Scandalo Europeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok gente, 'sto giro mi han fatto veramente girare i cogl*oni e complice una giornata non particolarmente allegra prendo lo spunto per disquisire di questa cosa con voi.

    Questa mattina due post su due gruppi FB di Judge hanno riportato un cambiamento nella lista dei giocatori squalificati.
    Cosa che io personalmente non ho mai seguito con molto interesse perchè...beh, non me ne frega nulla.

    Tuttavia, dopo l'ultimo europeo c'era un particolare giocatore che mi aspettavo finisse in tale lista.
    Questo, ad onor del vero, è il secondo aggiornamento che avviene dall'europeo.
    Il primo non riportò il cambiamento che mi aspettavo.
    Il secondo...nemmeno.

    Io sono a dir poco SCANDALIZZATO, una cosa del genere non sta nè in cielo nè in terra, per una moltidudine di ragioni così vasta da parlarne per ore.
    Io personalmente sono shockato per una semplice questione:

    Io principalmente sono un arbitro.
    Un arbitro molto bravo, o almeno così io mi reputo.
    Ebbene, sono bravo, ho esperienza...ma chi caz*o me lo fà fare di viaggiare da una parte all'altra dell'Europa, stare in piedi 12/13 ore di torneo per due giorni consecutivi e di massacrarmi il fisico e la mente se tanto quando becco qualcuno a imbrogliare questo se la cava con niente?
    Una cosa del genere nullifica completamente il mio lavoro e quello di altri.
    È una cosa INCONCEPIBILE che qualcuno riceva la "grazia" solo perchè è famoso o amico di una qualche personalità rilevante all'interno di Konami, mentre altri che fanno cash game da 10€ fuori dall'evento vengono bannati.
    Io...non so davvero cosa scrivere.
    Sono disgustato.
    Mi sono sempre lamentato della presunta "mafia" nell'ambiente arbitrale italiano, e non ho mai nascosto tale pensiero, ma una cosa come questa è...boh, non trovo un termine adatto.
    A Londra giocherò.
    A Torino, forse, arbitrerò (se mi prenderanno).
    Però poi basta, io personalmente dico addio ai tornei internazioali di questo gioco perchè davvero, a questo punto posso aspettarmi di tutto, se becco un giocatore famoso ad un torneo che faccio?
    Concedo a priori tanto quello può farmi tutto quello che vuole...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    non l'hanno ancora squalificato a vita Simon He?
     
    .
  3. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non intendono proprio prendere provvedimenti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    che stronzata, ma chiamate PegasusJ, non è lui l'arbitro italiano che conta di più? non può fare niente?
     
    .
  5. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dicevano (forse era proprio Sora che lo diceva?) che se provavi a chiedere spiegazioni sulla pagina dei judge ti cancellavano il post.
     
    .
  6. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 29/9/2013, 09:04) 
    Dicevano (forse era proprio Sora che lo diceva?) che se provavi a chiedere spiegazioni sulla pagina dei judge ti cancellavano il post.

    Sì, esatto perchè, e cito letteralmente (traducendo dall'inglese) "Nel gruppo non si parla di casi specifici ma solo di cose generali che siano d'aiuto a tutti".
    Fanc*lo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Sora** @ 29/9/2013, 10:48) 
    Sì, esatto perchè, e cito letteralmente (traducendo dall'inglese) "Nel gruppo non si parla di casi specifici ma solo di cose generali che siano d'aiuto a tutti".
    Fanc*lo.

    Ahaha che stronzata epica XD vi stanno prendendo per il culo ^^

    Avrà pagato qualche mazzetta a qualcuno di importante per non farsi squalificare :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Conoscendo simon...ha sicuramente messo in mezzo qualche avvocato. È una persona sfondata di soldi...ha usato i propri mezzi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    che tristezza
     
    .
  10. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 29/9/2013, 10:48) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 29/9/2013, 09:04) 
    Dicevano (forse era proprio Sora che lo diceva?) che se provavi a chiedere spiegazioni sulla pagina dei judge ti cancellavano il post.

    Sì, esatto perchè, e cito letteralmente (traducendo dall'inglese) "Nel gruppo non si parla di casi specifici ma solo di cose generali che siano d'aiuto a tutti".
    Fanc*lo.

    Sinceramente, un europeo che stava per essere rubato mi sembra un tantinello una cosa che può interessare tutti :asd:
     
    .
  11. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    E invece no.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Quindi dopo Calciopoli... Yugiohpoli? *BASITO*
    (Non ho parole a parte i classici luoghi comuni, quindi evito)
     
    .
  13. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha, ma bello sto gioco! Si, si!
    Continuate a riempirgli le tasche dai!
     
    .
  14. REDXIII
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    se ti bara gli meni e passa la paura ;)
     
    .
  15. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (REDXIII @ 29/9/2013, 23:49) 
    se ti bara gli meni e passa la paura ;)

    almeno ok ti bannano dai 3 ai 5 anni che manco a un pusher alla prima volta gli danno tanto...al massimo i domiciliari per qualche mese xD....però ti togli la soddisfazione di avergli fatto male...molto male e possibilmente se risponde dovresti metterla sul piano che anche lui è stato,magari per primo così li non c'è attenuante salvo che non la fanno sporca ancora come in questo caso e bannano solo te e lui no.


    Purtroppo il gioco è una mafia,è come il calcio...gerarchie,amicizie,etc...lo vedrete presto a simon he...s'inventerà qualche altro trick...e fotterà altri posti a partire da torino... :rotfl: :rotfl: potete starvi a casa...risparmiate cash ed incazzo....
     
    .
45 replies since 28/9/2013, 21:14   1402 views
  Share  
.