Chiarimenti sui geargia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vi scrivo i miei , si vedi che col tempo divento vecchio :)

    Ringrazio fin da ora chi mi risponderà.


    GEARGIANO MK 2 --->Evocato normale o flippato posso evocare un geargia dalla mano o dal cimitero
    I geargia come target valido sono Geargiano mk2, Ingranaggiaanarmatura, arsenale, Geargiano e Acceleratore
    Esatto vero ?


    GEARGIACCELERATOR --> In una sua parte delle effetto dice quando questa carta viene mandata dal terreno al cimitero
    Per attivare il suo effetto è considerato mandata dal terreno al cimitero l evocazione syncro oppure quella xyz?
    I geargia come target valido sono Geargiano mk2, Ingranaggiaanarmatura, arsenale, Geargiano e Gerargiano mk2
    Esatto vero?


    INGRANAGGIANARMATURA --> Quando si scopre dice aggiungere 1 mostro INGRANAGGIAN è lo stesso di un mostro Gargia ?
    Evocato per evocazione speciale (tributando Geargia Arsenal) in posizione di attacco posso coprirlo e riscoprirlo nello stesso turno


    GEAR GIGANT X --> E' considerato un mostro geargia?

    GEARGIAGEAR I target validi per attivare questo effetto sono GEARGIANO E GEARGIANO MK2 esatto?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (etra32 @ 12/1/2014, 21:20) 
    Vi scrivo i miei , si vedi che col tempo divento vecchio :)

    Ringrazio fin da ora chi mi risponderà.


    GEARGIANO MK 2 --->Evocato normale o flippato posso evocare un geargia dalla mano o dal cimitero
    I geargia come target valido sono Geargiano mk2, Ingranaggiaanarmatura, arsenale, Geargiano e Acceleratore
    Esatto vero ? Deve contenere nel nome Geargia, per cui si...ti aiuterebbe considerare le carte o tutte in inglese o tutte in italiano per non confonderti.


    GEARGIACCELERATOR --> In una sua parte delle effetto dice quando questa carta viene mandata dal terreno al cimitero
    Per attivare il suo effetto è considerato mandata dal terreno al cimitero l evocazione syncro oppure quella xyz? ovviamente no XD
    I geargia come target valido sono Geargiano mk2, Ingranaggiaanarmatura, arsenale, Geargiano e Gerargiano mk2
    Esatto vero? leggi la carta precedente


    INGRANAGGIANARMATURA --> Quando si scopre dice aggiungere 1 mostro INGRANAGGIAN è lo stesso di un mostro Geargia ? leggi sopra
    Evocato per evocazione speciale (tributando Geargia Arsenal) in posizione di attacco posso coprirlo e riscoprirlo nello stesso turno No. Non puoi fare reborn e poi spostare il mostro! E' la stessa cosa.


    GEAR GIGANT X --> E' considerato un mostro geargia? No. Perchè dovrebbe? XD

    GEARGIAGEAR I target validi per attivare questo effetto sono GEARGIANO E GEARGIANO MK2 esatto?

    Si.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusami riformulo meglio la domanda

    GEARGIAGEAR I target validi per attivare questo effetto sono SOLO GEARGIANO E GEARGIANO MK2 esatto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    GEARGIACCELERATOR ma facendo un evocazione syncro non viene mandata dal terreno al cimitero?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (etra32 @ 13/1/2014, 07:51) 
    Scusami riformulo meglio la domanda

    GEARGIAGEAR I target validi per attivare questo effetto sono SOLO GEARGIANO E GEARGIANO MK2 esatto?

    Si :)

    CITAZIONE (etra32 @ 13/1/2014, 09:12) 
    GEARGIACCELERATOR ma facendo un evocazione syncro non viene mandata dal terreno al cimitero?

    Il testo dice: "When this card is sent from the field to the Graveyard: You can target 1 "Geargia" monster in your Graveyard, except "Geargiaccelerator"; add that target to your hand". Che è la classica dicitura di una carta che perde il timing. Non essendo l'ultima azione che succede, quella di essere mandata al cimitero poiché subito dopo c'è l'evocazione del syncro, non potra attivare l'effetto. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie capito tutto :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    ;)
     
    .
6 replies since 12/1/2014, 21:20   132 views
  Share  
.