Manga Naruto 1-37

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mago-Nero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ( :ph34r: )! Avrei una cosa da chiedere riguardo il manga naruto. Tempo fa comprai in fumetteria i vari numeri, edizione 2007 della PLANET MANGA dal numero uno al numero 37. Mi chiedevo oggi come oggi quanto valgono questi fumetti, avendone pagato 3,50€ cada uno. Mi conviene venderli? Vorrei liberarmene perchè non ho più spazio nella mia libreria XD
    Visto che il Romics si avvicina pensavo appunto di provare li...

    Grazie :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    uhm non penso abbiano tutto sto gran valore ma non sono proprio un espertissimo XD
     
    .
  3. Mago-Nero
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ma al di la del valore voglio venderli, pure se li vendo a 2 euro l'uno o a 1 euro sono sempre 37 euro e spazio in più in casa XD
     
    .
  4. ¬Silente
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' la versione rossa o nera ( che è la prima ) ?
     
    .
  5. Mago-Nero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non me ne intendo troppo o ormai con il passare degli anni ho scordato tutto XD. Per rossa e nera si intende il numero del volume che si trova di lato?
    In questo caso sono tutti NERI, nessun rosso.
     
    .
  6. Barrier
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi hai più risposto
     
    .
  7. ¬Silente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si intendo il colore dei numeri al lato... Beh i primi volumi tipo dall'1 al 10 dovrebbero valere un pochetto se tenuti in condizioni perfette e non scoloriti. Sinceramente non so quanto possano valere , ti conviene magari controllare su ebay.
     
    .
6 replies since 15/9/2012, 15:27   107 views
  Share  
.