Consigli sul deck di Shark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alchechengi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, non mi uccidete °^°
    So che tutti odiano Shark e il suo deck perchè pensano che sia brutto e debole e chinehapiùnemetta.
    Io ho questo deck e mi piace così.
    Non gioco per vincere, e nemmeno faccio i tornei.
    Semplicemente ogni tanto mi diverto a giocare con le carte insieme ad alcuni amici e quindi non cerco di avere un deck invincibile, fortissimo e super moderno, anzi, vorrei rimanere il più possibile legata ai mostri che davvero compongono il deck di shark nel cartone.

    Ora, sperando di aver chiarito i miei scopi, vado avanti :P

    Secondo me questo deck ha comunque come obbiettivo quello di evocare il più velocemente possibile i mostri xyz di cui dispone che sono tantissimi, e quindi dovrebbe riempirsi di carte che:
    1. modifichino i livelli delle altre carte mostro
    2. rievochino, bandiscano e mandino al cimitero velocemente, in modo da poter evocare specialmente e normalmente più mostri possibili in un solo turno
    3. avere molti mostri che si evochino tramite evocazioni speciali (tipo appiccica squalo)

    Le domande perciò sono queste:
    Qualcuno di voi ha un deck simile al mio? O con gli stessi obiettivi (per magari suggerirmi qualche strategia)?
    Qualcuno conosce comunque delle carte magia/trappola/mostro che magari potrebbero fare al caso mio per potenziare il deck? (so di aver detto di volermi attenere al deck di shark, ma in caso mi riferirei a poche aggiunte mirate che non stravolgano troppo il deck) :wub:

    Bye
     
    .
0 replies since 18/6/2019, 19:41   28 views
  Share  
.