Banner Yang Zing

un po problematico però...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,360
    Reputation
    +2
    Location
    The Ink Realm

    Status
    Offline
    mi servirebbe un Banner da firma, di quelli dedicati ai deck utilizzati :3

    • Immagini: vi posto qui le sole immagini che ho trovato...temo che solo la skill sia HD, poi vedete voi cosa potete fare :c
    skill drain (al dentro possibilmente)

    Yang Zing (quelli che ho trovato....Chiwen e Bixi a render, gli altri no, di Baxia ne metto due perché hanno dua qualità e dimensioni differenti, vedete voi quale può andare bene)

    • Dimensioni: 400x150 (se possibile, altrimenti fate voi....la cosa che più mi preme è che sia lungo 400^^)
    • Richieste Particolari: umh....non sono abile con gli effetti quindi non faccio richieste strane, mi piacerebbe solo la scritta sopra "Yang Zing Player" poi fate voi ^^

    lo so, purtroppo ho pochi dati per aiutarvi nel lavoro, sopratutto non ho trovato immagini in HD dai siti suggeriti da voi, io non so più dove cercarle...vedete cosa potete fare :(

    Edited by ~Astral - 12/3/2015, 11:42
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,360
    Reputation
    +2
    Location
    The Ink Realm

    Status
    Offline
    attenzione, questo non vuole essere un Up.
    volevo solo aggiungere che la volta scorsa ho messo la richiesta senza immagini perché non ne avevo trovate...mi sono rimessa a cercare ed ho inserito ora le poche foto che ho trovato sperando siano utilizzabili per il grafico.
    grazie attendo paziente ^^
     
    .
1 replies since 10/3/2015, 13:41   42 views
  Share  
.