I 4 AMICI AL BAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Uploaded with ImageShack.us

    Beh... innanzitutto un pò di storia:



    Nel corso dell anno 2008 venne fondato il team "Helion penta megistos" comprendente me, Haltar, Mr.Gadget, A MATTER OF LIFE AND DEATH e mio fratellino (allora aveva soli 7 anni);
    Purtroppo complici i molteplici impegni intercorsi quell anno e l abbandono del gioco da parte di A MATTER il team si era piano piano disgregato fino a scomparire.
    PERO', dopo 2 anni da tutto ciò, visto il consolidamento della nostra amicizia e viste le numerose partecipazioni di gruppo a vari tornei e vista l utilità per tutti noi di avere qualche buon consiglio e la praticamente spontanea condivisione di molte carte seguendo la legge del "do ut des" abbiamo deciso di rifondare il team, mantenendo i 4 componenti storici legati tutt oggi da un amicizia indissolubile, è così che oggi, martedì 18 gennaio 2011 nasce il team...

    I 4 AMICI AL BAR


    Perchè questo nome?



    I motivi sono sostanzialmente 2:

    1- Trovare un qualcosa che centri con il numero 4 nn era facile e dopo prposte oscene quali il "Quartetto cetra" XD mi è venuta in mente questa canzone di Gino Paoli, all inizio l ho buttata li però subito dopo mi è venuto in mente il secondo motivo per cui questo nome era perfetto per il nostro team:

    2- Mr.Gadget possiede un bar e quando ci troviamo per sistemare i deck o prepararci a qualche torneo importante si va sempre da lui nella saletta del suo bar, così non mancano coca-cola, birra, patatine e mangimi vari XD...
    Detto questo gli altri componenti del team hanno accettato all unanimità :)

    I componenti



    Nome: Diego Tommasi
    Nickname: Gufo90
    Carta preferita: Don Zaloog



    I miei primi tornei ufficiali risalgono al 2006, per un paio d anni mi tocca fare tutto da solo, ero abbastanza solido come player, giocavo monarca e nn me la cavavo male, mi brucia ancora la sfigata contro Russo al CC di Trento però nn mi abbatto, nel 2008 dopo aver conosciuto Mr.gadget e Haltar scoppia la mia mania, quella del deckbuilder, facendomi prestare delle carte costruisco mazzi sempre più simpatici e innovativi, ovvio nn sempre andava bene ma mi divertivo molto e quando vincevo era ancora più bello, ottenni la qualificazione alla winter cup con un mazzo dark techato dai creatori oscuri e alla finale a Mantova con un mazzo hand control provato il giorno prima vado sul 2-0 battendo un Dad e un macro, poi però trovo numerosi six che mi bastonano, finirò con un modesto 4-4...
    Di recente tra università e lavoro riesco a partecipare a pochi tornei quindi vedrò di conquistare la qualifica al nazio alla prima (e probabilmente unica) occasione.

    Risultati rilevanti:

    Partecipazione city championship Trento 2007 (Russssooooooo!!! XD)
    Qualificazione alla Winter cup 2008
    Partecipazione Winter cup 2008 (4-4)
    1°classificato 4° tappa summer cup meripoppins VR 2009
    Partecipazione city championship Newton VR 2009
    Top 8 sneak preview Genesi del duellante meripoppins VR
    Top 4 sneak preview Crocevia del Caos meripoppins VR (sbustato untore ultimate :asd: )
    Vincitore torneo Infernity Meripoppins VR 2010
    2° classificato sneak preview Rivoluzione dei duellanti Games Academy VR
    Top 4 sneak preview esplosione astrale Games Academy VR
    6° classificato Store Championship Meripoppins VR 2010 (provvisorio, dopo 9 tappe)

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nome: Marco Micheletti
    Nickname: Mr.Gadget
    Carta preferita: Prete Asura



    Anche Marco comincia da giovane a partecipare a tornei ufficiali anche se per qualche anno lo fa solo durante le vacanze estive a Rimini, è li che conosce i suoi primi amici duellanti; nell'estate 2008 conosce me e Haltar e così comincia una lunga e tutt'ora in corso collaborazione e amicizia insolubile; grande estimatore e giocatore del D-Monarch si intristice molto dopo la fine di quel mazzo girovagando per tanto tempo alla ricerca di un altro deck che gli porti quella adrenalina che aveva una volta, ora ci sta provando con lo scrap, speriamo sia la volta buona :)

    Risultati rilevanti:

    Partecipazione city championship Meripoppins VR 2008
    Qualificazione Finale summer cup Meripoppins VR 2008
    Qualificazione Nazionali 2009 (5-2 day 1)
    Top 8 sneak preview Genesi del duellante Newton VR
    2° classificato torneo BW Meripoppins VR 2010
    Qualificato alla finale summer cup 2010 Luccacomics
    Partecipazione Shonen jump Milano 2010


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nome: Mattia Mirandola
    Nickname: Haltar Dhrim
    Carta preferita: Fenice sacra di Nephtis



