K-ON!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~KuroNoShinigami
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Trama:



    racconta di un club scolastico di musica leggera che rischia la chiusura, dato che tutti i membri che vi appartenevano si sono diplomati l'anno precedente.
    Ritsu cercherà di coinvolgere altre 3 ragazze per evitarne la chiusura , assecondata dalla sua amica Mio troverà altre 2 componenti, il problema è che una di loro non sa suonare...

     
    .
  2. Phrans
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo,ritsu e yui sn le migliori XD
     
    .
  3. ~KuroNoShinigami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppai mouse pad di Mio, che comodità *_*
     
    .
  4. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì!!
    Sì cazz*!!!
    Il mio anime preferito XDXD
    Peccato che manchino solo 2 episodi alla fine della seconda stagione e un solo capitolo alla fine del manga T_T

    Azunyan FTW XDXDXDXD
     
    .
  5. Phrans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~KuroNoShinigami @ 6/9/2010, 20:57)
    Oppai mouse pad di Mio, che comodità *_*

    bellissimo l'avatar ke hai messo XD
    cmq mi sembra ke da quando c'è azusa Mio è passata un po' in secondopiano :sisi:
     
    .
  6. ~KuroNoShinigami
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phrans @ 12/9/2010, 13:43)
    CITAZIONE (~KuroNoShinigami @ 6/9/2010, 20:57)
    Oppai mouse pad di Mio, che comodità *_*

    bellissimo l'avatar ke hai messo XD
    cmq mi sembra ke da quando c'è azusa Mio è passata un po' in secondopiano :sisi:

    Purtroppo ç_____ç
     
    .
  7. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phrans @ 12/9/2010, 13:43)
    CITAZIONE (~KuroNoShinigami @ 6/9/2010, 20:57)
    Oppai mouse pad di Mio, che comodità *_*

    bellissimo l'avatar ke hai messo XD
    cmq mi sembra ke da quando c'è azusa Mio è passata un po' in secondopiano :sisi:

    Naaah più che altro ora il bersaglio preferito di Yui e Ritsu è Azusa ma Mio è sempre presente (ma quando esce l'ultimo capitolo del manga T-T?)
     
    .
  8. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh che anime fantastico!
    Io adoravo la prima sigla della seconda serie, quando le ragazze cantavano con la voce dei Chipmuncks!
    Con quelle vocine cosi alte e stridule :asd:
    Poi era carino anche perchè era tutto carino.
    Non c'era un singolo dettaglio di sto benedetto cartono che non fosse puccioso abbastanza da non cariarmi i denti dopo 30 secondi di visione.
    E, cosa da non sottovalutare, un puro stile Ecchi giapponese la sigla d'apertura era un persino un chiaro richiamo ai vari Fetish della popolazione asiatica.

    Un anime completo, ci mancava giusto quel un pò d'interazione maschile che avrebbe sicuramente mitigato i toni estremamenti pucciosi.
    VOTO: 9+
     
    .
  9. ~KuroNoShinigami
        Like  
     
    .

    User deleted


    finito k-on manly tears ;-;
     
    .
  10. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~KuroNoShinigami @ 16/9/2010, 16:06)
    finito k-on manly tears ;-;

    E' finito pure il manga :5f9898b4c6c5808683eba6ejo0.gif: :5f9898b4c6c5808683eba6ejo0.gif: :5f9898b4c6c5808683eba6ejo0.gif: :5f9898b4c6c5808683eba6ejo0.gif: :5f9898b4c6c5808683eba6ejo0.gif: :804132b5a9c8c579a5f2234jn8.gif: :804132b5a9c8c579a5f2234jn8.gif: :804132b5a9c8c579a5f2234jn8.gif: :804132b5a9c8c579a5f2234jn8.gif: :804132b5a9c8c579a5f2234jn8.gif: :804132b5a9c8c579a5f2234jn8.gif: :angoloin8.gif: :angoloin8.gif: :angoloin8.gif: :angoloin8.gif: :angoloin8.gif:.
     
    .
  11. Phrans
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto i 2 sopra :cry:

    però yui resterà uno dei miei personaggi preferiti degli anime :P
     
    .
  12. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda:

    Tempo fà mi era stato detto che a Novembre ci sarebbe stato un evento che inhludeva la presenza dell'Anime Live Action do K-On! e che tale evento prevedeva 3 date italiane (Milano, Bologna e Roma mi pare) quindi la domanda è...qualcuno ne sà qualcosa :asd:?
     
    .
  13. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Live Action?
    Esistono persone reali talmente pucciose da raggiungere questi livelli a dir poco inumani?
    E vogliono riunirle tutte, davanti ad un pubblico?!

    Grande... giove...
     
    .
  14. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 23/9/2010, 13:36)
    Live Action?
    Esistono persone reali talmente pucciose da raggiungere questi livelli a dir poco inumani?
    E vogliono riunirle tutte, davanti ad un pubblico?!

    Grande... giove...

    Per quel che ne so io dovrebbero essere le doppiatrici Giapponesi, poi i dettagli non li conosco anzi chi ne ha mi contatti.


    P.S.: K-On! (stando a questo articolo ------> www.comicsblog.it/post/5886/k-on-e-...vd-nella-storia ) è...beh c'è scritto :asd:.
     
    .
  15. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ce credo!
    Sono solo ragazzine, tutte minorenni, vestite l'80% delle volte con la divisa da scolaretta giappone (ossia mini-minigonna) di cui il personaggio più brutto di tutta la serie è così dolce, carino e puccioso da farti salire la glicemia a livelli di guardia, FIGURIAMOCI LE ALTRE!!!

    Come fa a non vendere?
     
    .
48 replies since 3/9/2010, 20:58   441 views
  Share  
.