Cynet Ottimizzazione VS Scudo Specchio Lunare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Vi espongo il mio dubbio.

    Giocatore A ha Cynet Ottimizzazione attiva [Se un tuo mostro "Codificatore Trasmittente" combatte, il tuo avversario non può attivare carte o effetti fino alla fine del Damage Step. ... ] e controlla un mostro "Codificatore Trasmittente" in posizione di attacco.

    Giocatore B controlla un mostro qualsiasi (facciamo Teschio Evocato) equipaggiato con Scudo Specchio Lunare [Se il mostro equipaggiato combatte con un mostro del tuo avversario, durante il calcolo dei danni: l'ATK/DEF del mostro equipaggiato diventano pari all'ATK o DEF (il più alto) del mostro dell'avversario che sta combattendo +100, solamente durante il calcolo dei danni. ... ]

    Giocatore B attacca il mostro "Codificatore Trasmittente" controllato da Giocatore A.

    Il dubbio è questo: l'effetto di Scudo Specchio Lunare si attiva durante durante il calcolo dei danni ma la sua attivazione viene negata da Cynet Ottimizzazione e quindi l'attacco di Teschio Evocato rimane invariato, oppure l'effetto di Scudo Specchio Lunare non viene considerato come "attivato" in quanto la carta è stata effettivamente attivata prima della Battle Phase e quindi l'attacco di Teschio Evocato diventa superiore all'attacco del mostro Codificatore Trasmittente di 100 punti?

    Grazie mille a chi risponderà.
     
    .
0 replies since 9/8/2020, 02:58   26 views
  Share  
.