Deck: Assalto Del Re Del Fuoco

Metto la lista delle carte che ho se mi aiutate a costruirci 1/2 Deck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione apposita XD. Vi vorrei mettere qua la lista delle carte con alcune espansioni del Deck: Assalto Del Re Del Fuoco, in modo da darmi qualche profile deck possibili (purtroppo in basa a queste carte che ho e basta), per avvicinarsi in qualche modo ad un buon deck a abbastanza competitivo. So che questo deck comunque ha molte tipologie di strutture quindi oltre al classico deck dei Re Avatar, un secondo deck differente da usare non mi dispiacerebbe. Spero che mi possiate aiutare, di seguito vi metto la lista per categoria delle carte e della loro quantità che attualmente possiedo:
    MOSTRI:
    Re Alto Garunix x3, Re Garunix x2, Re Kirin x3, Re Barong x3, Re Yaksha x1, Fenice Sacra Nepthtys x3, Pugno di Fuoco-Orso x1, Pugno di Fuoco-Lupo x1, Pugno di Fuoco-Leopardo x1, Pugno di Fuoco-Spirito x2, Pugno di Fuoco-Sparviero x2, Volpe di Fuoco x2, Tigre di Fuoco x3, Inari di Fuoco x1, Piccola Chimera x3, Ippogrifo Fiamma Chimerica x3, Cerbero Fiamma Chimerica x2, Grifon Fiamma Chimerica x4, Sfynge Fiamma Chimerica x2, Manticora Fiamma Chimerica x1, Manticora dell'Oscurità x3, Spirito delle Fiamme x3, Diapason Fiamma x2, Folletto Fiamma Infuriato x3, Sovrano delle Fiamme x1, Drago Fiamma Nera x1, Signore Lancia Laval x4, Phlogis Laval x1, Cannoniere Magma Laval x1, Razzo Vucanico x3, Contrattacco Vulcanico x3, Frantumaretore Vulcanico x1, Scimitarra Neo Flamvell x3, Poun Flamvell x3,Cane Fuoco Flamvell x3, Mago Flamvell x1, Zombie Fuso x2, Drago Ondata Solari x1Statua Barriera dell'Inferne x1, Guardie Regali della tempesta di Fuoco x3, Goka La Pira della Malvagità x3, Tartaruga UFO x6, Inferno x1, Bestia Araldica Centicore x1, Bestia Araldica Basilisco x1, Leotauro x1. Syncro: Doppio Squarciatore Laval; XYZ: Basitrice Fiamma Chimerica; FUSIONE: Bestia Accensione Vulcannon
    TRAPPOLE:
    Arte Rituale del Fuoco-kurenai x3, Frattura Raigeki x2, Wsplosione di Ali della Fenice x3, Corno della Bestia Fantasma x3, Ruota Incubo x2, Fuoco di Ritorno x3, Richiamo del Posseduto x2, Colpo con Catena x3, Annullatore Flamvell x3 Rinascita di Rimpianti x3, Formazione di Fuoco Finale-Seito x1, Gloria Chimerica x1, Formazione di Fuoco-Temken x2, Scudopunta con Catena x1, Miraggio del destino x1, Formazione di Fuoco-Kaiyo x1, Alta Marea sull'Isola di Fuoco x1, Forza Riflessa x1, Spaventapasseri di Ferraglia x1, Tornado di Polvere x1, Cancello Dimesionale x1.
    MAGIE:
    Assalto dei Re del Fuoco x3, Cerchio dei Re del Fuoco x3, Riaccendere x3, Distruggi-Mano x3, Scambio-Creature x3, Acceleratore Fiammata x3, Giara della Dualità x3, Natura Selvaggia x3, Fardello del Potente x3, Sepoltura Sciocca x1, Formazione di Fuoco-Tensu, Colonna Chimerica x1, Tempio dei Re x1, Tifone Spaziale Mistico x1.
    Grazie già in anticipo
    P.s. Ho aggiornato la lista perè ho trovato delle carte.

    Edited by Noctis_Lucis - 6/4/2020, 18:30
     
    .
0 replies since 5/4/2020, 21:45   40 views
  Share  
.