Arte Spirituale del Fuoco - Kurenai!

posso usarlo sulla fenice?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. House Fragrance
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi posso usare la carta trappola Arte Spirituale del Fuoco - Kurenai sulla fenice e poi farla tornare in campo?

    la carta trappola dice:
    offri come tributo un mostro fuoco sul tuo terreno,per infliggere all'avversario un danno pari all'atk del mostro tributato.
     
    .
  2. Jirai Gumo The Best
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non puoi, xkè la offri come tributo °_°
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Perché deve sempre arrivare mattino?

    Group
    Member
    Posts
    32,753
    Reputation
    +2
    Location
    Di Origine Controllata e Garantita

    Status
    Anonymous
    quoto...tributare è diverso da distruggere...
     
    .
  4. Silent Swordsman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Offrire in tributo eqivale a mandare al cimitero quindi non è distrutta ma mandata!
     
    .
  5. ..:Archfiend:..
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq dubbio sulla fenice:
    se me la distruggono per effetto dalla mia mano tipo confisca o caduta, dopo torna? sul vampiro??
     
    .
  6. Ventar
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, nn tornano... nn sono state distrutte, ma scartate
     
    .
  7. [Nerone8382]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto, comunque se la Fenice viene DISTRUTTA e non SCARTATA quando è nella mano o nel deck essa ritorna nella stand by phase succesiva. Una situazione cosi credo sia impossibile perchè la Fenice è limitata e le uniche carte che DISTRUGGONO carte nel deck o nella mano sono Distruzione a Catena, Virus Devasta Deck e Chain Disapparence, credo non ce ne siano altre...
    Stessa cosa vale per il Vampire Lord, torna anche quando è DISTRUTTO e non SCARTATO, visto che è semilimitato potrebbe essere possibile attivare Distruzione a Catena quando viene evocato e distruggere un Vampire Lord nel deck per farlo tornare. Però essendo l'avversario che deve attivare Distruzione a Catena non credo che avverrà mai una situazione del genere happy.gif era solo per un esempio!
     
    .
  8. FloWen
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ci fosse la Crush Card, anche quella distruggerebbe, e l'avversario nn potrà sapere se peschi la Fenice o il Vampiro quindi potrebbe attivarla e nei turni successivi peschi fenice e vampiro XD e dopo si frega da solo in pratica ^^

    peccato ke la Crush è solo Giapponese...
     
    .
  9. Izumi BOT
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Con la carta arte spirituale del fuoco kurenai si può bersagliare anche un mostro dell'avversario? (Se è fuoco ovviamente)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    "Con la carta arte spirituale del fuoco kurenai si può bersagliare anche un mostro dell'avversario? "
    No
     
    .
9 replies since 11/9/2005, 11:12   331 views
  Share  
.