Tewart Epicl fail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Sora**
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ok gente, 'sto giro il tizio americano c'ha dato dentro con le stronz*te e ha creato...questo: www.konami.com/yugioh/articles/?p=3866

    È una specie di guida al "perchè esiste la banned" con tanto di "spiegazioni" dei criteri usati da Konami per "giustificare" la banned in vigore attualmente.

    E...leggendo le prime 3 righe m'è già venuta voglia di fargli ingoiare del tritolo per farlo esplodere dall'interno.


    Un piccolo riassunto per chi non avesse voglia di leggersi l'articolo in inglese:

    PERCHÈ ABBIAMO UNA BANNED

    1) "Perchè prima che esistesse i mazzi avevano tutti una ventina di carte uguali".

    Già, perchè ora è molto diverso, da 20 siamo passati a...15?;

    2) "Perchè volevamo evitare di costringere ogni giocatore a giocare determinati tipi di carte in base ai mazzi degli altri".

    Gran bel lavoro, Veiler, Maxx "C" sono d'accordo con te...imbecille;

    3) "Per darvi la possibilità di scegliere una qualsiasi tipologia di mazzo evitando così di avere un solo deck dominante nel meta".

    E come no...infatti di mazzi dominanti ne abbiamo 3.
    Gran bella possibilità di scelta;

    4) "Per evitare l'esistenza di mazzi autopiloti che costringano gli avversari a guardarvi per 15 minuti mentre vengono FTKappati".

    CoffcoffHieraticoffcoff.
    Fottut* idioti se le banned le pensate con 'sto criterio poi cosa diavolo create un archetipo che FTK un'espansione sì e una no?;

    5) "Per eliminare tutte le carte che crano loop, situazioni di gioco confusionarie o stallino troppo nel gioco".

    Figlio di putt*na e Zenmaines cosa fà? Gli Inzektor cosa fanno? Sparati;


    SPIEGAZIONE DELLE NUOVE BANDITE NELLA LISTA DI MARZO 2012

    Salto la Dustshoot perchè di quella carta non m'è mai fregato nulla e passo subito alle mie preferite:

    SPORA E BULBO


    1) I Tuner van bene;
    I Tuner che possono usati per qualsiasi Synchro van bene;
    Carte che puoi cercarti facilmente dal mazzo o che possono essere facilmente evocate specialmente van bene;
    Carte che possono essere riutilizzate van bene;
    Carte che possono essere riutilizzate senza costi van bene;
    Synchro con Effetti potenti van bene;
    Synchro che possono essere evocati con qualsiasi tipo di Materiale van bene (e loro stessi han dichiarato in passato che hanno sbagliato nel creare tale categoria di Mostri);
    Synchro che possono essere evocati sfruttando tutte queste cose NON van bene.

    Già, perchè invece una carta che fà calare il searchino più forte del gioco o fà saltar fuori la maggior parte degli XYZ più sgravati del momento o Insetti che spaccano tutto e calano anche i suddetti XYZ o Mostri meccanici che prima svuotano la mano e poi calano lo stallino più forte della storia non causano problemi...maledetto cerebroleso, secondo te non ci accorgiamo che è solo per vendere 'ste schifezze che avete tolto di mezzo i Synchro?

    2) "Spora e Bulbo erano la causa di parecchi mazzi con la stessa base (dandylion, One for One, Foolish e via dicendo) e questo ha portato ad una situazione in cui molti mazzi partivano con questa base, quindi abbiamo dovuto fermarli. Tuttavia ci sono ancora buone opzioni come Zombie Untore che è da considerare la linea di confine tra ciò che và bene e ciò che è eccessivamente forte".


    ...Non commento, o dovrei bestemmiare;

    3) "Abbiamo pensato a varie soluzioni come bannare One for One, ma questo avrebbe penalizzato tutti i Mostri di Livello 1".

    Tipo? Quali altri caz*o di Mostri si possono evocare con quella carta? Veiler?

    4) "Colpire Bocciolo avrebbe penalizzato tutti i tipi di Deck Pianta mentre Dandylion avrebbe annullato la versatilità di molti mazzi divertenti da giocare".

    QUALI?! Quali altri tipi di Deck Pianta avrebbero avuto una minima possibilità contro le Mostruosità che avete tirato fuori nelle ultime due espansioni?!
    Dove diavolo lo vedi giocato ora il Dandylion?!
    Porca di quella tro*a ma te le sogni di notte le minchi*te che scrivi?!


    AGENTE DEL MISTERO TERRA E T.G. STRIKER


    1) "I deck utilizzatori di questi Mostri stavano causando scompiglio in Asia monopolizzando il meta".

    ...Pensate voi una bestemmia per me, sul forum non si possono scrivere.
    Cioè, qua non s'è nemmeno sforzato di trovare una scusa a cui almeno un bambino di 5 anni avrebbe potuto credere.
    Penso di essermi perso il mono meta composto da T.G. e Fata, forse dormivo.




    Roba su carte come Livello Limite Area B, Call of the Haunted, Lumina e Segnale di Fumo di Shien me le risparmio, tanto son tutte boiate.


