REPORT: NATIONAL QUALIFER (Castelfranco Veneto) 20/02/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti raga, oggi a Castelfranco Veneto (TV) si è svolto il primo national qualifer d'Italia!!!!!! e io come potevo mancare visto che abito anche a Treviso (TV),xd!!!!!!!! posso affermare che oggi erano presenti tutti i player + forti del Veneto oltre ad alcuni di Trento,ecc. c'erano anche i primi 2 classificati al torneo "the big one" di milano; insomma tutti i big e i pro erano presenti, si preannunciava un torneo difficilissimo. siamo in 33 partecipanti, si fanno 5 turni di svizzera e i primi 5 oltre all'ambita qualificazione ai nazio 2010 di yugioh, ricevono il tappettino konami e le buste (turbo pack 2).
    si inizia alle 15.40 circa, dopo aver salutato tutti i raga di Padova, Vicenza e Castelfranco, è tempo di iniziare!!!!!!! porto il mio amatissimo twilight per l'ultima volta!!!!!!!

    1 turno ws Marangon (alanera-oppression)

    un player pro e mio amico. la prima sculo facendogli un decreto di secondo mio turno sulla doppia oppression e mirror settati e poco dopo chiudo. la seconda è + combattuta ma cm sempre sculo da morire e i decreti sn una kriptonite per questo mazzo e vinco.

    vinco 2-0


    2 turno ws Parisato (twilight)

    un altro giocatore forte e mio amico. quando gioco ws di lui parto sempre con mani di merda ed anche questa volta la sorte si ripete. faccio qualcosina ma lui scula cm sempre ed impotente assisto alla mia disfatta,xd. la seconda anche se calo un mist wurm e un dad, lui con 1 jd e 1 honest presi con la becko ai botti e a quel maleddo arkus che mi impedisce di fare brain per evocare celestia perdo, ma con onore, scartando tutte e 4 le carte nella mia mano per fare 2000 danni col suo tempest magician preso col brain, anche se il turno dopo lui me ne fa 5100,xd.

    perdo 0-2


    3 turno ws Gallina (mazzo stallo basato sulle trappole continue ed indistruttibili)

    un altro mio grande friend ed altrettanto forte. la prima riesco a vincere grazie ai miei decreto teachissimi,xd. la seconda è + combattuta ed alla fine, dopo un intero turno durato 3 minuti circa a pensare cosa fare per nn crashare,xd, vinco con dad,celestia, garoth e un altro mostro.

    vinco 2-0


    4 turno ws player sconosciuto (skill-burn)

    finalmente un player che nn conosco. la primi gli faccio un decreto al secondo mio turno e lui gioca 35 trap circa,xd e vinco easy bittando di wulf e di un altro mostro. la seconda è piu' tesa per colpa delle sue proibizioni che mi impediscono di giocare decreto e jd,sigh!!!!!! alla fine io sn a 2100 life rimasti, lui a 1100 rimasti, io con il suo golem di lava e garoth scoperti, lui proibizione con bersaglio i miei jd. pesca e setta 1. io pesco, perdo 1000 a causa del suo golem di lava e rimango con 1100; atkcco col golem e vinco!!!!! lui settato aveva "l'hai voluto tu!", quindi se evocavo anche 1 solo mostro dei 4 che avevo in mano perdevo,xd!!!!!!

    vinco 2-0


    5 turno ws Ceretta (alanera-oppression)

    la prima scula incredibilmente con 2 fascini, 2 vortici,ecc. e al primo turno mi fa t.t. e oppression rispettivamente su lyla e wulf, gli unici mostri giocabili che avevo in mano. dopo un po' di turni riesco a spaccare l'oppression con la seconda lyla ma lui me ne incatena un'altra sull'entarta del mio jd,xd. poco dopo perdo. la seconda sculo io con 2 fascini, 1 brigata e 2 ricariche solari e chiudo easy con doppio jd. la terza è equilibrata, i decreti nn salgono ma riesco a chiudere grazie sempre al mio amatissimo jd!!!!!!

    vinco 2-0


    SN 4-1 (4 vinte ed 1 persa).

    ARRIVO 5 SU 33

    SN QUALIFICATO AI NAZIONALI 2010 DI YUGIOH!!!!!!

    oltre alla qualificazione vinco 3 buste turbo pack e il tappetino che mi verrà spedito al + presto (anche se ci credo poco,xd) dall'halifax.
    bene raga, il mio amatissimo twilight mi ha dato un ultimo regalo: la qualificazione ai nazio, gioco seriamente dal 2008 e questa è la prima volta che mi qualifico ai nazio!!!!!!!

    PRO:
    _ mi sn qualificato ai miei primi nazio e ho vinto il tappettino;
    _ ho battuto lo skill-burn con cui Parisato mi battè al LAST CHANGE QUALIFER l'anno scorso (bella rivinvita anche se giocato da un suo amico);
    _ sn arrivato 5 su 33 tutti fortissimimi player di livello nazionale.

