Forza Riflessa vs Signore dei Draghi + altri mostri drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescoccx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Io e mio fratello abbiamo annullato una partita causa esasperazione visto che era fermamente convinto di questo fatto.
    Lui ha in campo signore dei draghi e 2 draghi bianchi occhi blu. Io non ho nessun mostro e 2 carte coperte. Lui mi attacca diretto e io attivo la carta "Forza Riflessa". Adesso lui insiste nel dire che viene distrutto solo signore dei draghi mentre i 2 occhi blu restano in campo perchè dice che è cosi per l'effetto di signore dei draghi. Io provo a farlo ragionare dicendo che forza riflessa non designa un solo bersaglio ma tutto il suo terreno di gioco, come sta scritto sulla carta. Su signore dei draghi sta scritto "che designano un bersaglio" ma non "uno specifico". Qualche buon'anima può spiegare cosa effettivamente succede?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Designare un bersaglio o designare un bersaglio "specifico" è la stessa cosa. Quindi hai ragione tu, non tuo fratello: Forza Riflessa li abbatte TUTTI.
    Se ancora tuo fratello non ci crede può leggere qui: http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Rulings:Lord_of_D.
     
    .
1 replies since 22/1/2017, 20:00   33 views
  Share  
.