Batteristi...

...E batteristi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:|Strike Ninja|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che c'è un topic (anzi due) sulle chitarre, apro questo topic dove ogni batterista può postare, e dove ognuno può postare i batteristi che lo han più colpito

    Io suono la batteria da circa due mesi, col maestro, ancora non la ho ma ho visto un gioiellino in un negozio con cassa rullante charleston 2 tom timpano e ride a 299 *_* e spero di averla per settembre almeno


    I miei batteristi preferiti sono Dave Lombardo(Slayer) Thomas Lang, Joey Jordison(Slippo) e Portnoy(Dream)
     
    .
  2. -Angel Of Disease-
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima la batteria, io dovevo fare quella e non chitarra <.< comunque quoto per lombardo u.u
    ps strike, avatar divino cob ftw
     
    .
  3. .:|Strike Ninja|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già...a me viene il sorriso quando il maestro per farmi gli esempi degli esercizi poi divaga e comincia a fare tempi mostruosi XD

    ps: Wildchild FTW :D
     
    .
  4. -Angel Of Disease-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Strike Ninja|:. @ 9/4/2009, 13:13)
    Già...a me viene il sorriso quando il maestro per farmi gli esempi degli esercizi poi divaga e comincia a fare tempi mostruosi XD

    ps: Wildchild FTW :D

    si lol è una cosa che fa anche il mio insegnante
    prima inizia a far vedere un esercizio poi divaga facendo assoli alla cazzo di cane che non so neanche dove li abbia presi
    io come sempre gli batto le mani e gli rispondo
    "Eh sei forte, che ti devo dire..."
    oppure
    "Eh, se devo farlo anche io vuoi troppo dalla vita..."
    xD
     
    .
  5. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    io suono tipo da un anno anche batteria perchè me la insegna mio padre... ludwig FTW
    batterista preferito buddy rich FTSW!
     
    .
  6. .:|Strike Ninja|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei scarso finèXD
     
    .
  7. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    avoglia scarso for ever XD
     
    .
  8. .:|Strike Ninja|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come esercizi ho fatto rullo a 1, 2, paradiddle, e tempi fino alle 8 16 battute...domani comincio lo spartito...
     
    .
  9. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece a tutte ste cose gli piscio in culo, vado dietro ai dischi di musica leggera e già posso suonà... tutte ste cose tanto non servono a un cazzo XD solo i paradiddle, i rulli e l'indipendenza, poi suoni... no gli spartiti... inutili... io a 2 mesi che suonavo la batteria già andavo dietro ai dischi pop tipo masini e roba simile (ovviamente tempi in 4/4 semplici)... per questo ti dico che i maestri di batteria di oggi rovinano gli alunni....
     
    .
  10. .:|Strike Ninja|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora insegname te XD non è xkè solo xkè te voi sonà a orecchio vordì che è giusto quello
     
    .
  11. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    no straic io non voglio suonà a orecchio, voglio suonà e basta... se poi mentre suoni te vola er foglio XD? che fai? non suoni più XD io reputo sia meglio così... quando te fai la batteria, pii lo stereo, ce metti er disco e vai ditro alla canzone... vedrai che impari molto di più in un mese tutti i giorni così che in 2 anni in quel modo.... io me so imparicchiato così, certo non posso dire di essere bravo, però già ho suonato anche con un gruppetto quindi non va male..
    cmq batterista preferito assolutamente BUDDY RICH...
     
    .
  12. .::ITACHI UCHIHA::.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Portnoy(Dream Theater) e Tony Bray detto Abbadon (Venom)
     
    .
  13. †Dario-kun†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chad smith è idolo
     
    .
  14. Astaroth92
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piacciono jordison (slipknot), Adler (lamb of god) e Portnoy (Dream theater...poi vabbè, bonham è leggenda XD
     
    .
  15. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    jhon bonham è proprio bravo XD
     
    .
20 replies since 9/4/2009, 11:48   312 views
  Share  
.