Throw Back Into The Past

Una piccola macchina del tempo per i nostalgici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurì
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anno 2003.
    Anno 2004.
    Anno 2005.
    Anno 2006 (Ripescaggio dopo eliminazione di FranciBlastoise).
    Anno 2007.
    Anno 2008.
     
    .
  2. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io c' ero dal 2006 in poi e per tipo 3 anni stò forum è stato la mia seconda casa XD... davvero bei tempi. Ora mi fa strano vederlo completamente morto ma probabilmente dipede dal fatto che è il gioco stesso, credo, ad essere ormai morto.
     
    .
  3. Maurì
        Like  
     
    .

    User deleted


    In quegli anni il web era ancora considerato "1.0" ed aveva una facciata diversa ed un modo di rapportarsi altrettanto diverso, adesso si è perso tutto il fascino a mio parere.
     
    .
  4. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurì @ 30/1/2016, 18:29) 
    adesso si è perso tutto il fascino a mio parere.

    Quoto... personalmente ai tempi sui forum(non solo questo, ne ho frequentati anche altri) o sul buon vecchio msn messenger(quanti ricordi... :cry: ) mi sentivo perfettamente a mio agio 'nvece mò stì cazzo di social network li odio da morire... infatti sono uno di quei pochi dinosauri che ancora si rifiuta di aprire un profilo facebook ahah

    Edited by Dark ' s Dragon - 31/1/2016, 11:16
     
    .
  5. Maurì
        Like  
     
    .

    User deleted


    I know that feelin'.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,047
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    DARKS' DRAGON ZIOCANEEEEEEEE
    C'è ANCORA QUALCUNO CHE OGNI TANTO RIPASSA A CONTROLLARE IL FORUM.
     
    .
  7. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkJirachi @ 3/2/2016, 17:39) 
    DARKS' DRAGON ZIOCANEEEEEEEE
    C'è ANCORA QUALCUNO CHE OGNI TANTO RIPASSA A CONTROLLARE IL FORUM.

    XD Si, ogni tanto un giretto veloce ce lo faccio... è più forte di me, sono un tipo parecchio nostalgico e malinconico :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,047
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Minchia io puntualmente ripenso a dove cazzo è andato a finire malph, vorrei cercarlo per vedere come se la passa e cose così. Un sacco di nickname me li ricordo, anche i miei primi thread da nabbo ci sono ancora probabilmente, che figata.
     
    .
  9. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkJirachi @ 17/2/2016, 09:59) 
    Minchia io puntualmente ripenso a dove cazzo è andato a finire malph, vorrei cercarlo per vedere come se la passa e cose così. Un sacco di nickname me li ricordo, anche i miei primi thread da nabbo ci sono ancora probabilmente, che figata.

    Grande malph! Riguardo al gioco era un po' nabbo XD ma era simpaticissimo e aveva una gran capacità di scrittura, i suoi discorsi risultavano sempre molto piacevoli da leggere. Non lo so, se non sbaglio era in procinto di sposarsi quindi ora me lo immagino con un bimbo piccolo e ancora con quel bidone di Fiat stilo SW che ogni tanto lo faceva sclerà de brutto :lol:

    Edited by Dark ' s Dragon - 17/2/2016, 10:43
     
    .
  10. Ikki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io so qua dal 2005, all' inizio avevo nick SuperVegeta e non me ne sono mai andato, il gioco non è morto ma il forum si, gli admin se ne so fregati, dovevano fondersi col planet ma non lo fecero ed ecco il risultato
     
    .
  11. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikki™ @ 17/2/2016, 12:10) 
    all' inizio avevo nick SuperVegeta

    Azz mi ricordo bene di te, avevamo fatto alcuni scambi XD... in particolare ricordo che ti avevo venduto il box delle phantom darkness(l' espansione da cui usciva il DAD tanto per capirci) che vinsi ad un torneo :D
     
    .
  12. Ikki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark ' s Dragon @ 17/2/2016, 13:23) 
    CITAZIONE (Ikki™ @ 17/2/2016, 12:10) 
    all' inizio avevo nick SuperVegeta

    Azz mi ricordo bene di te, avevamo fatto alcuni scambi XD... in particolare ricordo che ti avevo venduto il box delle phantom darkness(l' espansione da cui usciva il DAD tanto per capirci) che vinsi ad un torneo :D

    Sisi ero io XD giochi ancora?
     
    .
  13. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikki™ @ 17/2/2016, 13:40) 
    CITAZIONE (Dark ' s Dragon @ 17/2/2016, 13:23) 
    Azz mi ricordo bene di te, avevamo fatto alcuni scambi XD... in particolare ricordo che ti avevo venduto il box delle phantom darkness(l' espansione da cui usciva il DAD tanto per capirci) che vinsi ad un torneo :D

    Sisi ero io XD giochi ancora?

    No macchè ho smesso da nà vita XD, nel settembre del 2008... e credo che ormai il gioco sia stato completamente stravolto visto che sono uscite tipologie di carte totalmente nuove... però devo dire che mi piacerebbe molto poter riprendere in mano quelle 40 carte e rifarmi qualche partita :wub:
     
    .
  14. Ikki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark ' s Dragon @ 17/2/2016, 14:18) 
    CITAZIONE (Ikki™ @ 17/2/2016, 13:40) 
    Sisi ero io XD giochi ancora?

    No macchè ho smesso da nà vita XD, nel settembre del 2008... e credo che ormai il gioco sia stato completamente stravolto visto che sono uscite tipologie di carte totalmente nuove... però devo dire che mi piacerebbe molto poter riprendere in mano quelle 40 carte e rifarmi qualche partita :wub:

    Io commercio come sempre molto ma da qualche mese non sto più giocando, il gioco invece non è male anche se cambiato radicalmente XD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Perché deve sempre arrivare mattino?

    Group
    Member
    Posts
    32,753
    Reputation
    +2
    Location
    Di Origine Controllata e Garantita

    Status
    Anonymous
    cacca
     
    .
21 replies since 25/1/2016, 12:41   346 views
  Share  
.