Nazionale2013
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • MacroRabbit
    83.33%
    5
  • SixSamurai
    16.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 6)

Nazionale2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carminecdp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se doveste scegliere uno di questi due mazzi per il nazionale di quest'anno, quale scegliereste?

    e vi chiedo anche se magari si potrebbero fare delle build particolari in base all'occasione visti gli elemental dragon e spellbook..ogni idea e ben accetta

    inoltre, conviene ancora giocare 3 mst ed 1 storm di main che sono praticamente 4 carte gialle contro questi due mazzi sopra citati? non fortissime anche contro mermail mi vien da dire

    utili solo contro firefist che non credo spopolera', ed evilswarm nella quale cmq molte delle carte sono quelle chainabili come gli eev, xyz reborn, compulsory, pandemic, infestation, dress etc
     
    .
  2. Johnk
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Macro rabbit con 3 macro e 2(o 3) nightbeam al posto dei tifoni e della heavy...
     
    .
  3. carminecdp
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ci ho pensato anche io nel togliere 3 mst ed 1 storm per 2 night beam, in modo tale da liberare anche altre 2 slot per altre carte
     
    .
  4. carminecdp
        Like  
     
    .

    User deleted


    una lista cosi tipo?

    3 Saber
    3 Kabaz
    2 Tk
    2 Tour
    2 Rabbit
    3 Guaiba

    3 Lance
    1 Book
    3 Beam
    1 Hole
    1 Mind Control

    3 Macro
    2 Fiendish
    2 Prison
    2 Compulsory
    2 Bottomless
    2 Torrential
    1 Warning
    1 Solemn
    1 Road

    anche se 3 macro con evilswam poi sono inutili
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    non c'è paragone tra i due molto meglio six, apparte che con evilswarm uscito dino rabbit è un mazzo superato ma six contro i 3 mazzi più forte ha la possibiltà di fare

    naturia beast a spellbook

    shi en + macro a mermail

    shi en + imperion iron wall a Elemental Dragon
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    Solo che con imperial iron wall non hai risolto il problema dei mini-draghetti, tocca per forza usare Gozen o roba del genere

    Ho votato Rabbit perchè Six può mettere subito in merda Spellbook ma contro ED subisce che nemmeno te ne accorgi, rabbit lo vedo un po' più equilibrato
     
    .
  7. Antonello_il_boss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Samurai <3
     
    .
  8. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ Morro:gadget sfrutta ancora meglio del randomico six quelle carte...senza contare che double summon ti permette di farti shock master molto easy rispetto six dove spesso gira a cazzo...lo trovo azzardato six...gadget prendi swarm o ff te la giochi con le tue trappoline...ma con six? banane banane...

    secondo me alla fine gioco forza si vedrà spopolare più evilswarm a questo nazionale che il resto...
    Sono convintoche ed per una questione temporale non sarà usatissimo e che comunque come accade per ogni nazionale possa essere una soluzione sbagliata a lungo andare vista la siddabilità...spellbook è azzardo,dovrebbero esserci six player capaci di ararti senza contare che stai sotto a ED.
    Vuoi vedere che alla fine gira e rigira nella top 32 ci sarà di tutto...io sinceramente prevedo una top 32 variegata...da 2 six a qualche fire fist/dino fist a spellbook,a ed,fino ad arrivare a qualche mazzo molto random come dw,machina gadget con il pesciolino (che può sfruttare gozen,iron e shock master meglio del six stesso come già detto.)
     
    .
  9. carminecdp
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per i tanti consigli ragazzi..il punto e che non so se partecipo, e nel caso, vorrei portare uno di questi due mazzi che gioco gia da tempo e non mi va di spendere troppo per i nuovi mazzi

    pero almeno vorrei andare con un mazzo con la quale me la posso giocare almeno un pochino xD
     
    .
  10. carminecdp
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere un'ultima cosa..

    nel caso scegliessi macro rabbit, e meglio giocarlo con 3 macro o 2 macro ed 1 reborn?

    privarmi di reborn mi fa strano xD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    io giocherei 3 macro, è vero magari capita anche la sfiga che ne peschi 2 in prima mano, però almeno se te lo spaccano puoi subito rimpiazzarlo

    Se ne giochi 2 magari non lo peschi neanche e poi è peggio
     
    .
  12. carminecdp
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh infatti lo so, 3 macro credo siano la mia unica "speranza"
     
    .
11 replies since 9/5/2013, 02:06   212 views
  Share  
.