Database di TUTTE le carte Yu-Gi-Oh!

Ufficiale Konami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Che dire se non un era ora!!!

    www.db.yugioh-card.com/yugiohdb/card_search.action

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    un po di tempo fa, ovvero prima che dueling network facesse la stessa cosa, sarebbe stato moolto utile. non che adesso non lo sia. sarebbe utile una classificazione per TAG come avviene sulla psp.
     
    .
  3. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alleluia!

    però c'è da dire una cosa, LDD come espansione da noi è uscita nel 2002, quindi prima di darci un Database ufficiale ci hanno messo ben 10 anni!!

    sai cosa ti dico, alla fine facevano più bella figura a non fare proprio niente xD


    Sono poi abbastanza scettico sulla cosa.. sono proprio curioso di sapere quanto saranno lunghi i tempi di aggiornamento del database per ogni uscita di espansioni, deck, DP e quant'altro xD
     
    .
  4. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'avevo visto di sfuggita giovedì, spero ampiamente che aggiungano anche i rulling ufficiali in questo modo verrebbe una cosa utile, così non so quanto sarà utilizzata
     
    .
  5. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti...se fosse per loro,noi qui da 10 anni senza database...per fortuna che prima di dn esisteva yvd e che prima di yvs esistevano gli aggiornamenti ufficiali ( per quanto inutili fossero) e i siti commerciali per cercare li le carte stile spoiler..
     
    .
  6. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo 10 anni ci sono riusciti....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    senza ruling non serve a niente meglio yugioh wikia
     
    .
  8. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente se non mettono i ruling è del tutto inutile...
     
    .
  9. eclipse gst 2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    e vediamo se resta aggiornato!
     
    .
  10. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok che non ci sono i ruling, ma strutturato in questo modo diventa sicuramente il miglior card searcher in circolazione, e non è poco... poi come ho già detto vediamo quanto saranno lunghi i tempi di aggiornamento e se il progetto verrà portato avanti nel tempo o abbandonato di qui a poco...

     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    E mamma mia non siete mai contenti :)

    I ruling secondo me servono relativamente se aggiornano TUTTE le carte con i nuovi testi (cosa improbabile mi sa :P) Ad ogni modo è finalmente una fonte ufficiale per i testi.
     
    .
  12. IlMagoNero
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh onestamente a me pare un motore di ricerca come quello du Yvd che anzi, mi pare resti un pelino sopra.
    Poi la mancanza di Ruling la dice lunga sull'effettivo senso della cosa.

    Il miglior motore di ricerca seconda è quello per le carte di Magic, ti scegli una carta, ti dice in quali e quante edizioni è uscita e come cambia il disegno (perchè di alcune cambia pure il disegno), ti fà leggere il testo della carta in tutte le lingue, riporta i ruling della carta ed il giorno dopo che esce un espansione è già aggiornato.
     
    .
  13. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 30/7/2012, 23:15) 
    Beh onestamente a me pare un motore di ricerca come quello du Yvd che anzi, mi pare resti un pelino sopra.
    Poi la mancanza di Ruling la dice lunga sull'effettivo senso della cosa.

    Il miglior motore di ricerca seconda è quello per le carte di Magic, ti scegli una carta, ti dice in quali e quante edizioni è uscita e come cambia il disegno (perchè di alcune cambia pure il disegno), ti fà leggere il testo della carta in tutte le lingue, riporta i ruling della carta ed il giorno dopo che esce un espansione è già aggiornato.

    si è vero quoto in pieno
     
    .
  14. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello questo database....ci voleva proprio =)
     
    .
  15. doublevision
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza se posto nel post sbagliato...ma come si fa' a capire quando una carta come per esempio Conversione ZEKT e' la versione ultrarara o quella normale...visto che ho provato a guardare in qualche sito , ma non noto differenze....se ho sbagliato post ditemelo..e chiedo scusa in anticipo ;) ;) ;)
     
    .
25 replies since 28/7/2012, 06:58   16857 views
  Share  
.