Bustine - box - tin da comprare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono interessato a comprare un po' di nuove carte e invece di buttarmi a capofitto vorrei capirci qualcosa. Quali sono le bustine migliori da comprare? Valutate che mi interessa che ci siano più carte di valore.

    Tanto per capirci non prenderei bustine servitore del faraone perché spenderei più soldi a comprarle che a rivender le carte.

    Ho notato qualche box con carte gold/ghost ma sono indeciso. Consigli su tin dove poter trovare un po' di carte e simili?

    Ho adocchiato questo : Gold Series 5: Haunted Mine Booster al prezzo di 18€, sembrerebbe interessante. Conviene?

    Grazie a tutti
     
    .
  2. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Compra sfuso, soprattutto se cerchi roba in particolare ;)
     
    .
  3. Fabio™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 22/9/2012, 23:00) 
    Compra sfuso, soprattutto se cerchi roba in particolare ;)

    No no, la mia intenzione è comprare tin/box e simili per trovar carte rare. Dato che dove compro le carte costano meno, la perdita in caso di sfortuna non sarebbe folle. Riguardo alle carte singole, ho già notato che è conveniente, ma solo se so già che cercare.

    C'è qualche bustina/box, degli ultimi, dove è pieno di carte rare? Tipo Maxx "c" e cardcar dove si trovano? O simili insomma :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    esce teoricamente una secret a box, e le secret sono troppe di cui poche che valgono, maxx c come box ormai è fuori produzione e anche se tu dovessi comprare un box e sbustare cardcar sulle 10 secret probabili andresti cmq sotto come investimento/guadagno le carte vanno comprate sfuse le bustine lasciatele ai bimbi
     
    .
  5. Fabio™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Mutou @ 22/9/2012, 23:33) 
    esce teoricamente una secret a box, e le secret sono troppe di cui poche che valgono, maxx c come box ormai è fuori produzione e anche se tu dovessi comprare un box e sbustare cardcar sulle 10 secret probabili andresti cmq sotto come investimento/guadagno le carte vanno comprate sfuse le bustine lasciatele ai bimbi

    il fatto è che da una parte cerco carte per i mazzi che voglio costruire (e quelle me le compro singole), d'altra parte vorrei riguadagnare i soldi, vendendo carte di valore, per questo andrei a cercare bustine o simili. A questo punto dovrei aver fortuna coi bimbi, anche se l'ultima volta che sono andato al fumettificio a rimini, ero sorpreso, dei bimbi di 12 anni conoscevano valori delle carte, metagame, carte più usate e tutto...
     
    .
  6. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio™ @ 22/9/2012, 23:51) 
    CITAZIONE (Don Mutou @ 22/9/2012, 23:33) 
    esce teoricamente una secret a box, e le secret sono troppe di cui poche che valgono, maxx c come box ormai è fuori produzione e anche se tu dovessi comprare un box e sbustare cardcar sulle 10 secret probabili andresti cmq sotto come investimento/guadagno le carte vanno comprate sfuse le bustine lasciatele ai bimbi

    il fatto è che da una parte cerco carte per i mazzi che voglio costruire (e quelle me le compro singole), d'altra parte vorrei riguadagnare i soldi, vendendo carte di valore, per questo andrei a cercare bustine o simili. A questo punto dovrei aver fortuna coi bimbi, anche se l'ultima volta che sono andato al fumettificio a rimini, ero sorpreso, dei bimbi di 12 anni conoscevano valori delle carte, metagame, carte più usate e tutto...

    o compri sfuso a un prezzo X per rivenderle a un prezzo X oppure ti devi comprare box di yugi a 30 euro sennò non è detto che ci guadagni, conta anche che la maggiorparte delle carte non le venderai di sicuro a meno che non sculi come un maiale XD
     
