High Definition YGO's Images Archives

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ···dual
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siccome molto spesso vedo richieste che inseriscono delle immagini "scannerizzate" delle carte per eseguire i lavori, mi sono detto: "Queste non sono immagini adatte per fare dei Banner/Avatar!! Sono di bassa qualità."

    E, naturalmente, ho cercato di darmi una risposta: "Forse l'utenza non conosce che ci sono dei siti che archiviano delle Immagini in Altà Definizione di Yu-Gi-Oh! e che è meglio utilizzare quelle per fare dei lavori grafici. Gli devo far conoscere!!" :rolleyes:

    Beh, realizzo il mio intento. Sotto i link.

    Intanto, c'è il buon PhotoBucket dove potete fare una rapida ricerca e visionare se ci sono immagini HD della carta che cercate.

    Poi, se volete andare 'a colpo sicuro', visitate e cercate in questi:
    Mizu_Kage PhotoBucket - Immagini HD di carte abbastanza vecchiotte.

    Tagforce4 Photobucket - Immagini HD di carte più recenti, presenti in Yu Gi Oh! Tag Force 4.

    Per favorire la ricerca, a destra trovate dei Quadrati blu/azzurognoli. Quelli sono i sotto-album dove le carte sono classificate per Tipo.


    Photo.163 - Il sito più figo che abbiamo. C'è praticamente tutto, basta armarsi di pazienza perchè non c'è un metodo di ricerca.

    Pojo Yu-Gi-Oh! Renders - Renders per Avatar/Banners. Pochi ma buoni.



    Spero vi sia stato d'aiuto, se ne avete altri da segnalare, mandate un PM e questo post sarà aggiornato in breve tempo.

    Lo Staff & il vostro Dual :)

     
    .
0 replies since 12/12/2010, 21:36   750 views
  Share  
.