Deck Immortale Terrestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattia2213
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi piacerebbe farmi un deck Immortale Terrestre che possa competere con deck più forti come fedele della luce ecc...
    Il deck non lo userò a dei tornei ma solo for fun quindi non ci sono problemi nel mettere carte bandite.
    Chi mi aiuta?? Grazie in anticipo.

    Edited by Mattia2213 - 25/8/2019, 18:04
     
    .
  2. Riky Joel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Se vuoi ho io in real il deck immortale terrestre. Non é fortissimo, essendo un for fun su 10 partite ne vincerai sei
    Tutto questo dipende se vuoi fartelo puro o misto. Fammi sapere
     
    .
  3. Mattia2213
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardando un po' i rari video che ci sono ho costruito una lista che potrebbe trasformarsi in un buon mazzo, te la scrivo qui sotto.

    Mostri:
    -Immortale terrestre Aslla Piscu
    -Immortale terrestre Ccapac Apu
    -immortale terrestre Ccarayhua
    -immortale terrestre Chacu Challua
    -immortale terrestre Cusillu
    -immortale terrestre Uru
    -immortale terrestre Wiraqocha Rasca
    2x- Linewalker terrestre
    2x- Monaco evocatore
    3x- Pifferai Apprendista

    Magie:

    3x- Mausoleo dell'imperatore
    - Monte del creatore di legami
    3x Terraformare
    2x- Turbine terrestre
    2x- Rinascita Terrestre
    3x Fascino dell'oscurità
    2x- Fuochi del giorno del giudizio
    2x Giara della dualità
    Mostro Resuscitato

    Trappole:

    3x- Onda terrestre
    2x- Offerta agli immortali
    2x- Rinascita degli immortali
    Ruggito del terrestre


    In più ho scelto altre carte da magari sostituire a questo deck:
    -Tifone Spaziale Mistico (magari 2)
    - anti contrasto
    - 2x Confronto
    +2 Monte del creatore di legami (al posto di mausoleo)
    3x- Marshmacaron
    3x- Drago armato temprato
    2 o 3- Avanzata dei monarchi
    2 Anfora dell'avidità al posto di Giara

    Più altre varie trappole come Forza riflessa, cilindro magico ecc..
     
    .
  4. ricky3838
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! grazie della decklist. Dandogli un'occhiata veloce non è buona e ti spiego anche il perché. Ormai terraformare è limitata ad uno quindi per via di cose 3 non vanno bene, a me no che tu con i tuoi amici giocate senza banlist. Mai rimuovere mausoleo dal deck, sempre in 3x perché è il cuore del mazzo. Fidati non ho mai giocato competitivo e mai ci giocherò ma ho usato questo archetipo per tanto tempo quindi fidati di me ;). potresti usare una metaverse e una terraformare. Wicha cocha rascha è da levare porprio subito poiché a parere mio non ha un buon effetto, io giocavo con ccapac apu, asilla piscu, ccaraihua, chacu chalua, uru e se proprio vuoi cusillu se no il x2 di uno degli immortali terrestri elencati prima a tua scelta. monte del creatore di legami ci sta, ma in mono copia, preferibile tela del ragno molto utile. Se vuoi farti il deck puro i mostri sono perfetti, forse se ti gusta potresti aggiungere monaco evocatore se ti va.Poi, sempre se giochi con i tuoi amici, puoi stamparti le carte dell archetipo che sono uscite però in OCG e sono utili, ma li dipende perché poi si va a stravolgere il deck con la nuova terreno.ti lascio i nomi delle nuove carte che sono earthbounf overwalker, earthbound geogliph e the ultimate earthbound immortal. in quel caso lo stile del mazzo cambia completamente e con earthbound overwalker avresti in pratica, con la mano giusta, un OTK( one turn kill). Detto questo dimmi se vuoi le carte in OCG da stampare oppure giochi in TCG e ti mando eventualmente una lista che se vuoi puoi provare du duelling nexus prima di costruirtela. Fammi sapere;)
     
    .
  5. Mattia2213
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli, per il fatto di carte OCG sono molto indeciso perchè preferisco giocare al tradizionale, quindi riguardo la banlist non ci sono assolutamente problemi visto che gioco solo con amici (odio le nuove carte pendulum e link ahah).
    Se ti va riusciresti a farmi una lista TCG del deck come lo hai rappresentato tu?
    Un'altra cosa, carte "classiche" come tifone o forza riflessa servono in questo deck??
     