    CONTRO:
    _ sbustato tutte rare nelle turbo pack 2 vinte e merde anche nella turbo pack 1 d'iscrizione;
    _ nn aver battuto Parisato (neanche stavolta,sigh!!!!!!!);
    _ abbiamo cominciato con 1 ora di ritardo a causa dei vicentini arrivati tardi.

    sicuramente farò altri national qualifer e posterò i report, in attesa: SEE YOU SOON!!!!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Reputation
    0
    Location
    Rovereto

    Status
    Offline
    è STATO SCANDALOSO IL TORNEO DI OGGI!!!!!! SCANDALOSO!!!
     
    .
  3. wudash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti (decreto rulez)!
    Gli altri qualificati sai chi sono?
     
    .
  4. ¬Sexy Bitch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nelle turbo pack 2 ke cè di buono?
     
    .
  5. wildheart90
        Like  
     
    .

    User deleted


    stocco bravo IO ho fatto dle mio meglio ma la fortuna mi ha abbandonato....hehe cmq non voglio metterti in ombra BRAVO
     
    .
  6. il taro
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq vada va be max ancora perdente muhaaaaaaaaaaaa scherzo max hai sfigato come un cane lolllllll va be dai ci rifaremo a mantova con un torneo serio dai piccoli problemi di pc ma per il resto tutta gente pro mi dispiace per il fiole che nn era in giornata zio can perdere con il vsenti cosi a random resta negli annali

    cmq conti mario russo lin e stocco


    conti grande 5.0 mitico
     
    .
  7. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Sexy Bitch @ 20/2/2010, 23:29)
    Ma nelle turbo pack 2 ke cè di buono?

    di buono a mio parere c'è il sorcio ultra insieme all'heraklinos, la sciocca e la becko super. Poi tutto il resto sn le solite rare.

    Ecco i classificati:
    1) conti
    2) lin
    3) russo
    4) jahai
    5) stocco

    grazie a tutti per i complimenti e buona fortuna a tutti per le future qualificazioni!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!
     
    .
  8. Odion87
        Like  
     
    .

    User deleted


    se c'ero io ero in altro tra i qualificati, pure stocco si è qualificato e grande mario!!! maledetto lavoro mi ha impedito di essere dei vostri, ora mi becco treviso, padova, bussolengo e verona di sicuro!
     
    .
  9. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sn io stocco e nn ti conosco neanche,xd!!!!!!!!!! Nn so cm fai a conoscermi, sn già diventato famoso,xd!!!!!!

    Edited by LIGHTSWORN PLAYER - 21/2/2010, 13:25
     
    .
  10. ice_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, sono russo, volevo info sul tappettino. Devo mandare qualche dato a konami sull' indirizzo x la spedizione del tappettino o nn serve?

    grazie in anticipo =)
     
    .
  11. Odion87
        Like  
     
    .

    User deleted


    son quel signore che organizza i tornei a moniego e che viene sempre all hobbit ^^
     
    .
  12. il taro
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe famoso insomma hai trovato in giornata storta i pro tutto qui puo succedere sai adesso nn montarti troppo mi raccomando e pensa come rimpiazare il light che scula
     
    .
  13. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per odion: si, ma io nn vengo da più di 1 anno a Treviso a fare tornei, sn venuto solo allo sneak e nn ti ho mai visto nn so cm fai a conoscermi??????

    Per taro: guarda che la mia era una battuta, uno nn diventa famoso dopo essersi qualificato ai nazio,xd. Cmq nn è vero che tutti i player pro nn erano in giornata, anch'io nn ho fatto sculate tipo jd sempre in mano evocabile, brigate e ricariche ogni partita,eh!!!!!!!! E poi è vero che il light scula ed adesso tutti con max 100 posso farselo (anche meno senza contare le kristie) ma bisogna saperlo giocare bene. Quindi è vero che per esempio te, fiole e frenk nn avete sculato, ma credo di essermelo meritato l'accesso essendo arrivato 5 su 33 e il livello era decisamente alto.

    Per ice: nn deve mandare nulla, te lo inviano loro, ciao!!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Reputation
    0
    Location
    Rovereto

    Status
    Offline
    se mi avessero dato i punti giusti e gli abinamenti giusti non saresti nemmeno entrato in top8. Ho fatto 4/1 pure io e sarei passato io come 4 o 5 avendo perso solo contro russo. mi avevano dato un turno di persa invece che vinta al 4 turno..organizzazione penosa da non meritare piu nemmeno la possibilità di fare tornei
     
    .
  15. il taro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti hanno rapinato allora puoi fare appello a sandroni se hai le prove come dici e se e vero che hai perso solo contro russo ea sua volta max e arrivato piu giu di russo hai tutto il diritto di reclamare la matematica nn e opinioni e se e cosi hai diritto ad essere revocato scherzi si tratta di un accesso ai nazionali verrebbe come un torneo truccato ma penso che se e cosi l'orgaanizatore prendera provvedimenti sempre se ci sono tutte le prove che tu hai perso con quello che in top e arrivato piu alto funziona cosi cmq se tu dici che e stato falsato e ne hai le prove il torneo secondo me viene archiviato come nulla e verra rifatto ma per far questo ci vogliono le prove no spargere acqua sul fuoco vedrai che una soluzione la si trovera sempre
     
    .
53 replies since 20/2/2010, 21:26   822 views
  Share  
.