Articolo di giornale su yu gi oh scritto da selvaggia!!!

Io sto male ahahah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    cbz7


    sto malissimissimo ahahahahahahahahahahahah
     
    .
  2. **Sora**
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sei in ritardo, io e pochi altri è tutto il giorno che scriviamo sulla pagina di FB di Libero denigrando questa "giornalista" per le boiate che ha scritto xD
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ahhaha stupendo. La giornalista in questione avrà grandi lacune alle spalle riguardanti il gioco, ma in fatto di battute ci sa fare :)
    Spero che i lettori di questo articolo si facciano due risate come ho appena fatto io, che iniziare a pensare al gioco di carte YUGIOH come droga per i tossici
     
    .
  4. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenti, che arriva Calimero!
    (pochi la capiranno)
     
    .
  5. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    D*o santo ecco perchè odio discutere con la gente online...
     
    .
  6. Alsatan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si dai fa battute proprio "divertenti"...
    Sembra scritto da una capra. Ohimè se questi sono i nostri giornalisti...
     
    .
  7. Il Folle
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    giornalisti che scrivono ,quando l'unico giornalista decente lì sono io...almeno io sto prendendo la laurea giusta...
     
    .
  8. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto tutto ho capito che l'unica dipendenza che vedo in quell'articolo è la dipendenza alle Cazzate da parte di quella giornalista....lol
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    A me ha fatto ridere, è un articolo simpatico e di certo non è come al solito per affermare che yu gi oh è un gioco satanico o stronzate varie

    Ha solo ironizzato come lei non capisca un cazzo di questo gioco, e ho solo letto quello che altri 10 genitori mi hanno detto quest'estate dei loro figli XD

    Non sarà di certo questo articoletto a mettere in cattiva luce il gioco, anzi spero serva per fargli un po' di pubblicità

    Edited by dark Soul Cyber - 16/9/2013, 00:51
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 16/9/2013, 00:29) 
    A me ha fatto ridere, è un articolo simpatico e di certo non è come al salito per affermare che yu gi oh è un gioco satanico o stronzate varie

    Ha solo ironizzato come lei non capisca un cazzo di questo gioco, e ho solo letto quello che altri 10 genitori mi hanno detto quest'estate dei loro figli XD

    Non sarà di certo questo articoletto a mettere in cattiva luce il gioco, anzi spero serva per fargli un po' di pubblicità

    Sì ma non è un articolo da giornale nazionale. Se mi assumono come giornalista per un giornale di fama nazionale scrivo articoli su Yu-Gi-Oh! o cazzate varie? Vuol dire che non hai un cazzo da fare... (poi vabbè la conferma che non fa un cazzo arriva da qua: articolo della tizia).

    Il problema non è l'articolo su Yu-Gi-Oh! ma la miriade di articoli inutili su giornali seri.

    Quanti soldi si fanno con le tette grosse...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    beh nephren non c'è da scandalizzarsi, si sa come gira il mondo...

    Non aveva un cazzo da fare è si è inventata l'articolo sul figlio che gli rompe i coglioni con le yu gi oh, non voglio discutere se l'argomento fosse di interesse nazionale o meno, dico solo che è tutta pubblicità gratuita al gioco e fa sempre bene, i genitori che leggeranno l'articolo penseranno "toh non sono l'unico genitore in italia che non capisce una sega del gioco a cui sta giocando mio figlio" XD

    PS
    si, le tette grosse aiutano :asd:
     
    .
  12. Alsatan
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dark Soul Cyber @ 16/9/2013, 00:49) 
    beh nephren non c'è da scandalizzarsi, si sa come gira il mondo...

    Non aveva un cazzo da fare è si è inventata l'articolo sul figlio che gli rompe i coglioni con le yu gi oh, non voglio discutere se l'argomento fosse di interesse nazionale o meno, dico solo che è tutta pubblicità gratuita al gioco e fa sempre bene, i genitori che leggeranno l'articolo penseranno "toh non sono l'unico genitore in italia che non capisce una sega del gioco a cui sta giocando mio figlio" XD

    Non credo che il titolo "droghe di carta" faccia buona pubblicità al gioco... e non fa sempre bene come dici. Certo non sarà questo articoletto a far fallire il gioco, non sto dicendo questo. Sto dicendo un pò quello che ha già detto Nephren. Non è articolo da giornale serio. A me di certo non ha fatto ridere, anche perchè fanno i soldini screditando un gioco che non conoscono, evidenziando (come hanno sempre fatto) aspetti negativi e mai quelli positivi. Ha voluto fare sensazionalismo, e male pure, perchè è scritto proprio coi piedi.
     
    .
  13. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono approdato anche nei commenti dell'articolo sulla pagina della Lucarelli :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alsatan @ 16/9/2013, 07:53) 
    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 16/9/2013, 00:49) 
    beh nephren non c'è da scandalizzarsi, si sa come gira il mondo...

    Non aveva un cazzo da fare è si è inventata l'articolo sul figlio che gli rompe i coglioni con le yu gi oh, non voglio discutere se l'argomento fosse di interesse nazionale o meno, dico solo che è tutta pubblicità gratuita al gioco e fa sempre bene, i genitori che leggeranno l'articolo penseranno "toh non sono l'unico genitore in italia che non capisce una sega del gioco a cui sta giocando mio figlio" XD

    Non credo che il titolo "droghe di carta" faccia buona pubblicità al gioco... e non fa sempre bene come dici. Certo non sarà questo articoletto a far fallire il gioco, non sto dicendo questo. Sto dicendo un pò quello che ha già detto Nephren. Non è articolo da giornale serio. A me di certo non ha fatto ridere, anche perchè fanno i soldini screditando un gioco che non conoscono, evidenziando (come hanno sempre fatto) aspetti negativi e mai quelli positivi. Ha voluto fare sensazionalismo, e male pure, perchè è scritto proprio coi piedi.

    Innanzitutto sappi che il titolo non credo l'abbia scelto lei, di solito è l'editore del giornale che mette il titolo in base al contenuto e guarda caso hanno usato parole molto forti estrapolate da un contesto per attirare i lettori, ma è una cosa che fanno con tutti gli articoli e lo fanno da sempre, se ci scrivevano "Mio figlio e la sua passione per le yu gi oh" non se lo cagava nessuno...

    Del tipo che se c'era un articolo con uno che si sbucciava un dito avrebbero messo un titolo del tipo "gravissimo incidente all'ultima falange del dito medio" o stronzate del genere
     
    .
  15. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/login/reauth.php?...82¬if_t=like

    Ha risposto:
    Mi piacerebbe molto spiegare il senso del pezzo a chi me lo chiede ma c'è un regolamento più complesso di quello dello yu gi oh. E' quello dell'ironia. Non si impara. E' un registro: o ce l'hai o non ce l'hai. Molti di voi non ce l'hanno e ahimè, non credo vi verrà crescendo. Mio figlio leggeva il pezzo mentre lo scrivevo e mi ha dato anche una mano. Alla fine gli ho chiesto: ma tu l'hai capito che scherzo vero? E lui: certo! Ecco.


    In sostanza: ora ci prende anche per il c*lo
     
    .
22 replies since 15/9/2013, 19:20   594 views
  Share  
.