MORRO QUESTO LO FACCIO PER TE! #2

Vuoi diventare utente sgravo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted




    Ciao a tutti ragazzi,forse è prematuro parlare di tradizione perchè questo è solamente il secondo anno che apro questo topic.I vecchi utenti sicuramente si ricorderanno dell'anno scorso,e di cosa riguarda questo topic.
    Per i nuovi spiego brevemente:

    Questo topic serve per elencare i volontari che al nazionale 2012 combineranno qualcosa di "sgravo"/ "divertente",o qualcosa da fare insieme tutti i partecipanti presenti.

    Spero vivamente che questo topic abbia molta più presenza di volontari rispetto lo scorso anno,colgo l'occasione anche per RICORDARVI che non è ammesso MINIMAMENTE il FLOOD o il FLAME,nonostante i toni del topic possano apparire irriverenti,ludici e beffardi.

    Il titolo del topic è "Morro questo lo faccio per TE" perchè prende spunto dal mio urlo durante il briefing dei nazionali 2011 in quel di Rimini.Seppur il nome di tale "manifestazione" sia ormai dedicata ad uno dei nostri admin,ciò non vuol dire che dovrete compiere gesti sostanzialmente pazzi inneggiando al "MORRO",potrete farlo infatti sul nostro altro Admin XDXD,o eventualmente (e sarebbe gradito),ottemperare anche con fenomeni pseudo pubblicitari verso il forum stesso come ad es. "urlo (alla ruggito minaccioso style) durante il briefing al suon di ITALIAN YUGIOH!".

    Lascio a voi la scelta di cosa fare,le opzioni sono innumerevoli,vi elenco altre cose:saltare la transenna durante la finale e di fronte ai due giocatori finalisti urlare qualcosa,ad esempio MORRO QUESTO LO FACCIO PER TE,ecco questo farebbe molto ridere.Poi le soluzioni sono tantissime e lascio a voi la scelta.

    Chi ottempererà alla promessa fatta nel topic indicando in privato nome e cognome,limitandosi qui a dire cosa farà,sarà premiato al rientro dai nazionali con una speciale targhetta,ovvero quella degli utenti sgravi.Gli utenti sgravi sono particolari utenti diventati famosi per il compimento di angherie a favore del forum di italian yugioh o dello staff durante eventi di yugioh nazionali/extra nazionali.Chi si ritirerà o non manterrà fede alla promessa,nemmeno vi dico in che gruppo finisce,o la derisione che prende XD.Vi ricordate qualcuno il povero nunziato ?? eh qualcosa di simile o peggio XD.

    Colgo infine l'occasione di far decidere a voi cosa io personalmente devo fare durante questi nazionali 2012,proprio per dare il buon esempio.Ditemi voi,dal lancio di uova alla judge station,al membro fake di duelist,al falso top 32 che si presenta nell'area riservata per giocare ahah.Oddio le opzioni sono tantissime,dal giocare con la birra sul tavolo,al puppa durante il briefing al povero fudo XD.Fate voi,e io lo farò!!! : D

    Edited by freesqui - 25/5/2012, 17:59
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous

    HO PAURA

     
    .
  3. Dark Slayer™
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Di contro si comunica alla gentile utenza del IY che è in corso una raccolta firme per far internare il Co-Admin freesqui, ormai in preda alla follia più totale.
    Ci assicureremo di garantire le migliori cure e il miglior sostegno possibile per questo povero disgraziato.
     
    .
  4. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 25/5/2012, 11:47) 
    Di contro si comunica alla gentile utenza del IY che è in corso una raccolta firme per far internare il Co-Admin freesqui, ormai in preda alla follia più totale.
    Ci assicureremo di garantire le migliori cure e il miglior sostegno possibile per questo povero disgraziato.

    Lascia stare Dani,che apparte poche persone,l'anno scorso a quel nazionale vedevi la tristezza più totale,ragazzi di 20-21 senza voglia di vivere XD.Comunque ad esempio perchè non ti proponi?
     
    .
  5. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè io al nazio non ci vengo xD
    E date le premesse me ne guardo bene dal ravvedermi xD
     
    .
  6. Serg. Hugo Stiglitz
        Like  
     
    .

    User deleted


    se puppi fudo credo che potresti non tornare vivo a vibo xD
     
    .
  7. • Seiya •
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Mutou @ 25/5/2012, 11:39) 

    HO PAURA


    AHAHAHAHAHHA vedi che farà qualcosa di folle XD....
    Cmq concedetemi un piccolo O.T. rispondetemi anche per pm, in pratica vorrei che qualche anima pia mi consigliasse qualche hotel vicino alla Convention Bureau
    della Riviera di Rimini Srl
    Via Monte Titano, 152
    47923 - Rimini (RN)
    dato che a quanto ho capito non é la sede dei nazio dell'anno scorso ( o sbaglio ? XD ) grazie in anticipo waver monkey icon_lc8_mukka
     
    .
  8. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho idea totalmente sull'OT ma credo che la convention bureau sia proprio il posto dove siamo andati l'anno scorso.
    ____________

    consigli su qualcosa da ottemperare?io però quest'anno vorrei reclute serie.
     
