo deck. Comunque, puoi giocare un qualsiasi numero di carte
    Orgrimmar Grunts in un deck con Ta'zo, poichè esse hanno "unlimited"
    nel loro paragrafo del tipo. Puoi includere un qualsiasi numero di
    carte unlimited nel tuo deck.

    Ta'zo è l'unico eroe nel primo set che può usare Pyroblast, una
    potente abilità da Talento nel Fuoco con addizionali richieste di
    specializzazione.

    Questa Rod of the Ogre Magi può essere inclusa in un deck con Ta'zo,
    dal momento che il Mago è una delle classi che può usarla.

    In ogni caso, carte di Alleanza o equipaggiamenti e abilità non
    usabili da un Mago non possono essere giocate con Ta'zo.

    Congratulazioni! Hai imparato tutto a proposito di come costruire
    un deck nel TCG di WoW!


    La traduzione è un mio lavoro personale, la terminologia ufficiale potrebbe differire. :)

    Edited by il giudicatore - 24/5/2012, 16:30
     
    .
  2. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero ke ti abbiano pagato XD
     
    .
  3. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Toretto|:. @ 28/10/2008, 21:48)
    spero ke ti abbiano pagato XD

    m'hanno promesso uno schiaffo a corcella andrea per ogni parola tradotta :sisi:
     
    .
  4. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono l'esecutore del pagamento.. :D
    Tore sei a Lucca?? XD

    Cmq WOW è un gran gioco.. :sisi: E quella Demo è fatta veramente bene... Ad avercele certe cose.. v_v
     
    .
  5. < Rai-Oh >
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille luca,ora ho imparato bene Wow,altro che ygo,troppo bello *_*
     
    .
  6. falip
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci farò un pensierino xd
     
    .
  7. Don "Fix" Zaloog
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' figo, però me pare troppo simile a magic. però forse un mazzo introduttivo lo piglio, almeno ce fo 4 partite a scazzo con un altro mi amico che ha comprato pure lui solo il mazzo introduttivo XD

    Ho 2 domande:

    1) se un alleato ha scritto "unlimited" significa che posso avere fino a 4 copie nel mazo, no? e se non ha scritto nulla che cavolo vol di? oppure ho capito male il significato di unlimited?

    2) no notato che qualche alleato ha scritto "unique" o qualcosa del genere, significa che posso tenerne solo una in campo (quindi è come "leggendario" a magic) oppure solo una nel mazzo? oppure l'ho solo sognato?
     
    .
  8. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    unlimited significa che puoi averne quante copie vuoi nel deck, unique che puoi avere solo una copia di quella carta in gioco
     
    .
  9. Don "Fix" Zaloog
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè io posso avere anche 60 orchi scaccioni tutti uguali nel mazzo???
     
    .
  10. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    se è unlimited, sì
     
    .
9 replies since 28/10/2008, 14:53   547 views
  Share  
.