    Seriamente, io posso anche accettare che gestiscano 'sto gioco col c*lo, però non ci vengano pure a prendere in giro in 'sta maniera...

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Questo è il tipo del "abbiamo sbagliato a fare syncro generici...." 2 giorni prima di far uscire trishula? (o non so quale altro syncro immenserrimo) XD
    Quindi la sua vita è un epic fail!
     
    .
  3. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà anche un fottuto imbecille ma questo di ste cose ci vive e si fotte lo stipendio e questo anche se è fallito,è nettamente un bene per lui.
    Pienamente d'accordo sul punto 3,io ricordo tempi come il 2006 che dopo il nazionale o giocavi il light and dark come dario,o giocavi light and dark come più o meno lo aveva fatto emon ghaneian prima che KillaSSERO con una sonora banned pure lui qualche anno piu tardi,non ricordo se il 2008 forse era.
    In quel tipo di anni sicuramente vincere una partita voleva dire costruirsela,non a caso gente sconosciuta a questo gioco ci vinceva veramente poco poco,i nomi alti li trovavi bene o male sempre li perchè se in una partita ci stava la sfiga,nelle altre che stavano sopra lo dimostravano,ebbene c'è sicuramente rammarico per questo perchè oggi il gioco è molto meno meritocratico,non a caso oggi un bambino può vincere un giocatore anche di 30 anni che tecnicamente è scientificatamente provato che la marurità di pensiero di un 30 enne sia superiore a quella di un bambino di 5 anni che forse non ha menneno ancora intrisenca la propietà di andare oltre la lettura della singola situazione o del match stesso.
    Ritornando in discorso,penso che il punto 3 ti sto qui sia giusto perchè di diverso ora c'è che bene o male puoi farcela con più mazzi che non sono solo quei 3...(wu-inzektor-rabbit),bene o male anche chaos dragon può dire la sua,Dw pure con un pò di fortuna,poi ora non mi viene niente in mente ma soluzioni nuove se ne troveranno,ad esempio non pensate che ora lo structure dei six lo producono tanto per produrlo eh! sicuramente qualcosa di forte da piazzare nel meta dentro la troveremo sicuro!
    Poi altri mazzi uhmm hero beat e varianti specialmente bubble beat (una volta tanto stima per togores),poi Hieratic,anche se alcuni dicono che sarà solo fuoco di paglia ma aspettiamo lo ycs...Poi vogliamo parlare del chain burn che con card card d si è rafforzato in modo obeso?Senza contare che bene o male spesso troviamo ancora le sorprese,ricordo negli scorsi ycs del crash che ha fatto top,del six che vinse lo ycs in mexico o del six top ai nazionali austriaci,del gk che ha fatto top a chicago se non sbaglio..quindi con un pò di fortuna anche queste cose possono vincere!
    Quindi in breve lo quoto sul punto 3,che poi mazzi come inzektor abbiano combo di merda,quello OK,ma è un altro discorso rispetto il vero senso del punto 3.

    "Caro" Tewart sicuramente non leggerai mai le mie parole XD e anche se le vedi mai te ne fregheresti,ma salvo il punto 3 DOVE DICI DELLA VARIETA' di mazzi ,per il resto e in particolare sul punto 4 E 5 sei indifendibile,anzi a scrivere articoli di questo genere è come quello che si attacca da sè dietro le spalle il bigliettino con la scritta "io sono un coglione".In pratica con questo post ci ha messo la faccia nella merda XD
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Concordo su tutto ma...

    PARTE 2!!!!!

    Gladiator Beast Bestiari

    Povero Bestiari, è nella banned da tantissimo tempo ma se lo mettiamo a 2 il deck diventa un Gyzarus Spam Deck (e concordo). Quindi stiamo pensando di fare delle fottute esclusive per il GB che costeranno una barcata di soldi!


    Book of Moon

    Carta sgrava ma che limita un pò le giocate dell'oppo, per ora rimane a 1.



    .

    Wind-Up Hunter

    WU non l'abbiamo toccato semplicemente perchè in Asia non vinceva. Aspetta, gli asiatici non avevano Zenmaines e non hanno ancora Tour, Rabbit e Shark??? Oh cazzo...
    Probabilmente prossima ban tocchiamo qualcosa, tanto di ORCS non abbiamo più nulla in magazzino.

    .

    Rescue Rabbit

    Questa carta iper-mega-sgrava è sott'occhio, non l'abbiamo toccata perchè l'abbiamo fatta rara segreta e ci fa guadagnare una barcata di soldi!
    p.s. stesso discorso per Inzektor che probabilmente farà una brutta fine.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    3) "Abbiamo pensato a varie soluzioni come bannare One for One, ma questo avrebbe penalizzato tutti i Mostri di Livello 1".

    Tipo? Quali altri caz*o di Mostri si possono evocare con quella carta? Veiler?

