Nuova gestione delle referenze
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Favorevole
    56.25%
    9
  • Contrario
    25.00%
    4
  • Indifferente
    18.75%
    3
Guests cannot vote (Voters: 16)

Nuova gestione delle referenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Spero tu l'abbia presa come una critica costruttiva :)
    Alla fine il cambiamento è bello, ma credo sia difficile gestire un sistema del genere. Troppi blocchi, limitazioni, ecc...ecc...

    Il sistema di referenze di pojo è ottimo, ma non penso sia fattibile su un forum free...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Member
    Posts
    2,264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    francamente non so come funziona il sistema delle referenze sul pojo, se vuoi spiegarmelo posso vedere se è fattibile (comunque sia anche quello che voglio fare io non si puo fare su forumfree e richiede un sito di appoggio perche forumfree ha molte limitazioni, ma non vi accorgete nemmeno che state usando il sito di appoggio invece che questo quando gli script sono installati)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterPro @ 15/7/2013, 14:33) 
    francamente non so come funziona il sistema delle referenze sul pojo, se vuoi spiegarmelo posso vedere se è fattibile (comunque sia anche quello che voglio fare io non si puo fare su forumfree e richiede un sito di appoggio perche forumfree ha molte limitazioni, ma non vi accorgete nemmeno che state usando il sito di appoggio invece che questo quando gli script sono installati)

    Si immaginavo ;) questo sistema di pojo inserisce il counter REFERENZE nell'anteprima del profilo (insomma quella che si vede quando posti un messaggio) insieme al numero dei messaggi.
    E cliccando su questo numero è possibile aprire una "cronologia" dei feedback in stile ebay.
    Grossomodo è questo il sistema....immagino sia di semplice realizzazione, ma non so se ff permette di inserire script nell'anteprima del profilo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Member
    Posts
    2,264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non è fattibile perche per fornire allo script quanti e quali referenze avete non è possibile se non con il metodo che volevo fare.
    poi non sono bravo a programmare con il javascript e sarebbe l'unico linguaggio abilitato su forumfree (e comunque molto limitato) a poter modificare l'aspetto delle pagine per poter inserire le referenze nell'anteprima del profilo qui nei post
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterPro @ 15/7/2013, 15:20) 
    non è fattibile perche per fornire allo script quanti e quali referenze avete non è possibile se non con il metodo che volevo fare.
    poi non sono bravo a programmare con il javascript e sarebbe l'unico linguaggio abilitato su forumfree (e comunque molto limitato) a poter modificare l'aspetto delle pagine per poter inserire le referenze nell'anteprima del profilo qui nei post

    Si il tutto includeva lo spostamento delle vecchie refe, con il nuovo metodo...vabbe ma come già detto è molto limitato purtroppo questo tipo di piattaforma
     
    .
  6. gax46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redragon91 @ 15/7/2013, 13:18) 
    Non capisco l'utilità di questo script....in 3 semplici passaggi riesco a trovare il topic delle referenze con il numero di risposte nel topic (=numero delle referenze). Basta andare nel profilo, cercare tutti i messaggi dell'utente nel forum con l'apposito link e scorrere le limitate pagine per trovare le referenze. Non credo di essere l'unico ad usare questo metodo....e non ho mai avuto problemi.

    Sarebbe un sistema innovativo, ma inutile a mio parere...che creerebbe solo caos. Senza dimenticare i problemi di portabilità in caso di fallimento di questo metodo.

    Al massimo tutto questo impegno mettetecelo nei controlli xD

    quoto!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Member
    Posts
    2,264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    effettivamente per come gestiamo noi le referenze sul master sarebbe stato molto utile ma qui che contate i post in un topic serve a poco..

    avete delle idee da proporre per altri script?
     
    .
21 replies since 14/7/2013, 16:08   290 views
  Share  
.