    .
  6. ricky3838
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso ti mando una lista.Carte come forza riflessa possono servire, però dipende da decklist a decklist
     
    .
  7. Mattia2213
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, falla nel modo che pensi sia migliore per questo mazzo.
     
    .
  8. ricky3838
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, sono 40 carte, se vuoi mettere il x3 di terraformare in questa decklist ne ho 1 come da regolamento
    1 uru
    1 ccapac apu
    1 cusillu
    1 asilla piscu
    1 schachu chalua
    1charaihua
    3 linewalker terrestre
    3 pifferaio
    2 monaco evocatore

    magie
    3 mausoleo
    1 terraformare
    1 mound of the bound creator
    2 fires of doomsday
    2 rinascita terrestre
    3 fascino dell oscurità
    3 earthbound whirlwind
    2 giara della dualità

    trappole
    3 earthbound wave
    3 offerta agli immortali
    2 revivals of the immortal ( tipo mostro rescuscitato però degli immortali9

    Sto deck competitivamente da 1 a 10 per me è un 6,5/7 perchè è un archetipo che adoro, ma datato
    il livello di divertimento nell utilizzarlo da 1 a 10 per me è 8,5
    la difficoltò di utilizzo 2/10 cioè è semplicissimo
    spero di esserti stato utile per ogni domanda non esitare a scrivere, se hai discord magari mi dai che provo a sciverti e a migliorarlo per il 2019
     
    .
  9. Mattia2213
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la decklist. (Sono 39 carte non 40)
    Ultime domande, 3x di Marshmacaron e magari alcune copie di Drago Armato Temprato per te sono utili? Perchè mi ispirano molto.
    Per finire in questo deck è meglio 2x di anfora dell'avidità o 2x di giara della dualità?
     
    .
  10. ricky3838
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora. Indubbiamente pot of greed è meglio di giara della dualità però è bandita. Nels senso io non giocherei mai con carte bandite, al massimo il x 3 di qualche carta limitata e ti spiego il perché. La banlist è stata creata non solo per la competitività, ma anche per non rovinare il gioco poiché pot of greed è op pure se limitata ad 1, poi scelta tua :D . Drago armato temprato una carta morta, dal momento che hai la terreno mound of the bound creator (tra l altro il x2 non il x 1 cosi sono 40 haha) diciamo che ti para già e avere carte morte nell earthbound è fastidioso poichè è già lento di suo, se poi ci sono carte morte. Per mashmacaron non saprei, nel senso per metterlo devi sostituire monaco evocatore per forza, ma monaco ti permette di fare la combo… mashmacaron invece può essere distrutto il x2 che ti evoca dal deck se l avversario ha più mostri. In questo caso ti consiglio di sperimentare su simulatori online tipo duelling nexus

    Una alternativa a giara dell avidità è fascino dell oscurità ma costa un po
     
    .
  11. Mattia2213
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille per tutti i consigli :D
     
    .
  12. Mattia2213
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho provato un po' il deck su dueling nexus e ho notato che ha molti alti e bassi.
    Ho notato che pecca molto sul fatto che non semore hai la possibilità di avere qualcosa di utile in mano.
    Parlando di carte OCG dicevi che con le nuove carte il deck poteva essere OTK, per caso non riusciresti a farmi una deck list con le carte OCG così lo provo su dueling nexus.
     
    .
11 replies since 23/8/2019, 13:45   885 views
  Share  
.