Avviso importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    A causa dell'aggiornamento forum le vecchie carte della settimana e "10 minuti con..." non saranno disponibili per alcuni giorni. Ci scusiamo per il disagio.

    Lo Staff
     
    .
  2. gbr1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ;)
     
    .
  3. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se è il topic giusto ma visto che non è stato chiuso penso di poter scrivere qua.
    Quando verrà ripristinata la produzione di recensioni settimanali e di interviste?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Entro fine mese ma non sono sicuro.
     
    .
  5. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La domanda adesso diventa: Chi le fa? Nostri o vostri? E quali? Prediligerei utenti abbastanza conosciuti e con importanti results alle spalle
     
    .
  6. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi che la decisione la prenderemo post giugno tutti insieme ;)
     
    .
  7. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 26/6/2013, 15:11) 
    direi che la decisione la prenderemo post giugno tutti insieme ;)

    Ottimo, visto che la democrazia non ce l'abbiamo in Italia almeno creiamola nei forum lol
     
    .
  8. malox
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah andiamo su un'isola e creiamo l'isola dei duellanti vera! e magari poi organizziamo tornei mondiali laggiù @_@ (idee assolutamente originali)
     
    .
  9. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malox @ 26/6/2013, 15:42) 
    ahahahah andiamo su un'isola e creiamo l'isola dei duellanti vera! e magari poi organizziamo tornei mondiali laggiù @_@ (idee assolutamente originali)

    ahahahahahahaha
     
    .
  10. malox
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 26/6/2013, 15:45) 
    CITAZIONE (malox @ 26/6/2013, 15:42) 
    ahahahah andiamo su un'isola e creiamo l'isola dei duellanti vera! e magari poi organizziamo tornei mondiali laggiù @_@ (idee assolutamente originali)

    ahahahahahahaha

    Ci stai? *-* partiamo con la colletta quando vuoi, oppure potremmo occupare un'isola con la forza, ma credo sia poco pratico... anche se le armi costano meno di un'isola eheheh
     
    .
  11. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malox @ 26/6/2013, 15:51) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 26/6/2013, 15:45) 
    ahahahahahahaha

    Ci stai? *-* partiamo con la colletta quando vuoi, oppure potremmo occupare un'isola con la forza, ma credo sia poco pratico... anche se le armi costano meno di un'isola eheheh

    Ma no la Grecia ha messo in vendita i suoi arcipelaghi il boss dell'AS Monaco ne ha già comprata una per 200 milioni facciamolo anche noi
    Mettiamo 1 euro a testa al giorno... secondo me ce la facciamo entro 3 giorni se ho fatto bene i conti
     
    .
  12. malox
        Like  
     
    .

    User deleted


    che aspettiamo? °-° io ne metto pure tre di euro °-° provate poi a pensare quanto ci pagheranno per ospitare tutti gli eventi di carte uhauahuahuah anche se la maggior parte dei fondi andranno per la costruzione di infrastrutture adeguate, dormitori ad esempio rosso,giallo,blu e un fottio di campi da gioco olografici @_@
     
    .
  13. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malox @ 26/6/2013, 15:56) 
    che aspettiamo? °-° io ne metto pure tre di euro °-° provate poi a pensare quanto ci pagheranno per ospitare tutti gli eventi di carte uhauahuahuah anche se la maggior parte dei fondi andranno per la costruzione di infrastrutture adeguate, dormitori ad esempio rosso,giallo,blu e un fottio di campi da gioco olografici @_@

    Ok basta Flood sennò mi prendono di peso e mi risbattono nel Master XDXD
     
    .
  14. malox
        Like  
     
    .

    User deleted


    okok ç_ç
     
    .
  15. D-Evil
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 26/6/2013, 15:59) 
    CITAZIONE (malox @ 26/6/2013, 15:56) 
    che aspettiamo? °-° io ne metto pure tre di euro °-° provate poi a pensare quanto ci pagheranno per ospitare tutti gli eventi di carte uhauahuahuah anche se la maggior parte dei fondi andranno per la costruzione di infrastrutture adeguate, dormitori ad esempio rosso,giallo,blu e un fottio di campi da gioco olografici @_@

    Ok basta Flood sennò mi prendono di peso e mi risbattono nel Master XDXD

    bravo avevo gia preparato la benda...

    la metto via per sto giro xD
     
    .
14 replies since 6/5/2013, 00:10   287 views
  Share  
.