Recupera fusione

dubbi sull'interpretazione dell'effetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leobig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei porre l'attenzione su questa carta "recupera fusione" perchè vorrei chiarirne la funzione.

    1. l'attivazione della carta è vincolata alla presenza nel cimitero di una carta "polimerizzazione" e un "mostro materiale"?
    Mi spiego, mi è capitato di pensare di voler giocare questa carta in seguito all'evocazione di eroe malvagio ala infernale tramite "fusione oscura", mi sono quindi chiesto se sia effettivamente possibile perchè di fatto non riuscirei ad adempiere a metà delle indicazioni essendo assente nel cimitero polimerizzazione.

    2. la carta consente il recupero di carte che includono nel nome "polimerizzazione" come ad esempio "super polimerizzazione" o addirittura si possa estendere a carte come fusione oscura oppure è strettamente vincolata alla carta "polimerizzazione"?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    1) Sì. La carta non usa giri di parole come "PUOI fare questo", quindi DEVI selezionare le due carte come bersaglio nel momento in cui attivi la carta. Quindi al momento dell'attivazione devono esistere entrambe nel cimitero. Tuttavia la Polimerizzazione che scegli come bersaglio non deve essere per forza essere stata usata con quel mostro materiale. Quindi puoi selezionare come bersaglio una Polimerizzazione che passa di lì per caso nel cimitero, e Avian che hai usato in precedenza per evocare Ala Infernale Eroe Malvagio con Fusione Oscura.

    2) Eh, no, sarebbe troppo bello... L'effetto si può estendere a Fusione Sostituto perché dice: Il nome di questa carta viene sempre considerato come "Polimerizzazione". Ma non a Fusione Oscura.
     
    .
1 replies since 15/8/2020, 18:03   74 views
  Share  
.