    .
  9. Thunderpikachu
        -4   Like  
     
    .

    User deleted


    Io parteciperei,ma ho un deck che andrebbe usato come carta igienica,magari l'anno prossimo...
    Ma per certe cose non so veniva banditi dai tornei per un certo tot di tempo?
     
    .
  10. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thunderpikachu @ 25/5/2012, 14:56) 
    Io parteciperei,ma ho un deck che andrebbe usato come carta igienica,magari l'anno prossimo...
    Ma per certe cose non so veniva banditi dai tornei per un certo tot di tempo?

    no,solo per alcune specifiche cose,tranquillo per questo genere di cose no.Al massimo si mettono a farsi una risata..un conto è la "criminalità" un conto è essere "goliardia"
     
    .
  11. Naratsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    freesqui sei un grande mi hai messo voglia di andare ai nazionali e credo che qualcosa si possa inventare hahahaha
     
    .
  12. Phrans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 25/5/2012, 11:35) 
    perchè prende spunto dal mio urlo durante il briefing dei nazionali 2011 in quel di Rimini.

    uff ottimo modo x ricordami che ero assente :angoloin8.gif:
    CITAZIONE (freesqui @ 25/5/2012, 11:35) 
    Seppur il nome di tale "manifestazione" sia ormai dedicata ad uno dei nostri admin,ciò non vuol dire che dovrete compiere gesti sostanzialmente pazzi inneggiando al "MORRO",potrete farlo infatti sul nostro altro Admin XDXD

    ecco giustamente anke Angel vorrà la sua parte di fanboy o di fangirl

    CITAZIONE (freesqui @ 25/5/2012, 11:35) 
    fenomeni pseudo pubblicitari verso il forum stesso come ad es. "urlo (alla ruggito minaccioso style) durante il briefing al suon di ITALIAN YUGIOH!".

    La nuova frontiera dello Spam! :o:
    CITAZIONE (freesqui @ 25/5/2012, 11:35) 
    Gli utenti sgravi sono particolari utenti diventati famosi per il compimento di angherie a favore del forum di italian yugioh o dello staff durante eventi di yugioh nazionali/extra nazionali.

    quindi anche euro o YCS? :bril:
    CITAZIONE (freesqui @ 25/5/2012, 11:35) 
    Vi ricordate qualcuno il povero nunziato ??

    LOLfail :lol:
    CITAZIONE (freesqui @ 25/5/2012, 11:35) 
    Colgo infine l'occasione di far decidere a voi cosa io personalmente devo fare durante questi nazionali 2012,proprio per dare il buon esempio.Ditemi voi

    apri un sondaggio con le varie opzioni per rendere il tutto + democratico :ph34r:
    CITAZIONE
    se puppi fudo credo che potresti non tornare vivo

    Quote ma vorrei sapere che diceva il post iniziale di freesqui prima dell'edit
     
    .
  13. Il Folle
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    se vengo sabato devo fare il finto inviato di duelist.it alla caccia di duellanti esperti a cui fare fantasmagoriche interviste? xD
     
    .
  14. L'INVINCIBILE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 25/5/2012, 11:35) 

    (IMG:http://i51.tinypic.com/1endxs.jpg)



    Ciao a tutti ragazzi,forse è prematuro parlare di tradizione perchè questo è solamente il secondo anno che apro questo topic.I vecchi utenti sicuramente si ricorderanno dell'anno scorso,e di cosa riguarda questo topic.
    Per i nuovi spiego brevemente:

    Questo topic serve per elencare i volontari che al nazionale 2012 combineranno qualcosa di "sgravo"/ "divertente",o qualcosa da fare insieme tutti i partecipanti presenti.

    Spero vivamente che questo topic abbia molta più presenza di volontari rispetto lo scorso anno,colgo l'occasione anche per RICORDARVI che non è ammesso MINIMAMENTE il FLOOD o il FLAME,nonostante i toni del topic possano apparire irriverenti,ludici e beffardi.

    Il titolo del topic è "Morro questo lo faccio per TE" perchè prende spunto dal mio urlo durante il briefing dei nazionali 2011 in quel di Rimini.Seppur il nome di tale "manifestazione" sia ormai dedicata ad uno dei nostri admin,ciò non vuol dire che dovrete compiere gesti sostanzialmente pazzi inneggiando al "MORRO",potrete farlo infatti sul nostro altro Admin XDXD,o eventualmente (e sarebbe gradito),ottemperare anche con fenomeni pseudo pubblicitari verso il forum stesso come ad es. "urlo (alla ruggito minaccioso style) durante il briefing al suon di ITALIAN YUGIOH!".

    Lascio a voi la scelta di cosa fare,le opzioni sono innumerevoli,vi elenco altre cose:saltare la transenna durante la finale e di fronte ai due giocatori finalisti urlare qualcosa,ad esempio MORRO QUESTO LO FACCIO PER TE,ecco questo farebbe molto ridere.Poi le soluzioni sono tantissime e lascio a voi la scelta.

