Mostri con effetto senza SCOPRI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naruke2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se io posiziono un mostro in posizione di difesa COPERTO (ad esempio un Kelbek) e poi il mio avversario lo colpisce ma NON me lo distrugge.. lui perde tot life points ma poi l'effetto di Kelbek si attiva lo stesso? Oppure no?
    Grazie
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Si attiva, proprio come Muro Illusorio.
     
    .
  3. *Atem*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruke2007 @ 21/10/2013, 15:52) 
    Ragazzi se io posiziono un mostro in posizione di difesa COPERTO (ad esempio un Kelbek) e poi il mio avversario lo colpisce ma NON me lo distrugge.. lui perde tot life points ma poi l'effetto di Kelbek si attiva lo stesso? Oppure no?
    Grazie

    Certo. Quando in una carta mostro con effetto c'e scritto ''SCOPRI'' nei dettagli dell'effetto del mostro, per poterlo attivare bisogna posizionare il mostro in posizione di difesa coperto e subito dopo averlo scoperto tramite evocazione per scoperta o per un attacco dichiarato da un avversario si attiva l'effetto del mostro e funziona cosi per tutte le carte mostro con effetto :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Atem* @ 3/12/2013, 17:11) 
    Certo. Quando in una carta mostro con effetto c'e scritto ''SCOPRI'' nei dettagli dell'effetto del mostro, per poterlo attivare bisogna posizionare il mostro in posizione di difesa coperto e subito dopo averlo scoperto tramite evocazione per scoperta o per un attacco dichiarato da un avversario si attiva l'effetto del mostro

    Corretto, corretto, ma... Ehm... veramente Naruke2007, come da titolo, parlava di mostri senza SCOPRI :)

    CITAZIONE (*Atem* @ 3/12/2013, 17:11) 
    e funziona cosi per tutte le carte mostro con effetto :D

    "e funziona cosi per tutte le carte mostro con effetto SCOPRI". Altre carte, come il citato Kelbek o il mio caro vecchio amico Muro Illusorio, applicano il loro effetto anche se sono scoperti e/o in posizione d'attacco.
     
    .
3 replies since 21/10/2013, 15:52   91 views
  Share  
.