Giocatore da evitare "progreenbaboon"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    oO Great Vick Oo

    Group
    Member
    Posts
    7,761
    Reputation
    -4
    Location
    Italia - Genova

    Status
    Offline
     
    .
  2. greenbaboon94
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL...da segnalare che poi diceva che non potevo negare con dolkka swift scarecrow ci sono voluti 30 minuti x convincerlo.....senza contare che sta facendo tutto questo xkè ha sucato allegramente....

    mi scuso solo x il fail di quella carta che mai avevo visto e che credo nn mi capitera molte volte di vederlo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    oO Great Vick Oo

    Group
    Member
    Posts
    7,761
    Reputation
    -4
    Location
    Italia - Genova

    Status
    Offline
    Consiglio a tutti di evitare questo giocatore anche se forse definirlo tale è ridicolo. Quando ho evocato il Metaion ha cominicato a sclerare all'improvviso dicendo che non potevo usare tale carta perche' valida solo nel formato orientale... Ora gia' questo fa capire con chi avessi a che fare ma vabbe'... quando poi gli ho detto che apparteneva alla stessa espansione del Rabbit non solo non ha voluto credermi e proseguire nel gioco, chiamando un mod ( e vabbe' cosa passabile se effettivamente non si conoscono le carte anche se il suo mazzo si basava proprio sul rabbit della medesima espansione) ma ha cominciato a ricoprirmi di insulti vari cambiando lingua dall'inglese all'italiano, credendo evidentemente che fossi straniero (gli è andata male). A questi punti intuendo di aver fatto una cazzata, ha cominciato a dire che credeva fossi uno di quelli che usavano carte strane e sconosciute tipo i Jappo... riflessione personale: anche se lo fossi stato, non credo che questo dia il permesso di insultare le persone gratuitamente, senza che si abbia fatto nulla di male. Sottolineo che lo screen riguarda solo uno dei vari insulti che mi sono beccato... se avessi dovuto salvarli tutti non mi sarebbero bastati una decina di post dato che per altro mi ha fatto perdere mezz ora di tempo. Spero di poter essere di aiuto a chi se no lo avrebbe potuto beccare. Ciao a tutti ^^

    Ah noto allegramente che il tizio in questione è pure voluto intervenire qua. E non mi stupise neppure vedere che faccia parte del gruppo lista nera... Credo che questo si commenti da solo.
     
    .
  4. greenbaboon94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma fai poco il ridicolo che io su Dn gioco poco e solo x qualche torneo qui sull'italian mica come te che ci starai a tempo pieno e fatto stà che avevo scritto no ASS deck e mi pare che tu quello hai giocato poi ti ripeto nn me ne frega una sega di quello che pensi tu perchè a differenza tua nn sto a giocare su dn xkè nn poso permettermi le caret reali e soprattutto o di meglio da fare che stare a ore su dn...poi per dimostrare di quanto sei ridicolo dici solo gli insulti il cambio di lingua (che sopra a quel sito x offendere lo fanno tutti ma vabbè)...non posti lo screen del tuo epic fail che dolkka secondo qualche oscura ragione nn poteva negare swift...forse la ragione e che avevi sucato....xkè non credo ce ne siano
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    oO Great Vick Oo

    Group
    Member
    Posts
    7,761
    Reputation
    -4
    Location
    Italia - Genova

    Status
    Offline
    Vuoi paragonare il fatto di non sapere un effetto al tuo modo di fare e ai tuoi insulti... se mai QUESTO è UN EPIC FAIL... ripeto il fatto stesso che sei in lista nera qua dice gia' tutto. Credo non serva altro. Anzi una cosa l'aggiungo... fidati che credo che chiunque possa stimare e preferire uno che sbaglia un ruling piuttosto che uno che sclera e insulta a go go senza un valido motivo.
     
    .
  6. greenbaboon94
        Like  
     
    .

