Cercasi Collaboratori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Il forum è stato recuperato e poco alla volta sto compiendo un lavoro per riordinarlo. La mia linea di pensiero è pressocché definita in questo post e poiché al cosiddetto "svecchiamento" è seguito il declino, penso sarebbe opportuno recuperare i vecchi topic cestinati e ripristinare alcune sezioni rimosse, come quelle dell'anime di yugioh e dei videogiochi ad esso dedicato, la sezione dei topic storici. Tutte queste sarebbero ubicate al di sotto del blocco del Centro scambi, quindi non disturberebbero i giocatori e renderebbero felici chi guarda al resto del franchise, oltre che aumentare il numero di visite, fattore al momento importante per attirare nuova utenza.

    Questo però è un processo lungo e laborioso, poiché tutti i topic sono stati smistati in varie sezioni e in questi smistamenti è probabile ci siano stati anche dei problemi tecnici (ho ritrovato alcuni miei vecchissimi topic sportivi in Help Deck) e anche se per ora andrebbe bene un controllo approfondito e sistemazione degli ultimi 2-3 anni di attività del forum, in realtà andrebbe spulciato da cima a fondo per risistemare i varii topic.

    Quindi... cerco qualcuno che voglia darmi una mano!

    Per far ripartire il forum, oltre quello che ho sopra illustrato e non richiede particolari competenze (quindi, chiunque abbia voglia/opportunità di dedicare anche solo una mezz'ora a questo compito si faccia pure avanti ), è necessario che a tornare in vita sia il cuore del forum, cioè le sezioni riguardanti Yu-Gi-Oh!.

    Quindi principalmente si cercano persone che postino news, pubblicizzino eventi, aiutino nella composizione dei deck e controllino gli scambi.

    Tutto il resto (reporters, writers, grafici) a eccezion fatta di candidature spontanee, verrà in un secondo momento.

    Al momento si richiede una presenza continuata e costante ma non troppo impegnativa, almeno 1-2 ore a settimana.
    La precedenza verrà eventualmente data a vecchi staffers e utenti storici.


    EDIT: secondo me era sottinteso, ma a quanto pare devo sottolinearlo. Chi si propone deve essere già utente del forum e dare segni di attività, non presentarsi solo per candidarsi qui o contattarmi via MP. Dal prossimo che riceverò non risponderò più.

    Per consigli e segnalazioni di vario tipo non esitate ad usare questa sezione. :D

    Edited by Light - 14/7/2017, 01:02
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Perché deve sempre arrivare mattino?

    Group
    Member
    Posts
    32,753
    Reputation
    +2
    Location
    Di Origine Controllata e Garantita

    Status
    Anonymous
    fatica
     
    .
  3. Ikki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi, ti ricordi di me? facevo parte dello staff, il nick di anni fa era supervegeta, sono sul forum dal 2005, voglio far parte dello staff ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Certo che mi ricordo di te, parlavamo spesso su msn! :D
    Non ricordavo avessi fatto parte dello staff, ma in ogni caso sei una parte importante di questo forum e se hai voglia di contribuire a risollevarlo non posso che esserne felice.
     
    .
  5. Ikki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light @ 28/6/2017, 22:53) 
    Certo che mi ricordo di te, parlavamo spesso su msn! :D
    Non ricordavo avessi fatto parte dello staff, ma in ogni caso sei una parte importante di questo forum e se hai voglia di contribuire a risollevarlo non posso che esserne felice.

    Esatto, si per poco tempo ne ho fatto parte :)
    Sono contento che hai riesumato il forum, quanto è stato cancellato è come se una parte del passato fosse sparita, comunque si sono disponibile ad aiutarti :)

    CITAZIONE (NLFW @ 13/6/2017, 22:23) 
    fatica

    Chi si rivede *.*
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Ti ho inserito come moderatore globale!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Super Mod
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Se serve una mano, io posso mettermi a disposizione :)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Ne sono felice! Siamo già 3, faremo un buon lavoro!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Super Mod
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Lo spero. Nel mio piccolo farò quello che posso ^_^
     
    .
  10. Ikki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light @ 29/6/2017, 22:37) 
    Ti ho inserito come moderatore globale!

    Perfetto, grazie mille!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Posso aprire rtopic inerenti al gioco ma non candidarmi come staffer(?)
    Al momento non ho niente da fare quindi aumentare il numero di possibili giocatori con cui testare farebbe comodo anche a me
     
    .
  12. Deku56
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei propormi per esservi d'aiuto non sarebbe male rianimare un pò ForumFree con 3 Forum attivi riguardanti lo stesso argomento. Più siamo meglio è! :^D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 11/6/2017, 00:17) 
    si cercano persone che postino news, pubblicizzino eventi, aiutino nella composizione dei deck e controllino gli scambi.

    Tutto il resto (reporters, writers, grafici) a eccezion fatta di candidature spontanee, verrà in un secondo momento.

    Al momento si richiede una presenza continuata e costante ma non troppo impegnativa, almeno 1-2 ore a settimana.
    La precedenza verrà eventualmente data a vecchi staffers e utenti storici.


    EDIT: secondo me era sottinteso, ma a quanto pare devo sottolinearlo. Chi si propone deve essere già utente del forum e dare segni di attività, non presentarsi solo per candidarsi qui o contattarmi via MP. Dal prossimo che riceverò non risponderò più.

    Per consigli e segnalazioni di vario tipo non esitate ad usare questa sezione. :D

    Anche se sono passati quasi due anni non intendo rinunciarci! :P a sistemare il forum e come al solito alle sezioni di off topic ci penserò io piano piano, ma per tutto il resto... CERCASI STAFF!

    Requisiti:
    -presentarsi
    -almeno un'ora a settimana da dedicare al forum
    -dimostrare voglia di fare (con post e nuovi topic) ancor prima della richiesta, come faccio a fidarmi di qualcuno che ha attività pari a 0?

    Se siete solo a caccia di targhetta... Sciò!

    Ho il messenger bloccato, quindi ogni tentativo di "pregarmi" via mp (come è già avvenuto) sarebbe inutile.
     
    .
12 replies since 10/6/2017, 23:17   410 views
  Share  
.