segnalo Andry14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GNOKKEN11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segnalo Andry14 perché dopo aver rivevuto le mie carte venerdi6/6/2014 ad oggi non mi ha ricaricato, anzi a quanto pare insinua incongruenze tra le carte che gli dovevo spedire e le carte che effettivamente gli sono arrivate...Questa cosa è assolutamente errata...Chiedo cortesemente a qlc mod se lo puo contattare e dirgli di essere serio e pagare le carte che gli ho spedito(sylvan completo)
     
    .
  2. The Dark Pegasus
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure te syvan completo.. ora gli mando pm
     
    .
  3. The Danyrko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche io sto aspettando notizie da lui. Mi deve ricaricare di 150 euro.
    Ho visto che ci sono ben due segnalazioni a suo carico, una delle quali proprio di truffa.
    Io non perdo tempo a segnalare; ho il tuo indirizzo e ti vengo a cercare. Abito pure relativamente vicino, quindi vedi te.
     
    .
  4. The Dark Pegasus
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ha detto che oggi paga e spedisce a tutti.. se nn lo fa lo bannano dal forum
    e gli fatte la denuncia entrambi
     
    .
  5. Andry 14
        Like  
     
    .

    User deleted


    keep calm ragazzi, avete tutte le ragioni di questo mondo ma ho avuto incontrattempi e il week end di mezzo. POMERIGGIO PAGO E SPEDISCO TUTTO QUELLO CHE C'è da spedire
     
    .
  6. The Danyrko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Dark Pegasus @ 9/6/2014, 14:03) 
    mi ha detto che oggi paga e spedisce a tutti.. se nn lo fa lo bannano dal forum
    e gli fatte la denuncia entrambi

    Mi ha mandato mp dicendo che le carte non sono nelle condizioni pattuite. Io ho pure la foto fatta prima di spedirle.
    Spero che non abbia rovinato le carte apposta. Io esigo quanto pattuito comunque.
     
    .
  7. GNOKKEN11
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Attendo con ansia i 240€ ke mi deve....

    Mi ha appena avvisato che nn mi paga ma mi rispedisce le carte...farò il video di qnd apro la busta e se ci sono cose strane denuncio subito alla polizia postale. ..prego pertanto i mod di prendere provvedimenti verso di lui per comportamento non professionale...
     
    .
  8. The Danyrko
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me ha chiesto di abbassare il prezzo perché son rovinate. Se le rovina apposta è proprio scemo, perché poi se le tiene rovinate.
     
    .
  9. The Dark Pegasus
        Like  
     
    .

    User deleted


    dany mi mandi la foto delle carte .. che tu dici che erano mint
     
    .
  10. The Danyrko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Dark Pegasus @ 9/6/2014, 15:31) 
    dany mi mandi la foto delle carte .. che tu dici che erano mint

    Guarda, mi ha mandato un messaggio dicendo che mi rispedisce tutto indietro dopo che ho rifiutato di ritrattare il prezzo. Io spero che le carte non abbiano realmente subito danni da parte sua, se no questa storia finisce davvero male.
    Dunque per il momento attendo di riavere indietro le carte.
     
    .
  11. The Dark Pegasus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Danyrko @ 9/6/2014, 15:37) 
    CITAZIONE (The Dark Pegasus @ 9/6/2014, 15:31) 
    dany mi mandi la foto delle carte .. che tu dici che erano mint

    Guarda, mi ha mandato un messaggio dicendo che mi rispedisce tutto indietro dopo che ho rifiutato di ritrattare il prezzo. Io spero che le carte non abbiano realmente subito danni da parte sua, se no questa storia finisce davvero male.
    Dunque per il momento attendo di riavere indietro le carte.

    a ok io sono qui :)

    consiglio di fare cmq la denuncia se le carte arrivano rovianto o nn ricarica
     
    .
  12. GNOKKEN11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che i mod prendano provvedimeti...attendo anke io che m ridia le carte e spero c siano tutte e mint cm le avevo spedite
     
    .
  13. Lance96
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io attendo il pagamento delle carte, speriamo si risolva tutto.
     
    .
  14. GNOKKEN11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero vada tutto bene e che prendano provvedimeti i mod...
     
    .
  15. GNOKKEN11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad oggi ancora non mi ha detto niente, ne se ha rispedito indietro la mia roba e nemmeno mi ha dato il codice racco 1....Son senza parole
     
    .
92 replies since 9/6/2014, 12:45   1047 views
  Share  
.