    User deleted


    faresti meglio a stare zitto xkè sono in lista nera da tipo 6 anni solamenteper essermi tirato indietro da uno scambio e scambio normalemente senza mai avere avuto problemi o aver cercato la truffa...poi io se scrivo no ASS deck e tu giochi un mazzo di merda antisportivo è normale che ti insulti xk io non solo credevo che non avessi letto no ASS ma anche che giocassi carte ocg...detto questo di quello che pensi tu me ne frega ben poco...mi dispiace ma non potrai vantarti con i tuoi amici che con un mazzo di 50 euro ne hai battuto uno di 1000
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    oO Great Vick Oo

    Group
    Member
    Posts
    7,761
    Reputation
    -4
    Location
    Italia - Genova

    Status
    Offline
    Se credi che questo sia il mio problema allora sei messo veramente male LoL
     
    .
  8. Shark`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Greenbaboon nulla da dire, sei ridicolo. Intanto per come hai risposto quì sopra ''non sto ore su dn, tu non ti puoi comprare le carte etc etc'', ma che cazzo vuol dire? Roba senza senso.
    In secundis te sei il classico ''time waster'' di DN, gente che non meriterebbe più di metterci piede.
    1) Su DN non giocano solo europei, ma anche americani e jappo, lì le carte sono tutte legali, sia quelle Jump sia quelle Orientali, quindi le tue lamentele erano infondante in partenza.
    2) Ad ogni modo ciò non ti da il diretto di offendere l'altro, sopratutto per un giochino on-line. Nerd rage?
    3) No ASS Deck? E perchè il tuo cos'era? Ahahahah, omg. Tra l'altro ognuno è libero di giocare ciò che vuole. Se scrivi NO EXODIA e joina un exodia non puoi lamentarti, i Mod darebbero ragione all'altro.
    4) Ancor più ridicolo perchè credendo che fosse straniero hai offeso in ita, e ti è andata male X)

    A me non interessa nulla di sto topic, ma se c'è uno ridicolo sei te. Facevi più bella figura a non rispondere dammi retta ;P

    See ya

    P.s. lol Greenbaboon's fail
     
    .
  9. greenbaboon94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shark innanzitutto dimmi dove ho scritto che non ha i soldi x comprare le carte ecc.??????..poi ti dovresti un po informare xkè su Dn se io scrivo no TCS/OCG no dw no plant no rabbit ecc. euno gioca con uno di quei deck io posso chiamare il moderatore e lui perde la partita a tavolino
     
    .
  10. Shark`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quì

    CITAZIONE
    perchè a differenza tua nn sto a giocare su dn xkè nn poso permettermi le caret reali

    Fai collezione di fail?

    Riguardo l'altra cosa, invece, forse dovresti informarti tu.
    Se scrivi ''no exodia'' e joina un exodia, tu chiami il moderatore? Perfetto, entra e ti dice ''ognuno è libero di giocare ciò che vuole, continua il game o ti kicko''. Te lo dico perchè mi è successo almeno una 10ina di volte.

    PRIMA DI PARLARE a vanvera informati sulle cose.
    Ma se non ci credi stasera quando rientro a casa puoi hostare un game con scritto ''No Dw'' e io joino DW. Almeno mi fai fare due risate.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    oO Great Vick Oo

    Group
    Member
    Posts
    7,761
    Reputation
    -4
    Location
    Italia - Genova

    Status
    Offline
    Evidentemente non sono l'unico a pensarla in un certo modo... anzi forse chi lo è è qualcun altro... ma fa niente... spero che questo post sia di aiuto a non beccare persone come il qui presente. P.s. thx shark ^^
     
    .
  12. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono punti dove avete sbagliato entrambi.
    Siccome questo forum è libero ma non è un posto dove fare flame per cose che non centrano con esso,sono costretto a chiudere questo topic e spero che non si ripeta questa storia.

    Per il discorso offesa,sicuramente non è una bella cosa,ma in quanto non sono avvenute sul forum l'unico consiglio che posso darti pescatore è quello di riferirlo allo staff di Dn,poichè competente in materia dato il luogo in cui è avvenuta tale offesa.

    CHIUDO.
     
    .
  13. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greenbaboon94 @ 25/11/2011, 17:23) 
    Shark innanzitutto dimmi dove ho scritto che non ha i soldi x comprare le carte ecc.??????..poi ti dovresti un po informare xkè su Dn se io scrivo no TCS/OCG no dw no plant no rabbit ecc. euno gioca con uno di quei deck io posso chiamare il moderatore e lui perde la partita a tavolino

    Sbagliato.
    E te lo dice un mod di DN.
     
    .
12 replies since 25/11/2011, 16:22   188 views
  Share  
.