(VENDO) Fuori tutto a pochissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dfalko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesse

    SE IL PREZZO LO REPUTATE ALTO FATE VOI UN'OFFERTA E VERRà SICURAMENTE ACCETTATA, non gioco più da tanto e probabilmente qualche prezzo che ho inserito è alto, voi non fateci caso e offritemi quello che secondo voi è il giusto. Ad un prezzo accettabile do via tutte le carte.

    Tutti i prezzi sono trattabili ed esclusi di spedizione, la spedizione sarà a vostro carico ed a vostra scelta. Le carte hanno riportato il proprio codice ed a richiesta avrete tutte le foto che vi occorrono se non sono presenti in quelle già postate. Il prezzo è stato fatto a partire dai prezzi trovati sui numerosi siti di vendita carte, ovviamente abbassato e diminuito maggiormente in base alle condizioni della carta. Come già detto tutti i prezzi sono trattabili e considerando che devo togliermi tutto a chi prenderà più carte verranno offerti degli sconti. Le carte sono italiane se non specificato
    Non ho mai capito molto di rare-superare ecc… potrete comunque risalire alla carta dal codice

    BP01-it023 Guida Tour del mondo sotterraneo x4 e x1 starfoil

    Condizioni, 3 sono meglio delle altre quasi nuove due hanno gli angoli un pò rovinati (una di loro è quella starfoil) il prezzo è 7 euro e 5 euro a chi le prende tutte 20 euro anziché 31

    DP08-it014 Drago polvere di Stelle x2
    Uno in ottime condizioni l’altro più rovinato nei bordi, il prezzo è di 14 euro e 7 euro, a chi le prende entrambe 17 euro

    BP01-it024 Numero 39: Utopia x1 starfoil

    Praticamente nuovo 8 euro

    BP02-it125 Obelisk il tormentatore x1
    Non so che tipo di carta sia ma l’unica corrispondenza col codice è quella rara mosaico in vendita a 44.90 euro nuova. È quella giocabile (ci sarà foto a fine post) ed in condizione praticamente pari al nuovo, vendo per 30 euro
    Tutte le altre carte verranno inserite tramite nelle foto, se notate qualcosa che può interessarvi chiedete e vi sarà dato (codice prezzo altre foto) massima disponibilità e vi ricordo che tutti i prezzi sono trattabili.


    Per lo staff, ho letto di dover inserire i link alle immagini mi sembra ma non ci riuscivo perchè mi dava url non valido, le ho messo in spoiler e ridimensionate con l'html per evitare spaginamenti


    Scusate per le ultime due al contrario:P

    Ho anche tantissime altre carte che valgono poco, se vi serve qualcosa avrete qualche omaggio o a qualche cent in più :) basta chiedere. Per le carte in foto potete anche propormi voi un prezzo per la singola o per più carte e purchè ragionevole verrà sicuramente accettato. Contattatemi per email [email protected] o tramite messaggio privato di forumfree o meglio forumcommunity (non uso ff, nome fc : Spyshok).

    Pagamento anticipato tramite postepay

    Edited by Dfalko - 6/7/2014, 14:48
     
    .
  2. Dfalko
        Like  
     
    .

    User deleted


    up... a chi si prende tutto faccio un prezzaccio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    This Fight Will Be Your Last

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Consiglio spassionato...i prezzi delle carte prendili da TGC market, perchè ai tuoi prezzi nessuno ti comprerà mai niente. ;)
     
    .
  4. Dfalko
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per il consiglio ma non mi va di mettermi a ricontrollare tutti i prezzi :P chi vuole qualcosa può fare il prezzo che vuole io do solo una controllatina su TCG market.
    Le carte devo togliermele tutte quindi fate voi il prezzo che reputate giusto :) ora lo scrivo anche in prima pag:)
     
    .
  5. 666peppetheboss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per caso hai n62?
     
    .
  6. Dfalko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (666peppetheboss @ 6/7/2014, 17:35) 
    Per caso hai n62?

    do una controllata e ti so dire:)

    edit: purtroppo no, mi spiace
     
    .
  7. 666peppetheboss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok fa niente
     
    .
  8. Dfalko
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  9. Dfalko
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  10. Dfalko
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  11. Dfalko
        Like  
     
    .

    User deleted


    upp
     
    .
  12. Dfalko
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
11 replies since 27/6/2014, 20:01   163 views
  Share  
.