    .
  7. Fabio™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (invincibile viola @ 23/9/2012, 00:13) 
    CITAZIONE (Fabio™ @ 22/9/2012, 23:51) 
    il fatto è che da una parte cerco carte per i mazzi che voglio costruire (e quelle me le compro singole), d'altra parte vorrei riguadagnare i soldi, vendendo carte di valore, per questo andrei a cercare bustine o simili. A questo punto dovrei aver fortuna coi bimbi, anche se l'ultima volta che sono andato al fumettificio a rimini, ero sorpreso, dei bimbi di 12 anni conoscevano valori delle carte, metagame, carte più usate e tutto...

    o compri sfuso a un prezzo X per rivenderle a un prezzo X oppure ti devi comprare box di yugi a 30 euro sennò non è detto che ci guadagni, conta anche che la maggiorparte delle carte non le venderai di sicuro a meno che non sculi come un maiale XD

    con box di yugi a 30 euro intendi i tin con alcune edizione limitata dentro?

    Riguardo alla rivendita, per alcune carte è utile, più che altro per comprare, più che per rivendere. Al fumettificio orco gigante me lo davano a 2,50€, lì per 2,20€ mi sono preso 4 orco gigante, di cui 1,7€ costo di spedizione (in inglese).

    Avvertimento solenne l'ho visto a 4€ per esempio, mentre carte come gear gigant x, al loro prezzo vero.
     
    .
  8. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    no intendo box da 24 buste perchè la secret non è per forza la secret da 60 euro (che poi te ne danno si e no 40 ) ad ogni modo comprare carte dall'estero non è sempre meglio perchè devi aspettare settimane ,pagare la dogana e sperare che le carte arrivino XD comunque avvertimento a 4 è più o meno ok (dipende dalla rarità) , ora esce common...
     
    .
  9. Fabio™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (invincibile viola @ 23/9/2012, 00:37) 
    no intendo box da 24 buste perchè la secret non è per forza la secret da 60 euro (che poi te ne danno si e no 40 ) ad ogni modo comprare carte dall'estero non è sempre meglio perchè devi aspettare settimane ,pagare la dogana e sperare che le carte arrivino XD comunque avvertimento a 4 è più o meno ok (dipende dalla rarità) , ora esce common...

    nessuna dogana e una settimana massimo :sisi:

    quale box conviene quindi da 24 buste?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    se ci vuoi guadagnare, cambia idea, ci andrai solo a perdere. i guadani li fai solo se pacchi i bimbi e poi le rivendi.

    comprare i box conveniva prima che uscissero gli structure decenti. ora anche per uno che inizia conviene pijarsi un 3x di structure, comprarsi le poche singole che servono, e con un po di fortuna vincere qualche torneo e da li prendere i premi, che anche se sbusti male almeno non le hai pagate a prezzo pieno.
     
    .
  11. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche ragionando per esclusione, come espansione consiglierei GAOV.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    non sono d'accordo, in GAOV le secret sono buone ( cardcar e bounzer) per il resto c'e ben poca roba, a quresto punto consiglierei piu ORCS che almeno i wind-up sono super e piu facili da sbustare :/
     
    .
  13. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio_Rulez @ 23/9/2012, 08:48) 
    non sono d'accordo, in GAOV le secret sono buone ( cardcar e bounzer) per il resto c'e ben poca roba, a quresto punto consiglierei piu ORCS che almeno i wind-up sono super e piu facili da sbustare :/

    meglio gaov , i wind-up non valgono più come prima e di sicuro non c'è la gente che cerca wind-up oramai....
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    io vedo sempre piu gente cercarli invece, e sempre meno gente darli :/
     
    .
  15. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vedo gente che cerca:night beam,card car,bounzer,gaia ecc.... comunque se proprio deve prendere un box e puntare sulle super deve prendere il ritorno del duellante ! oppure aspettare rysing e farsi i soldi li oppure c'è una bella idea : comprarsi tante di quelle edizioni speciali di : ritorno del duellante da scoppiare ! cioè anche se non sbusta bene ha sempre delle promo che qualcosa valgono...
     
    .
20 replies since 22/9/2012, 20:49   767 views
  Share  
.