    Chi ottempererà alla promessa fatta nel topic indicando in privato nome e cognome,limitandosi qui a dire cosa farà,sarà premiato al rientro dai nazionali con una speciale targhetta,ovvero quella degli utenti sgravi.Gli utenti sgravi sono particolari utenti diventati famosi per il compimento di angherie a favore del forum di italian yugioh o dello staff durante eventi di yugioh nazionali/extra nazionali.Chi si ritirerà o non manterrà fede alla promessa,nemmeno vi dico in che gruppo finisce,o la derisione che prende XD.Vi ricordate qualcuno il povero nunziato ?? eh qualcosa di simile o peggio XD.

    Colgo infine l'occasione di far decidere a voi cosa io personalmente devo fare durante questi nazionali 2012,proprio per dare il buon esempio.Ditemi voi,dal lancio di uova alla judge station,al membro fake di duelist,al falso top 32 che si presenta nell'area riservata per giocare ahah.Oddio le opzioni sono tantissime,dal giocare con la birra sul tavolo,al puppa durante il briefing al povero fudo XD.Fate voi,e io lo farò!!! : D

    ahahahahahahahhahahahahah spero di riuscire a venire quest'anno anche solo per pescare dal mazzo carte di onepiece e dragon ball..XD
     
    .
  15. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'INVINCIBILE @ 28/5/2012, 11:49) 
    CITAZIONE (freesqui @ 25/5/2012, 11:35) 

    (IMG:http://i51.tinypic.com/1endxs.jpg)



    Ciao a tutti ragazzi,forse è prematuro parlare di tradizione perchè questo è solamente il secondo anno che apro questo topic.I vecchi utenti sicuramente si ricorderanno dell'anno scorso,e di cosa riguarda questo topic.
    Per i nuovi spiego brevemente:

    Questo topic serve per elencare i volontari che al nazionale 2012 combineranno qualcosa di "sgravo"/ "divertente",o qualcosa da fare insieme tutti i partecipanti presenti.

    Spero vivamente che questo topic abbia molta più presenza di volontari rispetto lo scorso anno,colgo l'occasione anche per RICORDARVI che non è ammesso MINIMAMENTE il FLOOD o il FLAME,nonostante i toni del topic possano apparire irriverenti,ludici e beffardi.

    Il titolo del topic è "Morro questo lo faccio per TE" perchè prende spunto dal mio urlo durante il briefing dei nazionali 2011 in quel di Rimini.Seppur il nome di tale "manifestazione" sia ormai dedicata ad uno dei nostri admin,ciò non vuol dire che dovrete compiere gesti sostanzialmente pazzi inneggiando al "MORRO",potrete farlo infatti sul nostro altro Admin XDXD,o eventualmente (e sarebbe gradito),ottemperare anche con fenomeni pseudo pubblicitari verso il forum stesso come ad es. "urlo (alla ruggito minaccioso style) durante il briefing al suon di ITALIAN YUGIOH!".

    Lascio a voi la scelta di cosa fare,le opzioni sono innumerevoli,vi elenco altre cose:saltare la transenna durante la finale e di fronte ai due giocatori finalisti urlare qualcosa,ad esempio MORRO QUESTO LO FACCIO PER TE,ecco questo farebbe molto ridere.Poi le soluzioni sono tantissime e lascio a voi la scelta.

    Chi ottempererà alla promessa fatta nel topic indicando in privato nome e cognome,limitandosi qui a dire cosa farà,sarà premiato al rientro dai nazionali con una speciale targhetta,ovvero quella degli utenti sgravi.Gli utenti sgravi sono particolari utenti diventati famosi per il compimento di angherie a favore del forum di italian yugioh o dello staff durante eventi di yugioh nazionali/extra nazionali.Chi si ritirerà o non manterrà fede alla promessa,nemmeno vi dico in che gruppo finisce,o la derisione che prende XD.Vi ricordate qualcuno il povero nunziato ?? eh qualcosa di simile o peggio XD.

    Colgo infine l'occasione di far decidere a voi cosa io personalmente devo fare durante questi nazionali 2012,proprio per dare il buon esempio.Ditemi voi,dal lancio di uova alla judge station,al membro fake di duelist,al falso top 32 che si presenta nell'area riservata per giocare ahah.Oddio le opzioni sono tantissime,dal giocare con la birra sul tavolo,al puppa durante il briefing al povero fudo XD.Fate voi,e io lo farò!!! : D

    ahahahahahahahhahahahahah spero di riuscire a venire quest'anno anche solo per pescare dal mazzo carte di onepiece e dragon ball..XD

    nono TU SEI MUST IN STE COSE! io fin da un evento del passato ho capito immediatamente il talento in TE!! NON a caso l'anno scorso chiedevo ai nazionali di te ma non c'eri,quest'anno devi venire...dobbiamo lanciare alle persone delle cose in "combo" : D
     
    .
229 replies since 25/5/2012, 10:35   4235 views
  Share  
.