K-ON!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~KuroNoShinigami
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Trama:



    racconta di un club scolastico di musica leggera che rischia la chiusura, dato che tutti i membri che vi appartenevano si sono diplomati l'anno precedente.
    Ritsu cercherà di coinvolgere altre 3 ragazze per evitarne la chiusura , assecondata dalla sua amica Mio troverà altre 2 componenti, il problema è che una di loro non sa suonare...

     
    .
  2. Phrans
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo,ritsu e yui sn le migliori XD
     
    .
  3. ~KuroNoShinigami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppai mouse pad di Mio, che comodità *_*
     
    .
  4. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì!!
    Sì cazz*!!!
    Il mio anime preferito XDXD
    Peccato che manchino solo 2 episodi alla fine della seconda stagione e un solo capitolo alla fine del manga T_T

    Azunyan FTW XDXDXDXD
     
    .
  5. Phrans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~KuroNoShinigami @ 6/9/2010, 20:57)
    Oppai mouse pad di Mio, che comodità *_*

    bellissimo l'avatar ke hai messo XD
    cmq mi sembra ke da quando c'è azusa Mio è passata un po' in secondopiano :sisi:
     
    .
  6. ~KuroNoShinigami
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phrans @ 12/9/2010, 13:43)
    CITAZIONE (~KuroNoShinigami @ 6/9/2010, 20:57)
    Oppai mouse pad di Mio, che comodità *_*

    bellissimo l'avatar ke hai messo XD
    cmq mi sembra ke da quando c'è azusa Mio è passata un po' in secondopiano :sisi:

    Purtroppo ç_____ç
     
    .
  7. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phrans @ 12/9/2010, 13:43)
    CITAZIONE (~KuroNoShinigami @ 6/9/2010, 20:57)
    Oppai mouse pad di Mio, che comodità *_*

    bellissimo l'avatar ke hai messo XD
    cmq mi sembra ke da quando c'è azusa Mio è passata un po' in secondopiano :sisi: