Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Yu-Gi-Oh! Duel Links è un gioco per Android e iOS lanciato all'inizio del 2017.

    Sistemi opetativi supportati:
    Android 4.4 e versioni successive
    iOS 8.0 e versioni successive


    Descrizione
    Sfida Duellanti in tempo reale ovunque tu sia con Yu-Gi-Oh! Duel Links!
    - Potrai affrontare Duellanti di prestigio, tra cui Yugi, Kaiba, Joey, Mai e tanti altri!
    - Sono disponibili comandi intuitivi per i principianti e livelli complessi per i giocatori esperti di Yu-Gi-Oh!
    - I mostri caratteristici sono rappresentati con incredibili animazioni 3D!
    - Costruisci il tuo Deck definitivo e punta in alto!

    Entra in un mondo che attraversa varie dimensioni e connette tutti i Duellanti: qui ogni luogo si trasforma in un Terreno di Duello per scontri mozzafiato!

    [CAMPAGNA]
    Offerta limitata! Non lasciarti scappare questa occasione!
    In segno di gratitudine per aver scaricato il gioco, i nuovi giocatori riceveranno i seguenti regali:
     Carte Mostro: "Mago Nero" e "Drago Bianco Occhi Blu" con illustrazioni alternative.
     Bustine: "Mago Nero" e "Drago Bianco Occhi Blu"
     Tappetini: "Yami Yugi" e "Seto Kaiba"
     Gemme: 1000 (equivalenti a 20 buste)
     Scadenza per ricevere i regali: 31 luglio 2017

    [CARATTERISTICHE]
    -Duelli

    Il Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh! per dispositivi mobili è stato completamente rivisitato, grazie a intuitivi controlli di nuova progettazione ottimizzati per tablet e cellulari. Inoltre, mostri caratteristici quali Mago Nero e Drago Bianco Occhi Blu fanno la loro comparsa con una grafica dinamica!

    - Campagna giocatore singolo (Duel World)
    Divertiti duellando con i tuoi personaggi preferiti del mondo di Yu-Gi-Oh! e completa missioni di fase per ottenere varie ricompense.
    Inoltre, nel Negozio ti attendono nuove carte!

    - Duellanti
    Sfida Yugi, Kaiba, Joey, Mai e tanti altri Duellanti leggendari. Completa missioni specifiche per sbloccare e utilizzare questi personaggi.
    Ottieni ricompense e abilità facendo salire di livello i tuoi personaggi preferiti e raggiungi i massimi livelli.

    - PvP online
    Con Yu-Gi-Oh! Duel Links, affronta incredibili Duelli con giocatori di tutto il mondo in qualsiasi momento e ovunque tu sia. Scala le classifiche fino a proclamarti Re di Duel World!

    - Deck
    Usa le carte che ottieni nel gioco per costruire e modificare il tuo Deck nonché affrontare gli avversari.
    Non perderti le carte disponibili prossimamente!

    [INFORMAZIONI SU Yu-Gi-Oh!]
    Yu-Gi-Oh! è un noto manga creato da Kazuki Takahashi e pubblicato a episodi dalla rivista settimanale WEEKLY SHONEN JUMP di SHUEISHA Inc. dal 1996. Konami Digital Entertainment Co., Ltd. offre un Gioco di Carte Collezionabili e videogiochi basati sulla serie animata Yu-Gi-Oh! creata a partire dal manga originale, che hanno riscosso successo in tutto il mondo.



    Sito con guide per livellare, farmare e costruire deck: http://duellinks.gamea.co
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Allora, nessuno gioca?
    Io mi ci rimetterò appena mi si rinnova l'abbonamento mobile, l'ho provato un po' ed è carino.
    Attualmente sto livellando Yami Yugi, mi piace tantissimo usare Mago Nero.
    Avendo sbloccato pure Joey Wheeler, ho provato ad usarlo, ma fino ad ora ho vinto giusto con i bimbetti in giro per il Duel World e manco tutti...

    Ho comprato una bustina di ogni espansione, per fare delle prove variegate. Non so ancora con quali deciderò di formare i miei deck.

    Penso che il gioco, senza pagare con i soldi veri, ad un certo punto diventi veramente difficoltoso, ma io non potrò (né voglio) spenderci un centesimo, altrimenti a questo punto mi metto a giocare con le carte vere, eh! :lol:

    Mi spulcerò pure la wiki... ma intanto sono felice perché sto facendo quello che non ho osato fare per quasi 14 anni, ovvero imparare le basi del gioco! :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Super Mod
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ci ho provato, ero arrivato ad un buon punto,ma dopo un pò il gioco mi ha stufato. L'ho trovato un pò noioso,ma il fatto che puoi decidere di non pagare, è un punto al favore del gioco. Tutto sommato il gioco in se è carino. Vale la pensa continuare a giocarci,soprattutto per te che stai alle prime armi :) Se hai bisogno di aiuto comunque, puoi conttatarmi :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Beh sì mi è utile per essere un po' più vicina a questo mondo, anche se da quel poco che ho giocato mi è parso di capire che sia più vicino al gioco delle origini, correggimi se sbaglio... non che mi dispiaccia, eh!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Super Mod
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    No, non ti sbagli. Il gioco in effetti è poprio per i vecchi nostalgici del vecchio Yugi :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Benissimo.
    Come mi consigli di procedere? Sono al phase 6, ho Yugi al livello 7 e Joey mi pare al 4. Dovrei fare le missioni dell'Accademia dei Duelli.
    I miei deck sono ancora basic e con qualche aggiunta accozzagliata qua e là. Penso che il PVP per me sia lontano, l'ho provato 2-3 volte e ho fatto pena.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Super Mod
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Continua con Yugi e per ora, il PVP lascialo perdere. Continua a fare le quest in modo tale da continuare ad avanzare di livello e prenderti un pò di bustine..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Ho vinto un paio di duelli al pvp e preso un po' di bustine del pacchetto Crimson Kingdom che m'ispira molto (sarà il Vampire Lord sulla busta)... Alla prossima giocata potrò modificare sostanzialmente il mio deck, rendendolo decisamente più strategico e studiato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Super Mod
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ora son curioso. Posta la lista :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Wow, ehm... Credo sia un po' lunghetto come lavoro :ph34r:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Super Mod
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Wow, ehm, siamo in era in cui è possibile fare lo screen, ehm :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Lo so, ci avevo già provato, ma non mi pare si leggano i nomi delle carte.

    Comunque ho riloggato solo ieri e sto vincendo un po' di gemme e monete, gioco anche al pvp. È frustrante perdere per errori di connessione e a volte mi capita anche perché la prima mano è fatta di mostri non evocabili normalmente e quindi l'avversario (che via pve o pvp) mi sconfigge subito. L'ho riscontrato sia con il mio deck fatto a cavolo che con quello automatico.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Ho sbloccato Tea, cui ho dovuto rifare quasi tutto il deck (approvo la pucciosità, ma con quel robo non si fa nulla), ora tocca a Mai.
    Sto migliorando con la composizione dei deck, ma non ho carte molto forti: tipo se nei duelli pvp becco il deck di Seto vengo fatta fuori in due turni massimo.
    Anche contro Il Vagabondo perdo spesso, ieri dovevo iniziare con una sola carta e lui mi ha sfoderato delle carte-piantine tanto carine quanto micidiali. Naturia Ortensia ce l'ho pure io!

    Non so se comprare lo structure deck di Yami Yugi, sono 500 gemme...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,627
    Reputation
    0
    Location
    Marine Ford

    Status
    Offline
    Se mi passate il vostro ID vi aggiungo poi così posssiamo giocare contro ;) io sono a rango leggendario 4 e non sono messo male in carte e forza ahahha
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Ahimè ho dovuto reinstallare il gioco e ho perso il mio account :( non ricordando quale fosse l'ID duellante non posso neanche effettuare la richiesta di recupero.
     
    .
25 replies since 1/7/2017, 11:03   2857 views
  Share  
.