Batteristi...

...E batteristi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:|Strike Ninja|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che c'è un topic (anzi due) sulle chitarre, apro questo topic dove ogni batterista può postare, e dove ognuno può postare i batteristi che lo han più colpito

    Io suono la batteria da circa due mesi, col maestro, ancora non la ho ma ho visto un gioiellino in un negozio con cassa rullante charleston 2 tom timpano e ride a 299 *_* e spero di averla per settembre almeno


    I miei batteristi preferiti sono Dave Lombardo(Slayer) Thomas Lang, Joey Jordison(Slippo) e Portnoy(Dream)
     
    .
  2. -Angel Of Disease-
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima la batteria, io dovevo fare quella e non chitarra <.< comunque quoto per lombardo u.u
    ps strike, avatar divino cob ftw
     
    .
  3. .:|Strike Ninja|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già...a me viene il sorriso quando il maestro per farmi gli esempi degli esercizi poi divaga e comincia a fare tempi mostruosi XD

    ps: Wildchild FTW :D
     
    .
  4. -Angel Of Disease-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Strike Ninja|:. @ 9/4/2009, 13:13)
    Già...a me viene il sorriso quando il maestro per farmi gli esempi degli esercizi poi divaga e comincia a fare tempi mostruosi XD

    ps: Wildchild FTW :D

    si lol è una cosa che fa anche il mio insegnante
    prima inizia a far vedere un esercizio poi divaga facendo assoli alla cazzo di cane che non so neanche dove li abbia presi
    io come sempre gli batto le mani e gli rispondo
    "Eh sei forte, che ti devo dire..."
    oppure
    "Eh, se devo farlo anche io vuoi troppo dalla vita..."
    xD
     
    .
  5. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    io suono tipo da un anno anche batteria perchè me la insegna mio padre... ludwig FTW
    batterista preferito buddy rich FTSW!
     
    .
  6. .:|Strike Ninja|:.