    Pifferaio :ph34r:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    ma al piper non è che se banni one for one muore il mazzo eh
     
    .
  7. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    su inzektor sono d'accordo..vorrei vedere tutti quelli che già post nazionale apriranno topic su topic svendendolo XD,PER IL RESTO,spero che fanno qualcosa di utile per il gb che alla fine resta una bel mazzo,ma peccato che lanista non è servito a niente XD quindi serve ben altro per farlo ritornare da meta
     
    .
  8. Beelz3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nephren @ 19/5/2012, 00:41) 
    Questa carta iper-mega-sgrava è sott'occhio, non l'abbiamo toccata perchè l'abbiamo fatta rara segreta e ci fa guadagnare una barcata di soldi!

    ahaha sta parte mi ha fatto davvero ridere un sacco xD

    Cmq poteva semplicemente dire non tocchiamo queste carte tipo tour,rabbit ecc fino a quando non abbiamo (meglio/roba nuova) da "farvi comprare per forza".

    Presto o tardi faranno la fine della spora e del bublo ;)
     
    .
  9. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti se fossi io in lui se propio dovevo aprile la bocca per fare aria,già sapendo che la stima nei "mie" ipotetici confronti non era elevata per il ruolo che avevo,mi sarei permesso con molta umiltà a dire ai giocatori:La funzione della banned list è quella di portare nuovi format nel mondo di yugioh.Questo fà si che spesso la banned porti a significative modifiche del gioco con la costituzione di sempre nuovi metagame per non rendere il gioco monotono.La motivazione per cui non sono state introdotte carte dall'espansione orcs nella banned list,è stato semplicemente motivato dal voler per nostra scelta lasciare spazio alla tipologia nascente in essa di espandersi sui tavoli da gioco,visti i risultati a distanza di mesi,non nego che potrebbero essere apportate modifiche a carte della serie orcs già appartire dalla prossima banned list.

    Ecco già se diceva una cosa del genere ben poco gli si poteva dire...quanto meno era un modo gentile per dirci: noi badiamo all'economia,i meta e le carte sgrave le troverete sempre e quando non saranno queste di orcs e di gaov,saranno altre quindi o giocate con ste nuove cose o ciao ciao...
     
    .
  10. ^Kiba^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beelz3 @ 19/5/2012, 01:43) 
    CITAZIONE (Nephren @ 19/5/2012, 00:41) 
    Questa carta iper-mega-sgrava è sott'occhio, non l'abbiamo toccata perchè l'abbiamo fatta rara segreta e ci fa guadagnare una barcata di soldi!

    ahaha sta parte mi ha fatto davvero ridere un sacco xD

    Cmq poteva semplicemente dire non tocchiamo queste carte tipo tour,rabbit ecc fino a quando non abbiamo (meglio/roba nuova) da "farvi comprare per forza".

    Presto o tardi faranno la fine della spora e del bublo ;)

    mi hai dato uno spunto. ecco come sarebbe dovuta essere questa intervista o cosa diavolo è:

    Intervistatore: "signor tewart, perchè esiste la banned?"
    Tewart: "perchè così decidiamo noi quali e quante carte comprare"
    Intervistatore: "chiaro. ci può spiegare il perchè avete deciso di bannare spora e bulbo, e non altre carte, più forti e già più usate?"
    KT: "la risposta a tutte le domande che mi farà oggi è sempre la stessa. mi scusi ma ho un impegno ora, grazie ed arrivederci"
     
    .
  11. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    teward dovrebbe stare zitto e far scrivere articoli su ruling e banned list a qualcuno che ha la passione di farlo, non lui che è pagato per dire stronzate che giustificano una banned fatta solo per farci comprare le ultime 3 espansioni
     
    .
  12. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, Tewart dovevano licenziarlo dopo la boiata di Sangan usato come Materiale XYZ.

    Ha mandato nel panico l'intero mondo delle figurine e ha falsato completamente un YCS americano.

    Ma come diavolo è possibile che lui abbia un lavoro così importante?
     
    .
  13. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 19/5/2012, 12:27) 
    No, Tewart dovevano licenziarlo dopo la boiata di Sangan usato come Materiale XYZ.

    Ha mandato nel panico l'intero mondo delle figurine e ha falsato completamente un YCS americano.

    Ma come diavolo è possibile che lui abbia un lavoro così importante?

    Veramente ha cominciato con E-Hero Prisma se non sbaglio.
     
    .
  14. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cancer no Sage @ 19/5/2012, 13:05) 
    CITAZIONE (**Sora** @ 19/5/2012, 12:27) 
    No, Tewart dovevano licenziarlo dopo la boiata di Sangan usato come Materiale XYZ.

    Ha mandato nel panico l'intero mondo delle figurine e ha falsato completamente un YCS americano.

    Ma come diavolo è possibile che lui abbia un lavoro così importante?

    Veramente ha cominciato con E-Hero Prisma se non sbaglio.

    Cioè?
     
    .
  15. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra fosse stato lui a dire che mostrare la fusione e mandare il mostro al cimitero era effetto e non costo.
     
    .
58 replies since 18/5/2012, 22:16   915 views
  Share  
.