Commenti alla carta della settimana 19/02/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    postate qui i commenti riguardo alla carta della settimana (link
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    Ottima carta, non ci avevo pensato della combo con gli artifact

    Io personalmente giocherò sylvan perchè i pianta mi piacciono troppo, però quei pochi che hanno iniziato a giocarmi artifact su YgoPro devo dire che il mazzo è parecchio forte
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    É forte se ha dalla sua parte l'effetto sorpresa, alla fine lui soffre molto max c / dweller / pachi , se so contro cosa sto giocando magari non faccio mosse avventate. E in ogni caso si, sylvan è veramente forte
     
    .
  4. lo63
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho tirata fuori pure io dal mucchio delle comunacce, una outsider considerando l'unico malus seppur diciamo solo in parte limitante.

    C'è chi gioca xyz star con le istant fusion, da provare. Consiglio i chain whirlwind in 2x must.

    Il mazzo becca una vanity's emptiness, un dweller, una fiendish, etc. e fischia, sicuro ma è molto forte lo stesso.
    Dimenticavo il ninja con dark simorgh, sicuro qualcuno penserà di giocarlo, quello è gg

    Personalmente mi aspetto prima o poi trap stun tra le carte della settimana, la giudico una sicurezza e condizione di vittoria in un paio di otk che gioco.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    Molti adessono tolgono la trap stun in favore dei sette attrezzi

    Pro e contro dei setti attrezzi:
    -Annullano tutte le trappole, ma se ci sono delle continue da annullare non vanno
    -Devi pagare 1000 LP
    -Sono SS3 quindi non possono incatenarti un'altra trappola normale dietro

    Pro e contro della trap stun:
    -E' gratis
    -Annulla tutte le trappole dopo di lei
    -Ti possono incatenare un'altra trappola
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lo63 @ 19/2/2014, 23:23)
    L'ho tirata fuori pure io dal mucchio delle comunacce, una outsider considerando l'unico malus seppur diciamo solo in parte limitante.

    C'è chi gioca xyz star con le istant fusion, da provare. Consiglio i chain whirlwind in 2x must.

    Il mazzo becca una vanity's emptiness, un dweller, una fiendish, etc. e fischia, sicuro ma è molto forte lo stesso.
    Dimenticavo il ninja con dark simorgh, sicuro qualcuno penserà di giocarlo, quello è gg

    Personalmente mi aspetto prima o poi trap stun tra le carte della settimana, la giudico una sicurezza e condizione di vittoria in un paio di otk che gioco.

    1) con le istant e xyz star il mazzo é buono ma max c su instant farebbe proprio male . Quindi ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro.

    2) vanity e fiendish non le conterei più di tanto, il mazzo gioca 6 tifoni oltre alle catastrofi

    3) ninja non lo giocherá più nessuno oltre ad artifact esiste bujin e sylvan
    ( credo esista giá una carta della settimana riguardante trap stun)



    X dark soul : se nel ,meta ritorna corno vedrai che pure sette attrezzi torna ;)
     
    .
  7. lo63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente.
    Di solito la sflippo in draw, eventuali catene preoccupano poco: è un bel decreto reale per un turno, di solito basta per fare danni :)

    Dimenticate i dolcetti, le catastrofi in 3x con loro non servono a molto. Le vanity e le fiendish per ora sono abbastanza utili, le prime ti fanno vincere: sono tra le poche carte giocabili di main utili contro artifact, l'xyz è abbastanza fastidioso.

    Rispondo a Dark C: di solito è seguita da un miao/anjelly. Con quella combo si chiude; in ogni caso la rifai il turno dopo fino alla resa :)

    Edited by lo63 - 20/2/2014, 00:40
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lo63 @ 20/2/2014, 00:21) 
    Concordo pienamente.
    Di solito la sflippo in draw, eventuali catene preoccupano poco: è un bel decreto reale per un turno, di solito basta per fare danni :)

    Io faccio ste cose solo se sono sicuro di chiudere . Se no secondo me se si fa cosî lo vedo come un -1 a caso :asd:
     
    .
7 replies since 19/2/2014, 22:35   105 views
  Share  
.