    Duellante piuttosto introverso, per certi aspetti molto meticoloso per altri molto confusionario, è molto particolare, inizia anche lui da solo nel lontano 2007 facendo qualche torneino qua e la giusto per divertirsi, nel 2008 lo convinco, conoscendolo da una vita, a fare il salto di qualità e nemmeno il tempo di dirlo e già si qualifica alla finale del Fortune tour di Bologna vincendo il torneo di qualificazione a Padova con un mazzo Zombie-Despair-Beatdown sorprendendo tutti i syncro-Dad che si trovava di fronte.
    Alla finale purtroppo non brilla causa abbinamenti sfavorevoli, troppi antimeta...
    Da qualche tempo sembra aver trovato un mazzo che lo diverte molto: il Light-Quick, siamo in attesa di testarlo a qualche torneo importante

    Risultati importanti:

    1° classificato Fortune Cup il mondo di Miki Padova 2009
    Partecipazione fortune tour Bologna 2009
    Vincitore torneo BW Meripoppins VR 2010
    Top 8 Sneak Preview Esplosione astrale Games Academy VR 2010

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nome: Luca Tommasi
    Nickname: The forbidden
    Carta preferita: Exodia il proibito



    Luca è un bambino prodigio!... nonchè mio fratello XD...
    A 7 anni sono riuscito ad avvicinarlo al gioco facendogli usare mazzi cn belle figure tipo il Dinosauro, quando ha compiuto 9 anni gli ho dato in mano un BW e piano piano è diventato molto bravo, non essendoci la categoria under 14 dalle mie parti è costretto a giocare contro i grandi ma lui non si spaventa anzi, spesso ci fa le scarpe a noi!!!
    Farà 10 anni a giugno e vorrei tanto riuscire a farlo qualificare al nazio, spero di riuscirci!ù

    Risultati rilevanti:

    Vincitore 3° tappa summer cup 2010 Meripoppins VR
    Partecipazione Finale Summer cup Meripoppins VR 2010
    7° classificato store championship Meripoppins VR (provvisorio, dopo 9 tappe)


    In attesa di Banner, avatar e altri lavori grafici chiudo qua, postando infine la nostra canzone XD...



    Edited by Gufo90 (ex ermenegildo60) - 30/5/2011, 17:05
     
    .
  2. Haltar Dhrim
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Duellante piuttosto introverso, per certi aspetti molto meticoloso per altri molto confusionario, è molto particolare...

    Nonchè molto schiaapone! Oppure tutto il contrario... :D
    Bello bello mi piace un sacco la presentzione! Grande Gufo...
     
    .
  3. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccocci...em...gufo appena puoi di ai mod di chiudere l'altro topic del team "Helios"...visto che nn è più utilizzato... :)
    Hola a tutti :)

    em e visto che ci siamo eliminiamo il banner dell'Helios dalla firma :)...hola
     
    .
  4. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haltar Dhrim @ 18/1/2011, 19:43) 
    CITAZIONE
    Duellante piuttosto introverso, per certi aspetti molto meticoloso per altri molto confusionario, è molto particolare...

    Nonchè molto schiaapone! Oppure tutto il contrario... :D
    Bello bello mi piace un sacco la presentzione! Grande Gufo...

    Adesso vedrò pian piano di migliorarla cn banner effetti etc... magari aggiungendo pure dei mini video cn le schiappate più assurde, per te però c'è una vasta scelta, nn saprei quale scegliere!!! XD...

    CITAZIONE (Mr.Gadget @ 18/1/2011, 19:47) 
    Eccocci...em...gufo appena puoi di ai mod di chiudere l'altro topic del team "Helios"...visto che nn è più utilizzato... :)
    Hola a tutti :)

    em e visto che ci siamo eliminiamo il banner dell'Helios dalla firma :)...hola

    Non avendolo mai avuto io ho già provveduto XD...
     
    .
  5. Haltar Dhrim
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Gadget @ 18/1/2011, 19:47) 
    em e visto che ci siamo eliminiamo il banner dell'Helios dalla firma :)...hola

    No voglio tenerlo per ricordo... Poi non ne abbiamo ancora uno nuovo...
     
    .
  6. The forbidden
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, adesso ci sono anch'io!!! ;)
     
    .
  7. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccolo il piccolo duellante prodigioso!... benvenuto fra :shifty:
     
    .
  8. The forbidden
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel forum chiamami exodia o the forbidden :sisi:

    CITAZIONE (Haltar Dhrim @ 18/1/2011, 19:43) 
    CITAZIONE
    Duellante piuttosto introverso, per certi aspetti molto meticoloso per altri molto confusionario, è molto particolare...

    Nonchè molto schiaapone! Oppure tutto il contrario... :D

    Confermo :tictic:

    Edited by The forbidden - 20/1/2011, 13:19
     
    .
  9. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    powosi!! good lùck!
     
    .
  10. The forbidden
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sarò mio fratello ma grazie :bril:
     
    .
  11. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie :)

    o ma finalmente c'è anche luca...good... :D
     
    .
  12. Haltar Dhrim
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahah che bello c'è anche il quarto amico! Ciao forbidden! :D
     
    .
  13. The forbidden
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao :D
     
    .
  14. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buone nuove raga! sono finalmente riuscito ad uploadare tutti i duelli del 17... adesso vedrò di postarli sul nostro sito...

    @Mr.Gadget: a quando lo scambio con Mercurio? :ph34r:
     
    .
  15. The forbidden
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Gufo90 (ex ermenegildo60),20/1/2011, 15:07 ?t=53395278&st=0#entry436912674]
    Buone nuove raga! sono finalmente riuscito ad uploadare tutti i duelli del 17...

    a fare cosa????? :huh:
     
    .
77 replies since 18/1/2011, 18:05   664 views
  Share  
.