LUCCA COMICS

CI SARA' QUALCOSA ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, come ogni anno mi chiedo se a Lucca Comics ci sara' un torneo di YuGi o sara' come l' anno scorso
    che ci sara' solo uno stand per pubblicizzare il gioco ( per chi ancora non lo conosce). :a0417bc2588a2d037542129lv1.gif:
    Se qualcuno sa qualcosa mi puo' dire in che giorno c'e' ..
     
    .
  2. - Raito Yagami -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno non ci sarà nulla. Zero assoluto.
     
    .
  3. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    finale della summer con location a sorpresa ahah
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    certo che è una vergogna come sempre
     
    .
  5. hitsugaya toushirou
        Like  
     
    .

    User deleted


    io tanto ci vado 2 giorni comunque per i gadget e le gare dei cosplay , di sicuro se c'è qualcosa ci passo e lo vedo....certo peggio dell'anno scorso vuol dire proprio nemmeno dimostrazioni mi sembrerebbe esagerato e incredibile...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche io farò così.. bella roba se facesserò così, il prossimo anno l organizzo io unm torneo se non hanno i soldi
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Folle @ 4/10/2012, 17:15) 
    finale della summer con location a sorpresa ahah

    quest'anno la fanno a praga, birra a poco, f*** a poco e yugi che vuoi di più XD
     
    .
  8. hitsugaya toushirou
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    com'è finito male in italia sto gioco che peccato
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Forse (e dico forse perchè è solo una mia supposizione) ci sarà lo sneak di ABYR dato che è previsto nello stesso week end.
     
    .
  10. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etra32 @ 4/10/2012, 20:56) 
    anche io farò così.. bella roba se facesserò così, il prossimo anno l organizzo io unm torneo se non hanno i soldi

    etra, non hai idea di quanto costi uno stand a lucca, ma soprattutto ti devi prenotare 1 anno prima per poterlo avere.
     
    .
  11. SKODY
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sara 1 snek sicuramenteorganizzato da pianeta hobby niental'altro, l'annno scorso fu casuale
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 9/10/2012, 10:20) 
    CITAZIONE (etra32 @ 4/10/2012, 20:56) 
    anche io farò così.. bella roba se facesserò così, il prossimo anno l organizzo io unm torneo se non hanno i soldi

    etra, non hai idea di quanto costi uno stand a lucca, ma soprattutto ti devi prenotare 1 anno prima per poterlo avere.

    Per risponderti , piu' o meno i costi li conosco e so' che sono molto alti, dato che ero dentro al giro perche' lavoravo in PANINI.
    Ma dimmi i negozi di carte che noi tutti conosciamo hanno degli stand e ce la fanno ogni anno, ma il gioco organizzato di Yu-gi-oh che faceva finale della summer e altri eventi a cui partecipavo ogni anno ha smesso di farli.
    Noi spediamo una vagonata di soldi e questi sono i risultati.
    Se non fosse per tutti negozi che si sbattono per far tornei e quantaltro saremmo veramente messi male e il gioco finerebbe presto.
    Il fattore della prenotazione lo si fa come con gli hotel e si prenota un anno prima, sapendo dell evento, quindi non la vedo come scusante.
    Perche' Magic non ha questo problema?
    Come da 2 anni a questa parte faro' senza tanto ormai si sa' c'e' gente che prima con UDE poi con HALIFAX vuole guadagnare senza spendere.
    SKODY sei sicuro dello sneek peek?
     
    .
  13. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etra32 @ 9/10/2012, 11:32) 
    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 9/10/2012, 10:20) 
    etra, non hai idea di quanto costi uno stand a lucca, ma soprattutto ti devi prenotare 1 anno prima per poterlo avere.

    Per risponderti , piu' o meno i costi li conosco e so' che sono molto alti, dato che ero dentro al giro perche' lavoravo in PANINI.
    Ma dimmi i negozi di carte che noi tutti conosciamo hanno degli stand e ce la fanno ogni anno, ma il gioco organizzato di Yu-gi-oh che faceva finale della summer e altri eventi a cui partecipavo ogni anno ha smesso di farli.
    Noi spediamo una vagonata di soldi e questi sono i risultati.
    Se non fosse per tutti negozi che si sbattono per far tornei e quantaltro saremmo veramente messi male e il gioco finerebbe presto.
    Il fattore della prenotazione lo si fa come con gli hotel e si prenota un anno prima, sapendo dell evento, quindi non la vedo come scusante.
    Perche' Magic non ha questo problema?
    Come da 2 anni a questa parte faro' senza tanto ormai si sa' c'e' gente che prima con UDE poi con HALIFAX vuole guadagnare senza spendere.
    SKODY sei sicuro dello sneek peek?

    infatti i negozianti non c'entrano, è un discorso di organizzazione dai "piani alti". per quanto riguarda discorso gioco organizzato, in questo preciso momento l'evento più "interessante" sono i tornei che stiamo organizzando noi con la partecipazione dei vari TO che hanno aderito.
    Io non voglio dare scusanti a nessuno, il problema è semplicemente che non c'è volontà da parte di konami (e non da parte di halifax che è solo il distributore)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Oddei noi siamo più fighi con il nostro Italian pro ma comunque è partito lo Store, a novembre iniziano i regionali, c'è l'YCS a dicembre... non siamo propriamente fermi a livello di OP :)
     
    .
  15. SKODY
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuro del pek
     
    .
18 replies since 4/10/2012, 15:33   401 views
  Share  
.